PDA

View Full Version : [VENEZIA + prov limitrofe] Vendo Microsoft Wireless Desktop 3000

PsicheAlCubo
17-05-2010, 11:53
Come da oggetto vendo questo kit wireless tastiera + mouse (con tecnologia BlueTrack) composto essenzialemente dalla Wireless Keybord 3000 e dal Wireless Mouse 5000.
Prodotto con 6 mesi di vita in condizioni perfette, leggasi PARI AL NUOVO, e quindi ancora in garanzia ufficiale Microsoft.

Descrizione del prodotto: http://www.microsoft.com/italy/products/hardware/mouseandkeyboard/ProductDetails.aspx?pid=116

Il kit è stato acquistato in un Mediaworld di Atene e la tastiera presenta quindi la comodità di avere stampati doppi caratteri su alcuni tasti per agevolare la scrittura nel passaggio da lingue con caratteri latini a lingue con caratteri greci.
Tale particolarità non comporta comunque alcun disagio a chi non intendesse usufruirne. Sarò in grado di inviare copia della fattura originale per la garanzia a Luglio quando rientrerò in Grecia.

Kit del valore di 59 Euro.

Come da regolamento il prezzo più basso che ho trovato online tramite trovaprezzi è pari a 48,31 Euro (poi scontato a 41 ma mi pare che siano escluse le promozioni). EDIT: trovato in rete prezzo ribassato a 39,16

La richiesta, viste le condizioni PERFETTE, è comunque di 35 Euro. EDIT: Come da regolamento abbasso il tiro: 30 Euri NON trattabili.

Disponibile a spedire

P.S. Concluso felicemente compravendite con 2 personaggi mille anni fa di cui non ricordo il nome :D

wlamamma
17-05-2010, 19:25
ma spedita cosa costa ?

PsicheAlCubo
18-05-2010, 12:01
ma spedita cosa costa ?

Beh dipende dal servizio che scegli ;) j+3 tracciabile online mi pare sia sui 10 Euri ..raccomandata mi pare sui 4-5 Euro..

Il pacco pesa sotto il kilo quindi siamo sui minimi spendibili per spedire..

In alternativa c'è sempre l'opzione "passaggio a mano" nelle province indicate..o lungo l'autostrada Venezia - Padova - Bologna - Ancona ad inizio Luglio quando mi sposterò per ri-prendere la nave x la Grecia :rolleyes:

wlamamma
18-05-2010, 12:08
Beh dipende dal servizio che scegli ;) j+3 tracciabile online mi pare sia sui 10 Euri ..raccomandata mi pare sui 4-5 Euro..

Il pacco pesa sotto il kilo quindi siamo sui minimi spendibili per spedire..

In alternativa c'è sempre l'opzione "passaggio a mano" nelle province indicate..o lungo l'autostrada Venezia - Padova - Bologna - Ancona ad inizio Luglio quando mi sposterò per ri-prendere la nave x la Grecia :rolleyes:

se passi x MI :D

altrimenti così costa come acquistarla nuova :fagiano:

PsicheAlCubo
18-05-2010, 14:05
se passi x MI :D

altrimenti così costa come acquistarla nuova :fagiano:

Mannuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :D le spese di spedizioni che centrano col prezzo online? :p

Ripeto: il kit è praticamente nuovo e gli rimangono ancora 2 anni e mezzo di garanzia (Microzoz per questo prodotto offre 3 anni sull'HW)

Comunque..purtroppo a meno di qualche amico che venga verso di te o di qualche tuo conoscente che si sposti verso di qua il max cui riesco a spingermi è Padova.. :rolleyes:

PsicheAlCubo
20-05-2010, 19:41
uppeteeeee :cool:

PsicheAlCubo
24-05-2010, 18:43
ri-uppeteeeeeeeeeeeeee :)