View Full Version : [pg+ss] Smembro PC gaming di fascia alta.
Come da titolo smembro il mio pc composto dai seguenti componenti (gli stessi in firma):
Processore: intel i5 750 VENDUTO
Mobo: Asus Maximus Formula III VENDUTO
Ram: G.Skill Trident 1600mhz cl8 VENDUTO
VGA: HD 4870X2 VENDUTO
Alimentatore: OCZ Stealth X Stream 700w VENDUTO
HD: Seagate Barracuda 200gb 20€
Lettore dvd: Super multi DVD Rewriter GH22NS40 10€
Blocco: 600€ spedito e per 10€ in più do anche il mio case mid tower Aerocool Engine 3T silver (visibilmente usato con qualche graffio).CASE VENDUTO.
Tutti i componenti non hanno più di un paio di mesi di vita e sono coperti da garanzia..Eccetto il seagate. La vga l'ho comprata usata qui sul forum in ottime condizioni con fattura ma vi è una piccola modifica che potrebbe aver sconvalidato la garanzia.
NON LIMO E DO MASSIMA PRECEDENZA AL BLOCCO
A breve potrei decidere di vendere anche il monito Samsung 2270 nuovo di pacca.
Per chi può interessare al seguente link vendo anche l'apposito raffreddamento a liquido ed altro materiale 775!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31964058#post31964058
GearsOfWarFan
16-05-2010, 18:32
coda cpu
edit: mi informo anche sulle ram
edit alle 20.26 coda anche ram
felixn87
16-05-2010, 18:35
coda cpu quant'è il vid del procio???
mi puoi dire il batch del procio???
coda vga
info:garanzia?bundle?
qual'è la modifica?
Kaneda79
16-05-2010, 19:03
Coda CPU!
qualche info: quanto temp ha? è stata mai occata? dissipatore?
thanks
Risposto a felixn87.
La vga come ho detto è provvista di fattura come garanzia.
Il procio è stato occato portando il bclk a 160 per una settimana ed è sempre stato raffreddato a liquido. Ora in idle sta a 21 gradi con vcore di default.
Come tutti gli altri componenti, ribadisco, non ha più di un paio di mesi di vita e sono provvisti di fattura.
mariano_orazietti
16-05-2010, 19:24
mi accodo per la VGA
Kaneda79
16-05-2010, 19:27
Risposto a felixn87.
La vga come ho detto è provvista di fattura come garanzia.
Il procio è stato occato portando il bclk a 160 per una settimana ed è sempre stato raffreddato a liquido. Ora in idle sta a 21 gradi con vcore di default.
Come tutti gli altri componenti, ribadisco, non ha più di un paio di mesi di vita e sono provvisti di fattura.
è boxato oppue è la versione senza disspatore standard?
Ram: G.Skill Trident 1600mhz cl8 coda cosi vado a 8g
è boxato oppue è la versione senza disspatore standard?
Il procio è sempre stato tenuto a liquido ma è boxato..quindi lo spedisco con il classico dissi intel.
Le code in alto sono disponibili.
davidexD
16-05-2010, 20:10
coda mobo per amico
Condor19
16-05-2010, 20:20
coda ali, è ancora in garanzia? Quando lo hai acquistato?
Risposto ai vari pvt ed ho aggiornato la coda.
ATTENZIONE.
Ora che ricordo l'i5 l'ho comprato due mesi fà qui sul forum come nuovo. Sigillato e perfetto..però sprovvisto di garanzia poichè proveniente da una vincita di un torneo videoludico.
Quindi il processore non è fatturato.Aggiorno il 3d.
Cpt_beppemi
16-05-2010, 21:06
Scusa ma la ram quanti GB sono?
Perdonami ma non l ho mica capito...:doh:
Ishimaru-Keiji
16-05-2010, 21:28
coda CPU + RAM
Scusa ma la ram quanti GB sono?
Perdonami ma non l ho mica capito...:doh:
beh vendendole a 90 euri credo e spero siano 2x2
coda x
Processore: intel i5 750 125€
Mobo: Asus Maximus Formula III 155€
Ram: G.Skill Trident 1600mhz cl8 90€
mi includi la spedizione + assicurazione?:D
ciao
Si scusatemi le ram sono 4gb 2x2. Ho aggiornato il topic.
Domani potrebbero partire l'i5 750 e le g.skill. Ora è inutile che aggiorni la coda, domani pomeriggio vediamo cosa è rimasto e cosa non lo è.
GearsOfWarFan a breve dovrebbe farmi sapere se ha effettuato il pagamento o no. Altrimenti passo la coda.
maranga1979
17-05-2010, 12:19
coda cpu,nel caso manda pvt!:D
GearsOfWarFan
17-05-2010, 12:42
servizio non disponibile per il momento non posso ricaricare lo faccio appena si sblocca;)
"
Servizio non disponibile
A causa di adeguamenti tecnici, il servizio è temporaneamente sospeso.
Ci scusiamo per il disagio arrecato. Per informazioni contattare il numero 803.16
"
GearsOfWarFan
17-05-2010, 12:49
servizio non disponibile per il momento non posso ricaricare lo faccio appena si sblocca;)
"
Servizio non disponibile
A causa di adeguamenti tecnici, il servizio è temporaneamente sospeso.
Ci scusiamo per il disagio arrecato. Per informazioni contattare il numero 803.16
"
Ricarica eseguita, pranzo e dopo ti invio i dati.
edit: dati per la spedizione inviati
Ricevuti. Finisco il pacco e vado a spedire assieme l'impianto a liquido ;)
maranga1979
17-05-2010, 14:12
quindi cos'è rimasto? niente?:D
Allora CPU e RAM le spedisco tra poco.
Per chi fosse interessato anche il kit liquido.
Sto trattando per l'alimentatore..Tutto il resto è ancora libero.
Ieri sera mi invii pvt dicendomi di essere il primo in coda per quanto riguarda cpu + ali, io ti rispondo dicendo che se mi fai un buon prezzo prendo anche ram e scheda madre, ed oggi stesso ti davo risposta e conferma.
Ora leggo che stai concludendo l'affare, ma scusa questa si chiama serietà?
Io prendevo quattro componenti su sei disponibili, se dovevi far rispettare la precedenza al blocco io ero il primo.
Cmq lascio e buona vendita.
Ieri sera mi invii pvt dicendomi di essere il primo in coda per quanto riguarda cpu + ali, io ti rispondo dicendo che se mi fai un buon prezzo prendo anche ram e scheda madre, ed oggi stesso ti davo risposta e conferma.
Ora leggo che stai concludendo l'affare, ma scusa questa si chiama serietà?
Io prendevo quattro componenti su sei disponibili, se dovevi far rispettare la precedenza al blocco io ero il primo.
Cmq lascio e buona vendita.
Inanzitutto chiariamoci..E' stato un mio errore umano..non una mancanza di serietà.
Secondo, come puoi vedere il ragazo con cui ho conlcuso si era accodato prima e sempre in blocco..e quando ho fatto le code (invertendovi) giustamente anche lui mi ha fatto notare di aver sbagliato..e le ho corrette.
Senza contare il fatto che lui era pronto a concludere e infatti mi ha ricaricato velocissimamente.
L'unica cosa che mi puoi rimproverare è che non sono riuscito ad avvertirti..Ma quando sono tornato ieri a casa erano le due e non mi è venuto in mente.
Chiedo ancora scusa per il disguido..
mariano_orazietti
17-05-2010, 23:27
per quanto riguarda la vga ... che intendi per "una piccola modifica"??
Praticamente..Sul retro della scheda video c'è la parte metallica con delle fessure lamellate che fa da "scarico" del dissipatore. La "modifica" consiste nel
aver rimosso le lamelle per diminuire leggermente rumorosità ed aumentare il flusso d'aria. E' una modifica che io non ho apportato, l'ha fatta l'ex proprietario che qui su hwupgrade me la vendette un paio di mesi fa.
La schedavideo è ancora in garanzia ed è perfettamente funzionante..però ho messo un prezzo basso per via di questa modifica che magari può far storcere il naso..anche se è una cavolata.
mariano_orazietti
18-05-2010, 18:07
Grazie al venditore ma lascio coda perchè acquisto una 5870
AndreaCT
19-05-2010, 06:17
coda OCZ Stealth X Stream 700w: ha garanzia residua? riesci ad includermi le ss? accetti ricarica postepay?
coda OCZ Stealth X Stream 700w: ha garanzia residua? riesci ad includermi le ss? accetti ricarica postepay?
Guarda possiamo fare 65 spedito.. Più sotto non scendo mi spiace.
E' in perfette condizioni ed in garanzia dato che ha due mesi di vita.
Per il resto hai pvt.
AndreaCT
19-05-2010, 12:46
Guarda possiamo fare 65 spedito.. Più sotto non scendo mi spiace.
E' in perfette condizioni ed in garanzia dato che ha due mesi di vita.
Per il resto hai pvt.
ok...entro le 22 di stasera confermo o no;)
grazie
andreact
Nel frattempo (non si sa mai) ti serve qualcosa qui (http://hwshop.altervista.org/viewtopic.php?t=2623)...
AndreaCT
19-05-2010, 19:50
ok...entro le 22 di stasera confermo o no;)
grazie
andreact
Nel frattempo (non si sa mai) ti serve qualcosa qui (http://hwshop.altervista.org/viewtopic.php?t=2623)...
Guarda, visto che non vi è nessuno in coda vorrei attendere un altro giorno (il tuo ali mi interessa molto, però non ti nascondo che, se riesco a trovarne uno simile nella mia città preferirei in quanto risparmierei le ss): se ci dovesse essere un nuovo "accodante", mi arriva l'email e confermo o no subito in modo da non farti perdere tempo (giro tutto il giorno con l'i-phone ed ogni 2 orette scarico la posta);)
Un ali così a questo prezzo nuovo non esiste :) Comunque finchè non si accoda nessun altro non c'è problema..A me non cambia niente!
AndreaCT
19-05-2010, 20:48
Un ali così a questo prezzo nuovo non esiste :) Comunque finchè non si accoda nessun altro non c'è problema..A me non cambia niente!
Chiaramente non lo cerco nuovo...lo cerco come questo ma in zone limitrofe;)
ok, se si accoda qualcuno provvedo immediatamente a confermare o no (entro 2/3 ore);)
coda a mano a pg in zona stazione, in caso di risposta positiva in pvt, per:
alimentatore ocz
case aerocool
Fantasydj
19-05-2010, 23:56
la vga è ancora disponibile?
scusa alcune info:
la scheda di che marca è? è mai stata occata? hai la scatola con tutto il bundle?
è ancora in garanzia? thx!
AndreaCT
20-05-2010, 06:22
coda a mano a pg in zona stazione, in caso di risposta positiva in pvt, per:
alimentatore ocz
case aerocool
Passa pure avanti, come promesso (resto sempre in coda dopo agounix);)
Passa pure avanti, come promesso (resto sempre in coda dopo agounix);)
tranqui, non c'è precedenza a mano, è solo per specificare che ho abb fretta e comunque ho richiesto alcune info ;)
poi bisogna vedere se accetta il venditore
Condor19
20-05-2010, 09:28
per 60 spedito sono io il primo in coda per l'ali!
Allora è ovvio che egounix passa primo in coda in quanto acquista a mio prezzo + il case e si fa anche il viaggio per ritirare a mano.
Per quanto riguarda la vga si è completa di scatola originale, cavetti vari, cd e fattura.
Fantasydj
20-05-2010, 13:06
Allora è ovvio che egounix passa primo in coda in quanto acquista a mio prezzo + il case e si fa anche il viaggio per ritirare a mano.
Per quanto riguarda la vga si è completa di scatola originale, cavetti vari, cd e fattura.
anche se ho letto che potrebbe non essere più valida la garanzia,
mi dici che marca è la scheda e se è mai stata occata?
in ogni caso è un modello a frequenze standard?
ultime 2 info per l'ali ed, come da pvt, in caso di risp positiva si può passare alla conclusione ;)
hai pvt per case e ali a tuo prezzo, a mano
Fantasydj
23-05-2010, 23:02
anche se ho letto che potrebbe non essere più valida la garanzia,
mi dici che marca è la scheda e se è mai stata occata?
in ogni caso è un modello a frequenze standard?
??
??
Si scusa..La marca è la saphire..e come ti ho risposto sopra è completa di tutto.
ma non è possibile ricevere risposta ai pvt?
vorrei solo sapere se è possibile ali+case €70 a mano a pg, disponibile da domani, altrimenti ricontrollare il thread è solo tempo perso.
grazie.
ma non è possibile ricevere risposta ai pvt?
vorrei solo sapere se è possibile ali+case €70 a mano a pg, disponibile da domani, altrimenti ricontrollare il thread è solo tempo perso.
grazie.
Scusami, ma dagli ultimi pvt non si sono capite bene le tue intenzioni.Avevo capito che eri costretto a rimandare.
Comunque hai pvt.
Jeremy01
24-05-2010, 13:06
disponibile la 4870x2?...se si coda
Scusami, ma dagli ultimi pvt non si sono capite bene le tue intenzioni.Avevo capito che eri costretto a rimandare.
Comunque hai pvt.
risposto, disponibile, da domani, quando vuoi per lo scambio a mano
GearsOfWarFan
24-05-2010, 13:27
I componenti sono arrivati, lo stato è perfetto ma per il momento non posso provarli perchè non ho una mobo... Lascio il feed-back definitivo appena monto il tutto, ciao e grazie. Ricordati di inviarmi la garanzia via mp.
I componenti sono arrivati, lo stato è perfetto ma per il momento non posso provarli perchè non ho una mobo... Lascio il feed-back definitivo appena monto il tutto, ciao e grazie. Ricordati di inviarmi la garanzia via mp.
Certamente. Sto aspettando che lo shop mi rispedisca via mail la fattura ;)
GearsOfWarFan
24-05-2010, 17:39
Certamente. Sto aspettando che lo shop mi rispedisca via mail la fattura ;)
Ciao, ho visto lo shop, puoi entrare nel sito e farmi uno screen-shot? Intanto che aspetto la fattura.
scambi la vga con xfx 5770?
scambi la vga con xfx 5770?
Ciao no mi dispiace non scambio, oltretutto è probabile che oggi concluda con un utente per la vga!
Comunque sono di ritorno dallo scambio a mano per il case e l'alimentatore..Quindi non sono più disponibili!
Aggiorno il 3d.
UP.. sto uppando le foto della vga :)
GearsOfWarFan
28-05-2010, 23:34
Componenti testati tutto ok ;) Alla prossima
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs562.snc3/30724_1382681059910_1618473037_30882699_3749019_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs562.snc3/30724_1382681139912_1618473037_30882700_8051617_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs582.snc3/30724_1382681179913_1618473037_30882701_5076599_n.jpg
Foto della vga up..Chiedo scusa per il ritardo ma ho delle giornate ragazzi che non vi immaginate:muro:
scusa ma non ce le fa vedere...
scusate il ritardo, ho aspettato che testassero l'alimentatore
scambio dell'ocz+case perfetto
materiale funzionante come da descrizione
thx
Fantasydj
30-05-2010, 23:02
io è da lunedì della settimana scorsa che avevamo concluso, doveva solo passsarmi 2 foto ed era fatta... non si è più fattto vivo e pensate che stavo x fargli la ricarica senza nemmeno voler le foto....
ora non capisco xk le ha messe su fb e oltretutto non le mostra... bhà!
io eviterei il soggetto...
Allora inanzitutto, dato che sei così attento e scrupoloso, vai a guardare tutte le mie inserzione e tutte le foto che ho uppato. Le ho uppate tutte tramite fb come database. Non vedo cosa ci sia di strano e che differenza c'è se le avessi uppate su immageshack.
Secondo, tutte le persone che hanno trattato con me sono rimaste soddisfatte in tutto. Sono sempre stato attento a rispettare l'acquirente e tal volta il venditore..in velocità, cordialità, precisione negli imballi etc etc.
Ultimamente ho avuto delle giornate pazzesche sia per problemi miei che problemi familiari. Non vogli far pena a nessuno e non devo render conto a nessuno tanto meno qui su un forum ma ho gravi problemi di saluta in questo periodo dovuti ad una forma d'asma e di allergia che in questo periodo mi costringe spesso sul letto. Continuo il discorso in pvt perchè mi sembra abbastanza squallido parlare qua di queste cose.
Comunque qua è tutto pronto.
coda hd.
Potresti dirmi il modello esatto?
Ok risolto per le foto..scusate..Sono io cretino che ho messo il link di fb diretto e non quello dell'immagine.
Per l'hd adesso sto andando a letto, lo posto domani!
Ok allora vga spedita a fantasydj.
Inserito codice modello del Seagate e inserito nella vendita driver della LG sata!
UP
Dai raga c'è ancora tanta roba libera! Non ci credo che a nessuno serve una maximus formula III nuova :)
marlboro528
03-06-2010, 23:30
coda mobo.hai bundle completo?scontrino fiscale x garanzia?se puoi uppare delle foto te ne sarei grato.interessatissimo.se vuoi anke pvt. grazie
coda mobo.hai bundle completo?scontrino fiscale x garanzia?se puoi uppare delle foto te ne sarei grato.interessatissimo.se vuoi anke pvt. grazie
Ciao si ti faccio subito le foto.
Comunque certo disponde di tutto il bundle e di garanzia ;)
marlboro528
04-06-2010, 14:34
grazie..gentilissimo..attendo foto.
Fantasydj
04-06-2010, 20:49
edit, sry ho sbagliato :)
Iori-PiC
04-06-2010, 20:58
coda mobo.
marlboro528
05-06-2010, 03:29
pronto a concludere.se posti foto anche in pvt.
pronto a concludere.se posti foto anche in pvt.
UP!Avete pvt!
Ecco qualche foto della bestiola :)
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs502.ash1/29724_1392488265084_1618473037_30908413_8344546_n.jpghttp://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs522.snc3/29724_1392488385087_1618473037_30908415_3256209_n.jpghttp://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs522.snc3/29724_1392488665094_1618473037_30908419_6344609_n.jpg
marlboro528
10-06-2010, 12:02
pagamento scheda madre effettuato martedì..eNGy334 non risponde ai messaggi. :confused: :confused: :confused:
marlboro528
12-06-2010, 14:51
mobo arrivata.tutto ok.grazie 1000 eNGy334.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.