PDA

View Full Version : (Na) jvc kd-avx11 autoradio con DVD - DIVX e schermo 2.7

giubbam
17-05-2010, 16:25
Salve a tutti, vendo la mia AVX11, non mi ha mai dato problemi, nč č mai stata riparata.L
EGGE QUALSIASI FORMATO VOI VOGLIATE:
AVI,MPEG,DIVX,XVID,DVD,JPEG
CON SCHERMO DA BEN 2.7 POLLICI
Lettore DVD DivX Jpeg Mp3/Wma/Wav
Compatibile con i supporti masterizzati, DVD-R/-RW, +R/+RW, VCD, DVD Multi-Border, Compatibile con i file delle foto JPEG e dei video MPEG 1/2, Funzioni Zoom, Pause, Step, Slow e accesso diretto al capitolo, Compatibile con i supporti masterizzati CD-R/RW, Compatibile con i file audio Mp3/Wma/Wav, Visualizzazione dell' etichetta ID3, brano, artista e nome album, Accesso diretto ai brani tramite telecomando, Funzione Repeat (ripete i brani) e funzione Random (riproduzione casuale dei brani), Giga MP3 Multi di JVC, per la gestione di cartelle e sottocartelle con molti file, Controllo per Caricatore CD esterno., MONITOR WIDESCREEN da 2,7" INTEGRATO,Amplificazione 4x50W MOSFET <0,1% THD,Frontalino elettrico, Possibilitā di retrocamera per parcheggio,EQUALIZZATORE PARAMETRICO 7 Bande, 3 Uscite Audio Pre-Out RCA (Front + Rear + Sub),Volume del sub regolabile e filtro "passa-basso",Ingressi e uscite Audio/Video completo,Base ideale per impianto HI-FI di alto livello.

PER LA SPEDIZIONE UTILIZZO PACCOCELERE 3 / 1 - come preferite.
possibile visione e scambio a mano .
prezzo 180 euro

giubbam
19-05-2010, 12:44
up up....non interessa a nessuno questa meravigliosa autoradio?

thegiox
19-05-2010, 16:52
materiale non vendibile, mi spiace.
chiudo.

p.s. hai anche la sign irregolare, max 3 righe a 1024x768