Entra

View Full Version : Rimbrorso VolareGratis.it, tempistiche ?

maso87
17-05-2010, 14:19
Causa vulcano ho avuto, così come tenti, un volo per Londra cancellato. Il volo era operato da Lufthansa, ma acquistato appunto tramite VolaGratis/BravoFly.
Avviata la procedura di rimborso ormai un mese fa, vorrei sapere indicativamente quali sono le tempistiche. Dopo una prima mail di richiesta, mi è stato detto che dipendono da quelli di Lufthansa nel comunicare l'importo dovuto. Bah...

Grazie

IBYZA
18-05-2010, 08:55
Causa vulcano ho avuto, così come tenti, un volo per Londra cancellato. Il volo era operato da Lufthansa, ma acquistato appunto tramite VolaGratis/BravoFly.
Avviata la procedura di rimborso ormai un mese fa, vorrei sapere indicativamente quali sono le tempistiche. Dopo una prima mail di richiesta, mi è stato detto che dipendono da quelli di Lufthansa nel comunicare l'importo dovuto. Bah...

Grazie

mi spiace ma non so come aiutarti ma posso darti un consiglio , ho lavorato a volagratis e ti consiglio di non prenotare piu da loro , primo perche paghi di piu che acquistarlo direttamente dalla compagnia, secondo perche il servizio post vendita è nullo , e se hai un problema prima di avere una risposta passano mesi.

maso87
18-05-2010, 14:11
Hai perfettamente ragione. Ne ero consapevole ancor prima di prenotare, ma avevo necessità di partire in pochi giorni e volagratis era l'unica ad avere tariffe umane; diversamente me ne sarei ben guardato.

maso87
19-05-2010, 21:06
Per dovere di cronaca, oggi mi è arrivata la mail del rimborso. Pare si stato fatto, dovrò verificare tra 7 giorni.
Volagratis, rimane comunque sconsigliato. Call Center a 3€/min da cellulare, con competenze 0.