View Full Version : Rimbrorso VolareGratis.it, tempistiche ?
Causa vulcano ho avuto, così come tenti, un volo per Londra cancellato. Il volo era operato da Lufthansa, ma acquistato appunto tramite VolaGratis/BravoFly.
Avviata la procedura di rimborso ormai un mese fa, vorrei sapere indicativamente quali sono le tempistiche. Dopo una prima mail di richiesta, mi è stato detto che dipendono da quelli di Lufthansa nel comunicare l'importo dovuto. Bah...
Grazie
Causa vulcano ho avuto, così come tenti, un volo per Londra cancellato. Il volo era operato da Lufthansa, ma acquistato appunto tramite VolaGratis/BravoFly.
Avviata la procedura di rimborso ormai un mese fa, vorrei sapere indicativamente quali sono le tempistiche. Dopo una prima mail di richiesta, mi è stato detto che dipendono da quelli di Lufthansa nel comunicare l'importo dovuto. Bah...
Grazie
mi spiace ma non so come aiutarti ma posso darti un consiglio , ho lavorato a volagratis e ti consiglio di non prenotare piu da loro , primo perche paghi di piu che acquistarlo direttamente dalla compagnia, secondo perche il servizio post vendita è nullo , e se hai un problema prima di avere una risposta passano mesi.
Hai perfettamente ragione. Ne ero consapevole ancor prima di prenotare, ma avevo necessità di partire in pochi giorni e volagratis era l'unica ad avere tariffe umane; diversamente me ne sarei ben guardato.
Per dovere di cronaca, oggi mi è arrivata la mail del rimborso. Pare si stato fatto, dovrò verificare tra 7 giorni.
Volagratis, rimane comunque sconsigliato. Call Center a 3€/min da cellulare, con competenze 0.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.