PDA

View Full Version : Consigli Acquisto tv/monitor tv

zetabeta87
17-05-2010, 08:08
Ciao a tutti, sto per cambiare la tv in camera e sono completamente indeciso.
Punto ad un lcd attorno ai 22" e per ora la scelta la farò principalmente tra:

-Monitor-TV LG 23" Full-hd (M2362d-p) ma è monitor-TV non Tv
-Tv Samsung 22" Hd-Ready (LE22B450C4W)
-Tv Philips 22" Hd-ready (22PFL3404D)

I prezzi sono piu o meno simili ma nn so proprio cosa scegliere, lg mi piace molto ma sono un po scettico ad usare un monitor-tv come tv....
Voi che dite?

Grazie a tutti

El_david
17-05-2010, 08:13
Se l'uso che ne farai è soltanto guardare la TV, prendi quello che costa meno...
Cmq io opterei per il monitor-tv che ha una risoluzione piu alta essendo full HD, rispetto a quei tv HD READY che hai elencato, che a loro volta anche questi avendo sicuramente una entrata VGA possono essere utilizzati come monitor.

zetabeta87
17-05-2010, 08:34
Principalmente tv, poi consolle e pc ma senza uso smodato...full-hd mi era stato sconsigliato da amici e dal venditore stesso per la visione di tv e dvd. (perchè a risoluzione così alta rischiano di diventare fastidiose le imperfezioni di qualità video di dvd e anche dgtv in hd)...le altre 2 costano comunque uguale o quasi

zetabeta87
19-05-2010, 15:48
nessuno?

Abilmen
20-05-2010, 01:25
zetabeta87 Se quello che cerchi è un lcd tv, devi postare nel 3d ufficiale (Televisore lcd in 1.a pagina); in tal caso sei pregato di non postare più in questo thread; idem per altri utenti...grazie.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.