View Full Version : visualizzazione account utente
Ciao, non riesco a visualizzare gli account utente...l'immagine è esplicativa.
Cosa devo fare?
Grazie a tutti!!
http://img3.imageshack.us/img3/4843/screenhunter0116may10.jpg
tallines
16-05-2010, 23:28
Prova a fare uno scandisk andando in prompt dei comandi e digitando il comando chkdsk C: /f /r occhio agli SPAZI prima della lettera C (che è l'unità), dopo i due punti e la lettera f .
Se non li rispetti non succede nulla, infatti il pc ti dirà che il comando non è riconosciuto e non ti farà l'operazione richiesta.
Ti dirà se vuoi farlo al riavvio del sistema, adesso non può far partire lo scandisk in quanto l'unità C, unità sulla quale viene eseguita l'operazione richiesta, è in uso .
ciao, grazie, ho fatto lo scandisk ma non stato risolto il problema...
cosa potrei fare?
ti tocca un ripristino...
tallines
17-05-2010, 14:02
ciao, grazie, ho fatto lo scandisk ma non stato risolto il problema...
cosa potrei fare?
O provi a dargli il comando sfc /scannow da Start/esegui che prevede l'inserimento nel lettore cd/dvd del cd originale del SO, o come ti è stato già suggerito, provi a ripristinare il SO da Bios.
Accedi al bios premendo F2 e fai caricare il cd originale di windows del sistema operativo e poi fai la produra del ripristino.
Ovviamente se non possiedi il cd originale (anche di sistemi pre-installati su pc, versione OEM) del sistema operativo non puoi fare nessuna delle due operazioni.
Se non sai come si fa, chiedi ;)
AMIGASYSTEM
17-05-2010, 16:07
Prova a creare un nuovo utente e controlla se il problema persiste.
ragazzi..che dire..grazie tante a tutti,ma non ho risolto!
boh, non saprei che fare...
grazie!;)
AMIGASYSTEM
19-05-2010, 00:33
grazie!;)
Se non hai disattivato il ripristino di sistema,prova a ripristinare ad una data precedente al problema.
Se non hai questa possibilità è non trovi altre soluzioni,prima di formattare,c'è sempre questa possibilità (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1854506&highlight=c\windows\repair),ma leggi tutto prima dell'uso.
tallines
19-05-2010, 23:09
grazie!;)
Hai già provato a fare il ripristino dei file di sistema da cd originale senza formattare o no ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.