surround 64
17-05-2010, 21:13
ciao a tutti, da qualche giorno mi sta succedendo una cosa strana,
apro il web e la connessione non parte anche se l'adsl č ok,
e l'icona al colegamento wireless al mio router digicom wawe
300 č inattiva, provo a riconettermi con il medesimo ma nulla,
cosė vado a controllare il router che a prima vista sembra ok,
con tutte le spie di funzionamento attive, poi controllando
il menų dello stesso mi accorgo che l'apparecchio ha fatto il reset completo di tutte le funzioni cancellando di fatto le impostazioni datemi dal mio provider,
cosė con pazienza rifaccio tutti i passi e per qualche giorno tutto ok
finchč da venerdė ad oggi il problema si č ripresentato quattro volte e ora appare anche il seguente messaggio: windows-errore di sistema,
č stato rilevato un conflitto di indirizzi ip con un altro sistema sulla rete! non so se le due cose siano collegate, da segnalare che ho chiamato la digicom che ha preso nota del problema con l'impegno di richiamarmi subito ma nessuno si č fatto sentire qualcuno potrebbe dirmi cosa succede? grazie :)
apro il web e la connessione non parte anche se l'adsl č ok,
e l'icona al colegamento wireless al mio router digicom wawe
300 č inattiva, provo a riconettermi con il medesimo ma nulla,
cosė vado a controllare il router che a prima vista sembra ok,
con tutte le spie di funzionamento attive, poi controllando
il menų dello stesso mi accorgo che l'apparecchio ha fatto il reset completo di tutte le funzioni cancellando di fatto le impostazioni datemi dal mio provider,
cosė con pazienza rifaccio tutti i passi e per qualche giorno tutto ok
finchč da venerdė ad oggi il problema si č ripresentato quattro volte e ora appare anche il seguente messaggio: windows-errore di sistema,
č stato rilevato un conflitto di indirizzi ip con un altro sistema sulla rete! non so se le due cose siano collegate, da segnalare che ho chiamato la digicom che ha preso nota del problema con l'impegno di richiamarmi subito ma nessuno si č fatto sentire qualcuno potrebbe dirmi cosa succede? grazie :)