PDA

View Full Version : [MI-PV+ss] Scambio OmniaHD con HTC Desire o simili + conguaglio

Stech1987
17-05-2010, 18:25
Come da titolo, scambio il mio ottimo e nuovissimo OmniaHD per terminale Android di fascia alta (possibilmente HTC-Desire, ma voi proponete e vediamo... Certo non schifo il Nexus, né il Milestone...!)

Il telefono è in condizioni perfette, non ha un graffio (letteralmente!), possiede, oltre ovviamente a tutto il bundle, pellicola salvaschermo, custodia in silicone e seconda pellicola di riserva. Gli auricolari in-ear inclusi nella confezione non sono mai stati usati (solo provati per verificare il funzionamento e poi riposti nella confezione... Non ho nemmeno svolto il cavo!)

Attualmente monta il CF HX-V4, ma posso flasharlo a piacere dell'acquirente con un altro CF o con il firmware originale Samsung (cosa che personalmente sconsiglio...!)

REGOLE:

- Offerte SENSATE: il terminale è nuovo (ha pochissimi mesi di vita), in garanzia e perfettamente funzionante in ogni sua parte, quindi non proponete conguagli spropositati
- Non vendo: provare Android è uno sfizio e non un bisogno impellente ;)
- Chi inquina sarà segnalato al volo
- Preferita consegna a mano
- Ovviamente, al di là delle code, favorirò l'offerta per me più vantaggiosa (e ci mancherebbe altro!)

Ripeto: il terminale è ottimo, lo schermo fantastico, il touch molto reattivo, la fotocamera eccellente, i video sono a 720p con 24fps fissi...
Inoltre è senza ombra di dubbio il telefono potenzialmente più "filosmanettone" che abbia mai avuto :sofico:
Ma si sa, quando sale la scimmia... :D

fradeluc
18-05-2010, 08:37
io offro 230€ spedito, pagamento con bonifico bancario,qnd ricevi i soldi (solitamente 2-3gg) spedisci.
data scontrino?

Stech1987
18-05-2010, 09:21
io offro 230€ spedito, pagamento con bonifico bancario,qnd ricevi i soldi (solitamente 2-3gg) spedisci.
data scontrino?

- Offerte SENSATE: il terminale è nuovo (ha pochissimi mesi di vita), in garanzia e perfettamente funzionante in ogni sua parte, quindi non proponete conguagli spropositati
- Non vendo: provare Android è uno sfizio e non un bisogno impellente ;)
- Chi inquina sarà segnalato al volo

La prossima volta leggere almeno il titolo e le regole prima di postare, grazie.

Stech1987
19-05-2010, 08:58
up

Stech1987
20-05-2010, 09:34
up

Stech1987
21-05-2010, 07:13
up