View Full Version : [sr+sped] 2 Notebook guasti prezzo shock per riparatori
Salve ho da vendere 2 notebook completi di tutto esclusi gli hd si tratta di un dv6000 --> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31801453#post31801453 e di un toshiba a210-150 qui le caratteristiche http://it.computers.toshiba-europe.com/innovation/jsp/SUPPORTSECTION/discontinuedProductPage.do?service=IT&com.broadvision.session.new=Yes&PRODUCT_ID=137500 non ho voglia di perderci tempo il toshiba si accende gira la ventola ma non visualizza niente secondo me è la scheda video il dv6000 il difetto è descritto sul link per entrambi chiedo 280 euro spediti prezzo onestissimo considerando che sono entrambi 2 gb e notebook che 2 anni fà costavano 899 caduno considerate che hanno entrambi i panelli lcd lucidi che da soli valgono almeno 80 euro ciasuno senza contare le altre parti... vediamo chi sà cogliere al volo l'occasione.. code a prezzo mio.
http://www.adranoonline.it/public/unoturbo/ebay/a210150/guasti.jpg
upppppppppppppppppppppppppppp
upppppppp non fate proposte oscene!
Se per te non è una proposta oscena ti offro 80€ per l'HP...
sul post dell'hp me ne hanno offerti 100 e li ho rifiutati cmq ho rifiutato anche 130 singolo chi li prende entrambi glieli do' a 250 ultimo prezzo e vengono 125 caduno...
Ti vale come up...ma senza dubbio sono shokkato! :mbe:
shokkato per cosa chiedo troppo?
upppppppppp 250 spediti forza
Nel caso mi decidessi a comprarli, saresti disposto al pagamento post-prova?
Cioè io ti mando il corriere a ritirarli, appena mi arrivano verifico che i guasti siano quelli da te descritti, e quindi effettuo il pagamento.
ma post prova cosa?? c'è scritto non funzionanti! me li paghi e io te li spedisco non sono qui per truffare gente e non è la prima volta che vendo cose... ma nn vi capisco...
ma post prova cosa?? c'è scritto non funzionanti! me li paghi e io te li spedisco non sono qui per truffare gente e non è la prima volta che vendo cose... ma nn vi capisco...
Ti ho solo chiesto se è fattibile, niente di trascendentale...;)
ma la tua paura qual'è? che non ti spedisco?
ma la tua paura qual'è? che non ti spedisco?
No, che ci siano altre componenti che non fungono oltre alla scheda madre...;)
le altre cose sono state provate sono problemi di scheda madre video o alimentazione in tutti e due le altre cose sono ok
le altre cose sono state provate sono problemi di scheda madre video o alimentazione in tutti e due le altre cose sono ok
Ok, in ogni caso, se per te va bene concludiamo in quel modo, altrimenti amici come prima...;)
mi spiace chi mi dice che tu mi dai i soldi? mi fai un bonifico che legalmente è valido e io ti spedisco i notebook
mi spiace chi mi dice che tu mi dai i soldi? mi fai un bonifico che legalmente è valido e io ti spedisco i notebook
Che io ti dia i soldi te lo dicono le decine di trattative che ho concluso nel mercatino ed i miei 2500 post.;)
Ma, ti ripeto, avevo solo chiesto...
Se non è fattibile così, non sono interessato...
Prendilo come un up...
mi spiace ma nn posso anche perchè i due notebook non sono miei ma di clienti
uppppppppp sempre in vendita a nessuno interessano?
scendo a 250 euro entrambi spediti sono mancanti dei soli hd poi c'è tutto ripeto è un affare i soli lcd almeno valgano 80 euro ciascuno!
nessuno li vuole sti belli notebook!
nessuno vuole sti notebook ?
Alle mie condizioni è possibile averli?
robyarmy
05-06-2010, 15:00
Ciao,
sarei disposto a comprarli in blocco con pagamento anticipato. Però dovresti farmi l'ultimo prezzo, considerando che le spese di spedizione le pago io che ti mando il corriere a ritirare il pacco.
Saluti
ROberto
ti ho mandato un messaggio privato
robyarmy
05-06-2010, 16:43
risposto
attendo pagamento da robyarmy e succesivamente il suo corriere per il ritiro!
pagamento ricevuto spedizione effettuata!
robyarmy
15-06-2010, 16:04
Ok arrivati. tutto ok
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.