PDA

View Full Version : [BS+ SpedOno] Kaspersky Internet Security 2010 - 3 pc per 2 anni -

Holy_Bible
17-05-2010, 19:32
Ciao a tutti, ho gia venduto altre copie sul forum quindi immagino non ci saranno problemi nemmeno questa volta. Mi ritrovo una copia di troppo che ormai non posso piu vendere tramite eBay del prodotto:

Kaspersky KIS 2010 - Internet Security:

Kaspersky Internet Security evita i rallentamenti nel funzionamento del vostro PC e offre una protezione online insuperabile, protegge i vostri file, la musica e le foto dagli hacker.

* Tiene al sicuro il vostro denaro e la vostra identità digitale Perfezionato!
* Protegge dalle frodi ai conti bancari
* Protezione dai rischi legati allo shopping online
* Modalità Protetta per applicazioni dubbie e siti potenzialmente pericolosi Novità!
* Previene il dirottamento del vostro PC da parte dei criminali informatici
* Protegge i vostri familiari dagli aggressori online
* I vostri file non saranno compromessi dagli hacker Perfezionato!
* Il vostro PC funzionerà senza interruzioni o rallentamenti
* Connessioni Wi-Fi più sicure
* Firewall personale bi-direzionale

Ovviamente è la suite Antivirus + Firewall + Net Controll di punta di Kaspersky vendo la suite perchè passiamo all'acquisto di licenze PURE, che sembrano andare piu di moda adesso (...) anche se tra le due c'è una bella differenza e mio parere pure non sostituisce KIS 2010, che verrà sostituito solo da KIS 2011.

Vendo una Singola copia, valida per 'attivazione su 3 (tre) diversi computers, per un periodo di utilizzo dopo l'attivazione di 2 anni (Circa 600 giorni). Puo essere attivata su un computer prima e sugli altri dopo, ma dopo un periodo di latenza ( non conosciuto, misurato all'incirca su un mese ) anche le chiavi non ancora attivate partiranno con il Count-Down.

Il prezzo per quest'ultima copia è di 39€

Grazie :)

*Pm preferiti, code veloci, si PayPal, Si PostePay, si garanzia funzionamento, no ritorno chiavi gia attivate (ovvio!), si compatibile con Windows 7.