View Full Version : Dell inspiron 17r
Ho letto di questo portatile che dovrebbe uscire nelle prossime settimane,secondo voi un 17,3 da portare in giro è "devastante"?
Grazie in anticipo
Sul sito della Dell dovresti trovare tuttte le specifiche come volume e peso, cmq ho preso un Dell inspiron da 17,3 nello scorso novembre in sostituzione di un desktop, è funzionale se giro per casa, portarlo fuori è fattibile ma poco pratico.
ok grazie,come ti trovi in generale (se vuoi dammi un pò di notizie),come peso su cosa arriviamo?
Per ora mi sono trovato bene, ma sai, pochi mesi in informatica sono...eoni... e poi dipende molto dall'uso considerando che lo uso solo per normali attività multimediali, niente videogiochi intendo!
Ingombrante lo è perché supera i 40cm di lunghezza e anche lo spessore è di 3cm niente a che veder con quelle soglioline dei Mac ed è ingombrante da insaccare pesa sui 3 kg e mi convince poco la chiusura.
Io sono soddisfatto perché è un rimpiazzamento del desktop ma se dovessi pensare al trasportarlo sarei andato su qualcosa di più maneggevole.
Ho letto di questo portatile che dovrebbe uscire nelle prossime settimane,secondo voi un 17,3 da portare in giro è "devastante"?
Dipende anche da come giri, con i mezzi pubblici te lo sconsiglio.
no,a piedi e lo porterei con uno zaino,
come batteria quanto arriviamo con luminosità a metà e wifi acceso non sempre,uso ufficio
In uno zaino lo vedo male, sarebbe meglio la sua custodia originale.
Quanto al consumo ti posso dire del mio che ha 6 celle, con uso moderato arrivo a due ore e mezzo, ma per il consumo ogni computer fa testo a se.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.