View Full Version : (BA + SPED) Nokia 5800 Xpressmusic e samsung GT S5600
Come da oggetto vendo cellulare NOKIA 5800 XpressMusic acquistato a novembre 2009 (quindi ancora in garanzia) completo di memoria sd da 2 gb (mi pare), nuova versione del navigatore ovi della nokia già installato (si collega tramite ricevitore gps interno NON tramite internet quindi in sostanza gratis), imballaggio originale, auricolari, caricabatterie, cavetto pc, manuale, alla modica cifra di € 120 intrattabili + spese di spedizione.
L'altro cellulare in vendita è un SAMSUNG GT S5600 hsdpa, fotocamera 3.2 mega ecc ecc. tutto alla modica cifra di (€100) modificato in 80 euro + spese di sped; anche questo completo di scontrino (anche se è da verificare se ancora coperto da garanzia), imballaggio originale, auricolari, caricabatterie cavetto pc)
La motivazione di questa spumeggiante vendita sta nella mia ricerca di un pratico dual sim.
Chiaramente chiunque fosse interessato all'acquisto di entrambi gli articoli avrebbe un'unica spedizione.
Modifica prezzo del blocco pari a 200 euro
Regole del tread:
1 articoli in vendita anche altrove;
2 precedenza al blocco
3 poi alla consegna a mano
4 code non infinite(max 48 ore)
forza ragazzi fatevi sotto
kingvisc
16-05-2010, 23:21
Come da oggetto vendo cellulare NOKIA 5800 XpressMusic acquistato a novembre 2009 (quindi ancora in garanzia) completo di memoria sd da 2 gb (mi pare), nuova versione del navigatore ovi della nokia già installato (si collega tramite ricevitore gps interno NON tramite internet quindi in sostanza gratis), imballaggio originale, auricolari, caricabatterie, cavetto pc, manuale, alla modica cifra di € 120 intrattabili + spese di spedizione.
La motivazione di questa spumeggiante vendita sta nella mia ricerca di un pratico dual sim.
Chiaramente chiunque fosse interessato all'acquisto di entrambi gli articoli avrebbe un'unica spedizione.
Regole del tread:
1 articoli in vendita anche altrove;
2 precedenza al blocco
3 poi alla consegna a mano
4 code non infinite(max 48 ore)
forza ragazzi fatevi sotto
Coda. Colore? Garanzia ita? Scontrino presente?
Floronard
17-05-2010, 09:10
mi accodo anche io per il Nokia 5800 se dovesse arrivare il mio turno fammi sapere :mc: :D
edit: è possibile avere delle foto?
Lascio per menefreghismo da parte del venditore. Saluti
Lascio per menefreghismo da parte del venditore. Saluti
Se magari mi dai tempo di finire di lavorare e di collegarmi x risponderti in santa pace...ti avrei soddisfatto!!!!!
Cmq, nn ci sono problemi...alla prossima.
Saluti
Coda. Colore? Garanzia ita? Scontrino presente?
colore: neri entrambi
garanzia ita: si entrambi (ma come dicevo forse al samsung è scaduta ma il telefono è praticamente nuovo)
scontrino presente: si entrambi
disponibili anche foto aggiornate all'ultima data disponibile (postatemi la mail che ve le spedisco)
fammi sapere se sei ancora in coda per entrambi i telefoni che event concludiamo
mi accodo anche io per il Nokia 5800 se dovesse arrivare il mio turno fammi sapere :mc: :D
edit: è possibile avere delle foto?
eventualmente non dovesse andare a buon fine col precedente acquirente sei il primo in coda
per le foto postami la mail
ciao ciao
Floronard
17-05-2010, 16:30
eventualmente non dovesse andare a buon fine col precedente acquirente sei il primo in coda
per le foto postami la mail
ciao ciao
hai MP :stordita:
kingvisc
17-05-2010, 22:19
colore: neri entrambi
garanzia ita: si entrambi (ma come dicevo forse al samsung è scaduta ma il telefono è praticamente nuovo)
scontrino presente: si entrambi
disponibili anche foto aggiornate all'ultima data disponibile (postatemi la mail che ve le spedisco)
fammi sapere se sei ancora in coda per entrambi i telefoni che event concludiamo
tutto nero? non ha il lato di altro colore?
x le foto, aggingi @hwupgrade.it al mio nickname
tutto nero? non ha il lato di altro colore?
x le foto, aggingi @hwupgrade.it al mio nickname
hai pvt:D
::::Dani83::::
18-05-2010, 09:49
Coda per il 5800 se in ottime condizioni ;)
killer manu
18-05-2010, 13:56
Coda. A che punto è?
Coda per il 5800 se in ottime condizioni ;)
è più che in ottime condizioni cmq aspetto un pò per vedere di piazzare il blocco, se non riesco prendo nota della coda
ciao ciao
Coda. A che punto è?
se la tua "coda" è per il blocco intero sei al secondo posto dopo kingsvc dal quale aspetto risposta per le prox 24 ore
altrimenti... ciao ciao
mi metto mestamente in coda per il 5800, per il blocco posso fare un offerta leggermente inferiore della richiesta...
Floronard
19-05-2010, 11:48
se la tua "coda" è per il blocco intero sei al secondo posto dopo kingsvc dal quale aspetto risposta per le prox 24 ore
altrimenti... ciao ciao
puoi fare una lista di chi sta in coda per fare un pò di chiarezza per tutti?
cmq io rimango in coda solo per il nokia 5800 :)
Per kiarezza, aggiornamento coda:
se Killermanu è interessato al blocco è il 1^ in coda;
se 99mike è interessato al blocco (senza limatina, visti i prezzi stracciati) è 2^ in coda;
se dovessi decidere di smembrare:
kingvisc (nokia 5800) è 1^
floronardi (nokia 5800) è 2^
dani83 (nokia 5800) è 3^.
Un saluto a tutti, aspetto vs nuove!!!!!:D
killer manu
19-05-2010, 18:59
Lascio la coda.
Ci provo... coda 5800 semmai arrivasse il mio turno
prendo nota della tua coda anche se aspetto ancora un pò per riuscire a piazzare entrambe i prodotti
Rhadamanthis
22-05-2010, 18:12
coda x 5800 conclòudo ora
Coda x il 5800 con spedizione
Floronard
24-05-2010, 16:02
allora? vuoi aspettare ancora di vendere in blocco?
allora? vuoi aspettare ancora di vendere in blocco?
ho limato il blocco a 200 euro per cui attendo ancora un pò ricondando a tutti che il blocco è in vendita anche altrove (così come specificato all'apertura del tread e che ho ricevuto qualche offerta al ribasso che allora ho rifiutato)
abbiate pazienza se potete:D :D
in coda per il blocco. richiedo foto
in coda per il blocco. richiedo foto
se mi dai la tua e-mail anke tramite pvt, te le invio al più presto!!!:D :D
Rupert159
26-05-2010, 11:06
coda per blocco ... ma vorrei vedere foto prima.. :D ti mando indirizzo mail :D
coda per blocco ... ma vorrei vedere foto prima.. :D ti mando indirizzo mail :D
ciao
se a breve non ricevo risposta da 00zylit, sei il prossimo!!!!
;) :D ;) :D
Cosa comprende la confezione originale del 5800? l'ho visto oggi in offerta a mediaworld e ci sono degli accessori conpresi nella confezione.
Cosa comprende la confezione originale del 5800? l'ho visto oggi in offerta a mediaworld e ci sono degli accessori conpresi nella confezione.
la confezione comprende:
- caricabatteria
- cavetto usb
- auricolari
- microsd da 2 gb mi pare
- manuale
- scontrino originale d'acquisto (novembre 2009)
fammi sapere al più presto per snellire coda
200e comprese le spese?
prezzo già limato;)
Babumba92
28-05-2010, 12:19
coda per il 5800
ok allora lascio. mi scuso per la perdita di tempo ma non mi converrebbe più.
ok allora Rupert159 è il primo della coda...aspetto sue nuove!!!
Babumba92
30-05-2010, 15:04
notizie?
remystic
30-05-2010, 16:10
coda per l'intero blocco
ti ho mandato in pvr email per foto
Giangerot
30-05-2010, 19:17
coda a mano nokia 5800 per amico =) fammi sapere se arriva il mio turno
Giangerot
30-05-2010, 23:24
lascio coda =)
notizie?
come preannunciato do la precedenza al blocco (mi spiace)
coda per l'intero blocco
ti ho mandato in pvr email per foto
risposto al pvt; attendo tue nuove
Babumba92
01-06-2010, 22:56
allora?che e' successo? io vorrei ancora il 5800
rispondo un pò a tutti:
vorrei vendere tutto il blocco:D
Babumba92
02-06-2010, 13:44
rispondo un pò a tutti:
vorrei vendere tutto il blocco:D
eddai, ti pago subito
se dovessi cambiare idea...fammi sapere
Coda blocco.
Mi spieghi perchè il samsung avrebbe la garanzia scaduta?
Coda blocco.
Mi spieghi perchè il samsung avrebbe la garanzia scaduta?
sei il primo in coda per il blocco visto che nessuno si è fatto più sentire...
le date degli scontrini sono le seguenti: samsung 20/09/2009 nokia 28/11/2009
vedi tu quando scade la garanzia (c'è chi dice 1 anno c'è chi dice 2)
fammi sapere presto che mi sono rotto di tenere il tread aperto e se le trattative non vanno a buon fine entro questa settimana ritiro tutto e rivaluto la situazione (questo vale come notizia per tutti i lettori)
ciao ciao:D
jacknet1984
12-06-2010, 17:47
edit
ho trovato altro sulla baia
edit
ho trovato altro sulla baia
scusa l'ignoranza...ma non ho capito la metafora...hihihihihi
martascione
13-06-2010, 15:35
ciao,
sarei interessato al SAMSUNG GT S5600 hsdpa. Si potrebbe fare 75 euro scambio a mano.
Grazie.
scusa l'ignoranza...ma non ho capito la metafora...hihihihihi
Interessato al blocco quindi mi accodo, ti chiedo cortesemente se sei interessato alle mie cose in firma, oppure ad accessori audio auto quali un ampli americano PROTOS Vr 4.400 ed altro (filtri a 3 vie, subwoofer in cassa hertz, casse alpine, condensatore da 1 farad)
Oppure chiedi se cerchi qualcosa, ho tante cose in garage che non uso :)
ciao,
sarei interessato al SAMSUNG GT S5600 hsdpa. Si potrebbe fare 75 euro scambio a mano.
Grazie.
scusami ma ho già ritoccato troppo e me ne sono già pentito per cui meno di 80 non lo vendo viste le condizioni ottimali del telefono
Interessato al blocco quindi mi accodo, ti chiedo cortesemente se sei interessato alle mie cose in firma, oppure ad accessori audio auto quali un ampli americano PROTOS Vr 4.400 ed altro (filtri a 3 vie, subwoofer in cassa hertz, casse alpine, condensatore da 1 farad)
Oppure chiedi se cerchi qualcosa, ho tante cose in garage che non uso :)
sei molto gentile ma l'unica cosa a cui sono interessato è un dual sim (possibilmente samsung) se sei ancora interessato al blocco sappi che sei il primo in coda per cui se ti interessa ugualmente si può effettuare la transazione
fammi sapere ciao ciao :cool:
Ricevuto, cmq la mia offerta di scambio+conguaglio è sempre valida!
In alternativa pensavo a 180 euro spediti entrambi, quindi mi accodo a 180 euro tutti e 2
Ciao e buona giornata!
Ricevuto, cmq la mia offerta di scambio+conguaglio è sempre valida!
In alternativa pensavo a 180 euro spediti entrambi, quindi mi accodo a 180 euro tutti e 2
Ciao e buona giornata!
esci tranquillamente dalla coda perkè il prezzo mi sembra eccessivamente al ribasso
grazie cmq ciao ciao
coda per il blocco.
ti mando pvt con la mail per le foto...
lascio..
mia sorella non è più interessata al samsung..
e ho trovato un altro cell..
up per te!
Lord Nickel
23-06-2010, 23:30
coda x il 5800
discussione chiusa. realizzata vendita cellulari a condizioni richieste fuori dal forum.
grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.