View Full Version : [Ce+Sped]PS3 Guasta
metropolis
16-05-2010, 20:03
Salve ragazzi vendo questa ps3 che ho acquistato per errore...o meglio non ero al corrente che la versione da 60gb differisse da quella di 40gb lo so è elementare ma credevo fosse uguale ma invece non è cosi.Comunque vendo questa ps3 guasta o meglio la collego la provo ad accendere led verde però sullo schermo non compare niente mi è stata venduta cosi io non l'ho aperta e non ho nemmeno intenzione di aprirla perchè non voglio perdere tempo,la consolle mi è stata data con hdd mancante e la rivendo cosi come mi è stata data.
Nella vendita voglio recuperare solo i soldi che ho speso per acquistarla o meglio 50€ non voglio guadagnarci niente,In vendita anche su altri Lidi saluti Metropolis.
collions
17-05-2010, 09:06
Se sono inclusi accessori (almeno joypad), coda all'istante. Altrimenti devo pensarci un pò (parliamone per ulteriori info)
krizalid
17-05-2010, 10:01
L'hai provata su LCD o su una Tv CRT?
The_Dave
17-05-2010, 10:08
ciao, sono molto interessato alla ps3, vorrei sapere se il lettore funziona perche la mia ha appunto il lettore rotto. Mi metto in coda cmq.
P.S. E' presente l'hd interno?
vinycius
17-05-2010, 16:38
ciao,
mi metto in coda per l'acquisto
sono molto interessato
rusudanion
17-05-2010, 20:35
in coda
metropolis
18-05-2010, 12:28
allora ragazzi chiedo scusa se non ho risposto in questi giorni...ma non ci sono stato,allora ho provato a collegare la ps3 ad una tv via scart e via hdmi led verde ma nessun segnale video,manca l'hdd stà anche scritto,e il lettore non so se funziona o meno l'unica cosa che posso dire è che il vecchio propietario ha detto che ci ha fatto un paio di partite e poi è morta ora non so se l'hanno aperta o altro...cmq per ora stò contrattando con una persona su un'altro lido vi tengo comunque aggiornati.Grazie :D :D
coda, ma quella che vendi è una 40Gb o una 60Gb?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.