View Full Version : [Windows] Un player che mi faccia vedere gli .avi castrati?
/\/\@®¢Ø
04-03-2002, 15:12
Come da oggetto: esiste un qualche player che mi permetta di vedere un filmato div-x interrotto a meta' sotto windows ?
a me e' capitato di riuscire a vederli col lettore predefinito di win
/\/\@®¢Ø
04-03-2002, 15:38
Si', le versioni vecchie del Media Player lo facevano.
Quelle piu' recenti no
Almeno NT4 aveva la funzionalita' di anteprima che ti lasciava vedere il filmato nella cartella delle proprieta'.
( e quindi penso sia un problema di programma, non del codec ).
Sankan Odox
04-03-2002, 16:36
Prova QUESTO (http://www.divx-digest.tv/software/edit/DivFix106.zip) ti ricostruisce il file e te lo fa vedere......
/\/\@®¢Ø
04-03-2002, 23:24
Tnx !
Non e' proprio quello che cercavo ma va benone ugualmente :)
( i.e.: controllare i div-x che sto scaricando :D )
con virtualdub riesco ad accedere ai file anche se sono corrotti o incompleti
paditora
16-05-2002, 01:33
Originariamente inviato da Athlon
[B]con virtualdub riesco ad accedere ai file anche se sono corrotti o incompleti
Cioe' se ad esempio mi scarico un 10% di un divx da WinMx ad esempio, con VirtuadDub sono gia' in grado di vederlo?
Originariamente inviato da paditora
[B]
Cioe' se ad esempio mi scarico un 10% di un divx da WinMx ad esempio, con VirtuadDub sono gia' in grado di vederlo?
Non so Virtualdub.. ma DivX Player 2.0 Alpha sicuramente si!
ciao!
paditora
16-05-2002, 12:01
Originariamente inviato da moly82
[B]
Non so Virtualdub.. ma DivX Player 2.0 Alpha sicuramente si!
ciao!
Grazie :)
Quindi devo installare i codec divx 5.0 dico bene?
Te lo chiedo perche' con i precedenti codec 4.12(o 4.11 non mi ricordo), mentre scaricavo un video avi non potevo vederlo.
Per riuscire a vederlo dovevo aspettare di scaricarmelo tutto.
Altrimenti (Ma e' un po' meno immediato) puoi utilizzare un programma tipo DIVFIX che ti sistema il file AVI in modo che sia leggibile con qualsiasi player.
Bye
Comunque, se si tratta di avere solo un'anteprima puoi andare sul file avi , pulsante destro del mouse, proprieta'.....evoila'......hai un'anteprima del filmato anche se e' incompleto! (Funzia solo con gli avi).
Bye
paditora
16-05-2002, 12:13
Originariamente inviato da reggia
[B]Comunque, se si tratta di avere solo un'anteprima puoi andare sul file avi , pulsante destro del mouse, proprieta'.....evoila'......hai un'anteprima del filmato anche se e' incompleto! (Funzia solo con gli avi).
Bye
Infatti piu' che altro si tratta di vederne l'anteprima.
Ad esempio di un videoclips.
Il piu' delle volte e' noioso doverselo scaricare tutto prima di vederne un pezzetto;)
Grazie per le info :)
Il sistema "pulsante destro, proprieta, anteprima" lo uso spesso e l'ho scoperto per caso...
Volendo uno potrebbe vederci tutta la clip con questo sistema.....solo che l'anteprima e' piccolina....va giusto bene per rendersi conto cosa si sta scaricando....
Dimenticavo......io ho WIN98SE.......non so se con XP funzia...
Bye
Originariamente inviato da paditora
[B]
Grazie :)
Quindi devo installare i codec divx 5.0 dico bene?
Te lo chiedo perche' con i precedenti codec 4.12(o 4.11 non mi ricordo), mentre scaricavo un video avi non potevo vederlo.
Per riuscire a vederlo dovevo aspettare di scaricarmelo tutto.
Se vai su DivX.com dalla schermata iniziale c'è il link per il download! Se prendi quella completa (player+codec) non devi fare altro che installare l'eseguibile e fa tutto lui ;) Codec etc etc.
Dimenticavo.. è free :) Io lo uso sempre... è quello che prefersico per ora :o
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.