zanialex
16-05-2010, 23:26
Salve a tutti!
Come da soggetto, vendo 3 cell:
iPhone 3GS a 500€ e Omnia HD a 200€ presi entrambi ad ottobre e Nokia E90 della 3 a 200€ con ancora qualche mese di garanzia.
Li vendo tutti e 3 perché purtroppo ho bisogno d liquidità...
Vendo anche Dock x iPod/iPhone: Logitech Pure-Fi Anytime a 45€, hanno solo una lieve bruciatura sotto ma funzionano bene e poi le Pure-Fi Dream a 145€, usate veramente poco.
Tutti i "prezzi" sono esclusi dalle spese di spedizione, che si aggirano sui 9,10€ col Paccocelere 3 + eventuale assicurazione al costo di 2,75€.
Pagamento/i tramite bonifico bancario anticipato oppure con carta Postepay.
Astenersi perditempo e/o chi vuol fare dello strozzinaggio...
N.B.:Posso anche fare delle foto x far vedere lo stato di tutte le cose che vendo.
P.S.:A parte vendo 2 microSD da 8Gb a 15€ cad. .
Come da soggetto, vendo 3 cell:
iPhone 3GS a 500€ e Omnia HD a 200€ presi entrambi ad ottobre e Nokia E90 della 3 a 200€ con ancora qualche mese di garanzia.
Li vendo tutti e 3 perché purtroppo ho bisogno d liquidità...
Vendo anche Dock x iPod/iPhone: Logitech Pure-Fi Anytime a 45€, hanno solo una lieve bruciatura sotto ma funzionano bene e poi le Pure-Fi Dream a 145€, usate veramente poco.
Tutti i "prezzi" sono esclusi dalle spese di spedizione, che si aggirano sui 9,10€ col Paccocelere 3 + eventuale assicurazione al costo di 2,75€.
Pagamento/i tramite bonifico bancario anticipato oppure con carta Postepay.
Astenersi perditempo e/o chi vuol fare dello strozzinaggio...
N.B.:Posso anche fare delle foto x far vedere lo stato di tutte le cose che vendo.
P.S.:A parte vendo 2 microSD da 8Gb a 15€ cad. .