View Full Version : [BZ+SPED.] Portatile Acer Aspire 3500 dfettoso 75€
pietrob911
16-05-2010, 18:42
Vendo un computer portatile Acer Aspire 3503WLi difettoso, con processore Intel Celeron M da 1,5Ghz, 512Mb di Ram, Hard disk da 60Gb, masterizzatore dvd, wireless e licenza windows xp. Il computer si accende, ma risulta essere incredibilmente lento, si blocca in continuazione. Le condizioni estetiche sono discrete, ha qualche qualche graffio. Vendo come difettoso, non offro alcuna garanzia. Non include, l'alimentatore.
75€
Spedizione esclusa
coda.
si blocca facendo schermate blu oppure ti si pianta cosi come stai dentro windows?
pietrob911
16-05-2010, 20:02
coda.
si blocca facendo schermate blu oppure ti si pianta cosi come stai dentro windows?
Si blocca dentro windows, non si riesce più a muovere il cursore del mouse e non c'è risposta.
pietrob911
17-05-2010, 20:46
Scendo a 60€
Salvatore.12
17-05-2010, 20:56
coda, foto?
coda.
io resto in coda e scusa ma ho altre domande:
è il 3503 wlmi (nel titolo che hai messo tu manca la L) o il 3503 lmi?
in pratica è wide il monitor oppure no?
pixel bruciati?graffi? durata batteria?ecc...?
:D
DURONMEN
17-05-2010, 23:25
In coda, è possibile vedere qualche foto del portatile ?
TuRiSOft
18-05-2010, 08:21
Coda, mi fai vedere qualke foto?
oldfield
18-05-2010, 09:32
coda
thinkfast
18-05-2010, 12:41
coda
pietrob911
18-05-2010, 14:36
Scusate, ma per ora lo ritiro dalla vendita perchè un amico si è offerto di provare a ripararlo. Se non dovesse riuscirci lo rimetterò in vendita e vi farò sapere.
si, ma le regole del forum non sono queste...è un fatto grave sopratutto perchè hai gente in coda!!!!
non è difficile essere sicuri di voler vendere!!!!
TuRiSOft
19-05-2010, 15:33
si, ma le regole del forum non sono queste...è un fatto grave sopratutto perchè hai gente in coda!!!!
Quoto in pieno!
paolotosel
19-05-2010, 15:35
Sono d'accordissimo. Ero pronto ad acquistare e tentare di ripararlo. Ecco qualcuno mi sa spiegare come funziona esattamente la coda? Perchè avrei intenzione anche di vendere alcuni oggetti di troppo ma non ho capito benissimo come funzionano le code. Nel senso se io metto in vendita un articolo poi sono per certi versi costretto a vendere? E se l'oggetto dovesse essere in vendita anche altrove (tipo altri forum o aste). Qualcuno sa spiegarmi?
Siete dei presi male! Ma perchè non vi sciallate un po'? Lui ha semplicemente avuto l'opportunità di riparare una cosa a cui tiene, e ha preferito essere sicuro che il notebook non fosse del tutto da buttare. Qualora non riuscisse a ripararlo, lo rimetterà in vendita e ve lo farà sapere.:Prrr:
Siete dei presi male! Ma perchè non vi sciallate un po'? Lui ha semplicemente avuto l'opportunità di riparare una cosa a cui tiene, e ha preferito essere sicuro che il notebook non fosse del tutto da buttare. Qualora non riuscisse a ripararlo, lo rimetterà in vendita e ve lo farà sapere.:Prrr:
Brozo ..se vuoi far parte di questa comunità sei obbligato a leggerti il regolamento e rispettarlo ..se le regole del mercatino di hwupgrade non ti stanno bene nessuno ti obbliga a vendere qui esistono altri lidi dove puoi fare il comodo tuo...se io fossi una delle persone in coda farei subito una segnalazione ai mod e poi vedi...
Certo che come primo intervento potevi esordire meglio!!
sospeso 2 settimane pietrob911.
bannato Brozo72 suo clone.
thread chiuso.
buona serata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.