PDA

View Full Version : Problema Cuffie

Satiro
17-05-2010, 17:02
Ciao a tutti,ho un problema tanto fastidioso quanto singolare.In pratica l'audio delle mie cuffie(Trevi SK642) si sente solo parzialmente.Ad esempio,giocando a splinter cell conviction,si sentono tutti i suoni dell'ambiente e anche gli spari,ma non si sentono le voci delle persone.Oppure ancora in bad company 2.Ieri mi sono messo a giocarci e mi sono reso conto che tutte le voci che avvisano che la base è sotto attacco,per esempio,non ci sono più,mentre,i rumori delle esplosioni,degli spari o dell'ambiente in generale si sentono perfettamente.Ce l'ho installato da molto tempo bad company perciò non riesco proprio a capire cosa sia successo così improvvisamente.Ho fatto anche una prova tramite la gestione dei suoni delle mie cuffie.Quando faccio partire il test dove la fonte sonora cambia posizione, "ruotando" intorno a chi ascolta,si sente benissimo finchè non si posiziona all'altezza della nuca,il suono sparisce e la stessa cosa,anche se per meno tempo,accade quando la fonte si posiziona davanti alla faccia..... noto ora,inoltre,che ogni tanto non riesco manco a pigiare col mouse in certi momenti,stranissimo,possibile che tutto questo insieme di cose sia dovuto a un virus?