View Full Version : Ufficiale: server dedicati in Call of Duty Black Ops
Redazione di Hardware Upg
17-05-2010, 10:50
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ufficiale-server-dedicati-in-call-of-duty-black-ops_32598.html
Il direttore di Treyarch ha confermato il supporto ai server dedicati nel nuovo Call of Duty, già anticipato dalle indiscrezioni.
Click sul link per visualizzare la notizia.
e inserirli in mw2 non se ne parla?
Una bella patch e risollevi il titolo.
dannyb78
17-05-2010, 10:55
tutti i server saranno comunque forniti dal produttore
questo mi pare molto scorretto nei confronti dei game server providers, ed anche degli utenti.
spero che l'antitrust intervenga e li costringa a rivedere questa posizione. spero anche che la multigaming community accolga questo titolo con la stessa freddezza riservata a MW2, che non ha lasciato traccia in ESL, clanbase nè in altre leghe importanti.
Stappern
17-05-2010, 10:56
il titolo ormai è morto, speriamo nel prossimo, anche se dovrò giocarlo su xbox dato che sto senza pc :asd:
IL_KILLER
17-05-2010, 11:10
vedremo come andrà a finire
perfetto....
server con blindatura dedicata..... in bad company 2 style!
NIENTE MAPPE CUSTOM.....
NIENTE MOD....
NIENTE MULTIPLAYER IN LAN....
spero davvero di sbagliarmi....
dannyb78
17-05-2010, 11:21
invece di blindare i giochi dovrebbero dimezzare il prezzo. triplicherebbero le vendite guadagnando di più e ridurrebbero drasticamente la pirateria, anche perchè chi ha il gioco originale vuol giocare su server non cracked.
piccolino
17-05-2010, 11:22
x me si sono bevuti il cervello, stanno facendo passare la cosa come un miracolo... si devono solo vergognare per averli tolti finora!!!:muro:
@ piccolino
e secondo te questi sono server dedicati??? di certo non sono la stessa cosa di quelli che utilizza COD4...
in comune hanno solo il nome....
quindi non hanno rimesso un bel niente!
Andreazzo
17-05-2010, 11:29
@ dannyb78
questo metodo lo ha adottato pure Bad Company 2, non vedo cosa c'entri l'ANTITRUST...
piccolino
17-05-2010, 11:47
@ piccolino
e secondo te questi sono server dedicati??? di certo non sono la stessa cosa di quelli che utilizza COD4...
in comune hanno solo il nome....
quindi non hanno rimesso un bel niente!
non ho letto l'articolo, xkè tnt online nn ci gioco+, però già il fatto che li rimettono è qualcosa.
Consiglio
17-05-2010, 11:48
Se ci saranno camper, bimbominkia e glitcher come in mw2, io penso salterò stavolta.
DodoAlien
17-05-2010, 12:11
@ dannyb78
questo metodo lo ha adottato pure Bad Company 2, non vedo cosa c'entri l'ANTITRUST...
BFBC2 usa un server centrale per il log e l'auth ma poi i server sono hostati da vari provider (autorizzati)
qui dice "forniti dal produttore" e non saprei cosa si intenda con quelle parole... ma così a naso non mi fa ben sperare :(
ma il vecchio sistema "insieme al gioco ti do anche la possibilità di fare da server" dov'è finita?
fino a ieri andavo su multiplayer, creavo una partita e facevo da server, ora devono essere loro ad autorizzarmi, c'è qualcosa che non mi convince in questo sistema.
o meglio quello che non convince me convince i produttori, presumo che i provider paghino il produttore per avere il loro titolo in catalogo ed avere quindi clienti
Manorath
17-05-2010, 12:31
Ancora NO LAN no eh............. li potrei odiare davvero..
SgAndrea
17-05-2010, 12:46
Ma io dico......almeno facessero le cose fatte bene.....è pieno di cheater + di cod 4...in più lagga da schifo...speriamo falliscano!COD4 A VITA!Basterebbe poco.Spendere un po' di soldi sull'anti cheat.Fanno uno sterminio di ban.E saremmo tutti felici.Che poi...quanto stupidi non sono quelli che cheattano?
5c4rn4g3
17-05-2010, 13:24
uff ma perchè niente piu lan...
ma non capisco sto vizio di poter sbloccare armi e perks a certi lvl mi sembra una buffonata, cioè ti pare che devo stare giorni col fucilino di topo gigio e senza perks contro gente al max lvl con le armi di terminator? ma che levino sta boiata dello sblocco a lvl e lasciano o tutto subito o niente in vero stile fps, anche perchè si, io su cod4 ho messo subito l'instant lvl 55 perchè ritengo che o si gioca ad armi pari o non si gioca.
Poi cmq se i giocatori sono i primi folli che si inventano baggianate come "only knife" non ci si puo lamentare
Per non parlare di quelli che c'è l'hanno a morte coi camper... ma che vi faranno mai sti camper... cioè ti danno fucili da cecchino e mimetiche e se fai il cecchino nell'erba ti kikkano??? perchè? mica stai barando stai facendo il tuo ruolo ossia il cecchino. se gli sviluppatori hanno fatto delle scelte nel gameplay perchè rinnegarlo?
La promod es è perfetta per le armi e perks alla pari ma perchè mettere l'anti camper? cavolo in guerra mica ti muovi sempre, a volte ti piazzi in posto e lo difendi o perlomeno hai sempre un cecchino che ti guarda le spalle...
Markk117
17-05-2010, 14:27
@ 5c4rn4g3:
lo sblocco delle armi e "potenziamenti" rende il gioco molto + bello e longevo!
e poi non venirmi a dire che su cod4 le prime armi erano quelle + sola perchè a volte sono le migliori!
cosa diversa per il 6 che è una sola di gioco XD
RIVOGLIO LA LAN SENZA CONNESSIONE FORZATA A INTERNET! voglio fraggare i compari nella mia stessa stanza non a 100000000 chilometri! XD
La LAN è morta. Grazie ragazzi, è stato bello.. vaff****o a Hamachi per aver fatto cambiare idea agli sviluppatori. Ci vedremo online forever di questo passo.
Cybor069
17-05-2010, 15:14
Scusa, ma che c'entra Hamachi ? Ma hai mai provato ad usarlo con CoD4 ? Io ho fatto un pò di test mettendo su un server linux ed ho tentato di usare solo hamachi da un ip esterno senza fare l'autenticazione come se fossi in lan e ti assicuro che non andava, vedevo il server ma non mi faceva entrare, l'unico modo era usare una vpn con indirizzi su subnet 192.168.x.x, poi non so se ci sono modi particolari per usare CoD4 sulla subnet che ti assegna Hamachi non lo so, visto che comunque per giocare ho la mia copia originale co cui entro dapeprtutto senza troppi hamachi di mezzo.
Non capisco che motivo troviate per giustificare i produttori, le loro sono semplici scelte di marketing come dire che rimettano i server dedicati anche se non è assolutamente vero, come in questo caso
si lo so che I LANPARTY stanno morendo..... noi ci troviamo tutti i mercoledì in lan ma pian piano stiamo abbandonado cod4 dopo 2 anni di onorata carriera per via della noia!
CMQ...speriamo che quest'anno ci porti qualcosa di nuovo e di utilizzabile in LAN!!!!
@ markk117
Sì VERAMENTE APPAGANTE KILLARE LA GENTE CHE SI TROVA NELLA TUA STESSA STANZA!!! XD
Versalife
17-05-2010, 15:26
Io c'ho messo una pietra sopra, riposino in pace cod e battlefield.
Anche se rimettono sti server non è mica detto che l'esperienza sia migliore. Ad esempio, io che ho provato la co-op con un mio amico, ho sperimentato di persona tutti i problemi di questa modalità (se da me crashava il gioco per problemi con la scheda video anche lui usciva in automatico, oppure se uno dei due laggava laggavamo entrambi), ed onestamente la co-op per il momento è la cosa che piu mi interessa visto che non ho completamente voglia di giocare online. Se poi il gioco dura poco e l'ambientazione è ancora moderna, non ci giocherò neanche 1 min. Quanto erano belli i primi 2 COD!!!!!!
masterpol
17-05-2010, 19:07
io in lan gioco a quake 2 e mi diverto un sacco alla faccia di sti nuovi giochi "blindati"
Pitagora
17-05-2010, 19:39
Questi non hanno capito... Niente lan, niente soldini... Almeno per quanto mi riguarda...
La cosa terribile è che mw2 ha venduto troppo per fargli cambiare idea... Che brutta piega che sta prendendo sto mercato :(
parlo da fanatico malato di call of duty....
li ho tutti originali (l'unico che compro, giocandoci ancora in lan e internet....divertito anche da certe mod malate) però il mw2 non l'ho neanche visto appena ho letto dei server....e neanche ho la curiosità di scaricarlo...
ma d'altronde è normale....lavori bene e ti fai il nome e poi fila tutto liscio (secondo loro)
speriamo che cambiano presto sennò si beccano un'altro "scaffale"...
Che tristezza. :(
Giochi potenzialmente meravigliosi degambizzati così...
Ringraziamo il talento dei programmatori e grafici, perchè come al solito la gente più ignorante è quella che dirige la baracca.
tooyoungtodie
18-05-2010, 02:22
NOOO, ma perchè stanno uccidendo le lan? Dato che in molti giocano in lan col gioco craccato, allora non deve giocarci mai più nessuno, neanche chi compra il gioco?
Ma che ragionamento è?
Rendono solo la vita sempre più difficile a chi compra il gioco! Proprio ieri stavamo impazzendo io e due amici perchè non riuscivamo con 3 copie originali a giocare alla modalità zombie di cod:waw, dato che ci dava un avviso di chiave già in uso.
Abbiamo capito che dovevamo essere tutti e tre connessi ad internet per riuscire a giocare.
E già questa è una seccatura, ma almeno siamo riusciti a giocare.
Adesso niente più lan? Se giochiamo in 10 a casa di qualcuno dobbiamo connetterci tutti insieme sulla stessa linea adsl e condividere la banda con rischio lag? Sempre ammesso che il router gestisca correttamente 10 persone che si connettono contemporaneamente.
Ma perchè?
Totenrune
18-05-2010, 10:15
Acclamano il ritorno dei server dedicati, ma saranno tutti rigorosamente forniti dal produttore: questa è demagogia, una presa in giro. E comunque i problemi di MW2 non si riducevano di certo a questo ;)
DAVIDEPSY
18-05-2010, 12:46
Ovviamente hanno messo a disposizione dei Server Dedicati ma che ci facciamo, se il gioco è stato sviluppato dalla TreyArch? Vi ricordate World at War? eheheh tenetevelo il nuovo call of duty!!! Invece di sistemare il ben pagato e ben fatto Modern Warfare 2, con Server Dedicati e protezione da trucchi ci prendono in giro con 5 nuove mappe e poi basta, gli ho ridato ancora fiducia acquistando il DLC con le mappe ma è l'ultimo articolo dell'Activision che comprerò. Sono dei PIRATI.
DAVIDEPSY
18-05-2010, 12:51
Quando uscirà il nuovo Call of Duty ci renderemo conto a chi realmente appartiene il gioco. (Infinity Ward) L'Activision oltre a specularci sopra lo ha solamente rovinato, vedremo questa volta la Treyarch cosa tirerà fuori ma di certo non gode di ottima fama, almeno da parte mia posso dire che ha solo rovinato il titolo di Call of Duty con quell'oscenità del quinto capitolo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.