domenz88
17-05-2010, 12:20
Salve ragazzi finalmente ho qui il mio nuovo processore e ho buttato via il mio vecchio per chi non avesse visto il mio vecchio topic http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2177538 dove chiedevo consigli sull'overck che avrei dovuto fare ma ahimè il mio vecchio processore era proprio un catorcio non potevo pretendere nulla allora con 400 euri ne ho uno nuovo con 4Gb di ram e 3.5Ghz cpu con scheda video ati 4350 hd da 512. Il mio nuovo problema è ora collegarlo alla tv (non hd ne vga ne dvi) semplicemente con la scart o cavetti rca( rosso giallo e arancione). Premetto che al mio vecchio pc avevo l'uscita video rca e quindi feci installare un impianto di cavi che passavano dal soffitto e che arrivavano fino alla tv che dista 4 metri dal pc fisso. Ora volevo chiedervi innanzi tutto come fare perchè il mio nuovo processore ha uscite video: hdmi, dvi, s-video, e vga(però questa la escludo perchè ho attaccato il monito da 15'') e non l'uscita out rca quindi dovrebbe essere impossibile collegarlo ad una tv con scart o rca però ho sentito parlare di trasformatori sia hdmi che dvi voi quale mi consigliate di prendere trasformatori da hdmi a scart(rca) oppure dvi a scart(rca)?? Per avere la massima risoluzione e vedere film o altro con il doppio monitor perfettamente?? hdmi o dvi questo è il problema.... dico subito che la mia tv non supporta l'hd è un semplice televisore con entrata scart o rca cavetti e basta.
Si accettano qualsiasi tipo di soluzioni anche wi-fi tranne quella di cambiare la tv con una Hd perchè non mi andrebbe si consumare altri soldi per il momento per un nuovo televisore quando ne ho uno non di ultima generazione ma 40'' jvc e mi va bene così...:)
Grazie veramente a tutti riesco sempre a trovare soluzioni grazie a voi...:D
Si accettano qualsiasi tipo di soluzioni anche wi-fi tranne quella di cambiare la tv con una Hd perchè non mi andrebbe si consumare altri soldi per il momento per un nuovo televisore quando ne ho uno non di ultima generazione ma 40'' jvc e mi va bene così...:)
Grazie veramente a tutti riesco sempre a trovare soluzioni grazie a voi...:D