djmarck69
17-05-2010, 14:47
Salve a tutti , poco fa riaccendo il mio pc e vede che non si connette a internet ... (ma il nootebook connesso tramite wi-fi al modem dell'altro pc si ) allora vado a controllare su connessioni di rete... non c'è niente, invece prima c'era "connessione alla rete locale (LAN)" e "connessione 13...(altri 2 numeri che non ricordo) a cosa è dovuto questo problema?? ho letto che bisogna controllare che la scheda di rete sia abilitata in gestione periferiche ... dove ci sono 1394 net adapter e realtek RTL ecc ecc e sono tutte e due abilitate e funzionanti .
Se scrivo IPCONFIG nel prompt prima uscivano IP, Subnet e gateway , ora invece esce "Configurazione IP di windows" .
Premetto che prima non avevo connessioni sul desktop dato che la mia connessione è flat ... Accendevo il pc poi il modem e senza far niente si collegava tutto da solo .
Se scrivo IPCONFIG nel prompt prima uscivano IP, Subnet e gateway , ora invece esce "Configurazione IP di windows" .
Premetto che prima non avevo connessioni sul desktop dato che la mia connessione è flat ... Accendevo il pc poi il modem e senza far niente si collegava tutto da solo .