View Full Version : [BO]vendo Wii+Mario Galaxy a 160 euro
come da titolo vendo Wii base (non trovo più wii sport, purtroppo) con aggiunta SuperMarioGalaxy a 150 euro. La console è stata presa 10 giorni fa usata da blockbuster (è come nuova), il gioco l'ho preso nuovo 1 settimana fa. Vendo solo a Bologna, con scambio a mano.
ho visti che i prezzi della console qua sono un pò più bassi, quindi i 160 sono trattabili
zephyr86
23-05-2010, 03:16
ciao prendi in considerazione uno scambio parziale con una psp slim 2004 perfetta nessun problema gia moddata,micro da 4 giga e in caso posso mettertene un altra da 2,un gioco (mondiali fifa 2006 da collezione visto che li abbiamo vinti^^)originale,3 4 giochi che vuoi tu su (per ora ci sono street fighter alpha3,need for speed e assasin creed)ma se ne vuoi altri provvedo^^
e in più una custodia protettiva originale playstation (pagati 15 mi pare)e cavo per collegare psp al pc+ il caricabatterie naturalmente e conguaglio da definire?
ps mandami un mp se ti interessa grazie mille^^
mi spiace, nessuno scambio, su console gioco solo a Mario, Zelda e Metroid.Prendo ogni console Nintendo solo per questi giochi poi la rivendo. Ora è il momento di vendere, poi tra qualche mese la ricomprerò per giocare i nuovi episodi che a fine anno dovrebbero essere ormai usciti.
Tidal Wave
03-06-2010, 20:19
Ciao, venderesti soltanto il gioco Mario Galaxy ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.