View Full Version : Consiglio Case 90/100 €
Crystall
17-05-2010, 10:08
Nella fascia di prezzo 90-100 € ho visto che ci son 2 case molto buoni, il cooler master HAF 922 e l'antec nine hundred 2, ora volevo chiedere a voi tra questi due e anche andando in altri modelli e marche, in questa fascia di prezzo, esteticamente non mi interessa (son tutti belli alla fine a questi prezzi) ma qual'è quello che a una determinata temperatura (non glaciale ma tanto basta da non aver problemi di surriscaldamento con schede video potenti e proci occati) è il più silenzioso? (non sò come funzioni ma se aggiungendo ventole si può ridurre il rumore potete metter in conto anche qualche ventola basta che non devo spenderci + di 15-20 ecco)
Nella fascia di prezzo 90-100 € ho visto che ci son 2 case molto buoni, il cooler master HAF 922 e l'antec nine hundred 2, ora volevo chiedere a voi tra questi due e anche andando in altri modelli e marche, in questa fascia di prezzo, esteticamente non mi interessa (son tutti belli alla fine a questi prezzi) ma qual'è quello che a una determinata temperatura (non glaciale ma tanto basta da non aver problemi di surriscaldamento con schede video potenti e proci occati) è il più silenzioso? (non sò come funzioni ma se aggiungendo ventole si può ridurre il rumore potete metter in conto anche qualche ventola basta che non devo spenderci + di 15-20 ecco)
si equivalgono come rumore,infatti penso che i rumori principarli li sentirai dal dissi cpu e dalal scheda video...io sceglierei tra i due proprio in base all'estetica
29Leonardo
17-05-2010, 14:02
si equivalgono come rumore,infatti penso che i rumori principarli li sentirai dal dissi cpu e dalal scheda video...io sceglierei tra i due proprio in base all'estetica
No, le ventole da 12cm dell'antec sono molto piu rumorose, a parità di raffreddamento e flussi interni l'haf922 è migliore.
Altro plus a favore dell'haf922 è che con la dotazione di default anche settando la velocità al minimo tramite rheobus o adattatori hai un ottima ventilazione e bassissimo rumore.
Crystall
17-05-2010, 16:52
altri pareri? ^^
Lilunyel
18-05-2010, 02:18
altri pareri? ^^
Bè, anche secondo me l'HAF è migliore dell'Antec.
Fossi in te cmq terrei in considerazione anche il Lancool K62. :)
Crystall
18-05-2010, 06:43
Come ho detto io ho visto quelli ma voi potete propormi anche altri modelli e marche basta che sian di quella fascia prezzo, voglio quello più silenzioso ^^ (sò che il silenzio vien più da dentro che dal case ma dentro ci penso io, più che altro lo voglio silenzioso in semi-idle
Crystall
19-05-2010, 12:36
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.