View Full Version : [PADOVA] ATI 5870 ASUS
Strato1541
17-05-2010, 14:19
Ciao a tutti, vendo ati 5870 della asus con poco più di un mese di vita per passaggio ad altra scheda..(per chi non lo sapesse la versione asus è provvista di regolazione dei voltaggi con software in dotazione)
La scheda è perfettamente funzionante con scontrino di garanzia acquistata in un negozio in centro a Padova.
----------------VENDO A 200 EURO...
-------SOLO CONSEGNA A MANO A PADOVA E PROVINCIA (PREVIO ACCORDO)
-----ASTENERSI PERDITEMPO E INDECISI
Il prezzo mi sembra stracciato quindi chi è interessato è pregato di contattarmi anche in pvt
Per qualsiasi informazione sono qui
-----LA SCHEDA è IN VENDITA ANCHE ALTROVE E MI RISERVO QUINDI DI RITIRARE L'ARTICOLO IN OGNI MOMENTO..
Peccato non essere di padova, a quel prezzo andrà a ruba!
Sicuro che non spedisci? :(
Skullcrusher
17-05-2010, 14:51
Coda a mano, mandami un pvt se arriva il mio turno :)
Hai pvt :)
Ops, avevo letto Pavia :doh:
Coda con spedizione.
coda a mano
coda a mano :D
Shaunwhite
17-05-2010, 15:34
Coda a mano, se e quando mio turno, fammi sapere tramite PM, ciao.
e.greg.io
17-05-2010, 15:41
coda a mano. pm al mio turno.
Mi accodo pure io.. con molto poche speranze..
bati1971
17-05-2010, 16:25
coda se spedisci, hai pm
Beati i padovani!!! :cry: :cry: :cry:
luciferme
17-05-2010, 19:32
Beati i padovani!!! :cry: :cry: :cry:
solo i primi!!! ;)
cmq mi accodo pure io...nn si sa mai...
jokervero
17-05-2010, 19:43
Coda a mano.
matepaco
17-05-2010, 19:44
coda a mano.
Parto subito... dove abiti? Tra mezz'ora son lì!
Scherzo, comunque se arrivasse il mio turno manda un pm
Ciao, mi metto in coda anch'io. Ti chiedo una cosa però... Leggo nel primo post che la scheda è perfettamente funzionante. Nel thread ufficiale dici invece di avere dei problemi (vedi questo esempio: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31455263&postcount=17826 )
Premetto che non ho letto tutta la discussione. Hai risolto o ti sei fatto cambiare la scheda? E' realmente perfettamente funzionante.
Grazie.
Ciao
Ciao, mi metto in coda anch'io. Ti chiedo una cosa però... Leggo nel primo post che la scheda è perfettamente funzionante. Nel thread ufficiale dici invece di avere dei problemi (vedi questo esempio: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31455263&postcount=17826 )
Premetto che non ho letto tutta la discussione. Hai risolto o ti sei fatto cambiare la scheda? E' realmente perfettamente funzionante.
Grazie.
Ciao
leggendo il post....lascio la coda
Grazie.
Ciao
Essendo il primo della coda e avendola praticamente già acquistata(giovedì andrò a ritirarla :D)mi sono letto tutta la discussione e ho scoperto che il problema è stato risolto aggiornando il bios della mobo :Prrr:
Perfetto. Buon per te allora. L'avevo detto nel mio post che non mi ero letto tutta la discussione.
Ciao
marlboro528
18-05-2010, 20:13
ciao hai già venduto la VGA?..io sono di Montagnana provincia di padova..se è disponibile mettimi in coda x consegna a mano..in mezzora di strada sono a padova.quindi..fammi sapere.grazie.
Scambio effettuato questa mattina. Venditore OK
Strato1541
20-05-2010, 10:54
confermo acquirente OK:D
si può chiudere il post..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.