PDA

View Full Version : Dell inspiron 17r

gabmac2
16-05-2010, 19:34
Ho letto di questo portatile che dovrebbe uscire nelle prossime settimane,secondo voi un 17,3 da portare in giro è "devastante"?

Grazie in anticipo

Alef
17-05-2010, 18:47
Sul sito della Dell dovresti trovare tuttte le specifiche come volume e peso, cmq ho preso un Dell inspiron da 17,3 nello scorso novembre in sostituzione di un desktop, è funzionale se giro per casa, portarlo fuori è fattibile ma poco pratico.

gabmac2
17-05-2010, 22:19
ok grazie,come ti trovi in generale (se vuoi dammi un pò di notizie),come peso su cosa arriviamo?

Alef
18-05-2010, 15:53
Per ora mi sono trovato bene, ma sai, pochi mesi in informatica sono...eoni... e poi dipende molto dall'uso considerando che lo uso solo per normali attività multimediali, niente videogiochi intendo!
Ingombrante lo è perché supera i 40cm di lunghezza e anche lo spessore è di 3cm niente a che veder con quelle soglioline dei Mac ed è ingombrante da insaccare pesa sui 3 kg e mi convince poco la chiusura.
Io sono soddisfatto perché è un rimpiazzamento del desktop ma se dovessi pensare al trasportarlo sarei andato su qualcosa di più maneggevole.

andy45
18-05-2010, 16:17
Ho letto di questo portatile che dovrebbe uscire nelle prossime settimane,secondo voi un 17,3 da portare in giro è "devastante"?

Dipende anche da come giri, con i mezzi pubblici te lo sconsiglio.

gabmac2
18-05-2010, 19:58
no,a piedi e lo porterei con uno zaino,
come batteria quanto arriviamo con luminosità a metà e wifi acceso non sempre,uso ufficio

Alef
19-05-2010, 15:36
In uno zaino lo vedo male, sarebbe meglio la sua custodia originale.
Quanto al consumo ti posso dire del mio che ha 6 celle, con uso moderato arrivo a due ore e mezzo, ma per il consumo ogni computer fa testo a se.