View Full Version : Windows 7, notebook senza DVD fisici per il S.O.
Avendo acquistato un Sony Vaio, non ho Windows in DVD.
Ho creato il disco di riprisinto, circa 170 MB.
Pra vorrei creare di DVD con windoes, quale è il comando ?
vuoi creare il dvd con windows ?
non l'hai già creato col dvd di ripristino
Nessun comando, dovresti trovare l'utility tra i programmi di solito alla voce Recovery o roba del genere
ah hai fatto un dvd di ripristino di win...
Berlusca
16-05-2010, 19:06
Avendo acquistato un Sony Vaio, non ho Windows in DVD.
Ho creato il disco di riprisinto, circa 170 MB.
Pra vorrei creare di DVD con windoes, quale è il comando ?
-Il disco di ripristino - basta un cd - serve in caso di problemi al sistema.
-I dvd di recovery servono per precauzione in caso di necessità di riportare la macchina nella sua situazione originaria, precauzione perchè ovviamente tale procedura è fattibile premendo un certo tasto al boot, in genere F10 o F11.
Per fare i dvd, come dice eress dovresti trovare tra i programmi del menù una utilità della sony che serve allo scopo.
-La miglior cosa è procedere ad una installazione pulita del s.o. e poi, verificato la presenza di tutti i drivers, installare i programmi consueti e alla fine fare un'immagine del sistema
-Il disco di ripristino - basta un cd - serve in caso di problemi al sistema.
-I dvd di recovery servono per precauzione in caso di necessità di riportare la macchina nella sua situazione originaria, precauzione perchè ovviamente tale procedura è fattibile premendo un certo tasto al boot, in genere F10 o F11.
Per fare i dvd, come dice eress dovresti trovare tra i programmi del menù una utilità della sony che serve allo scopo.
-La miglior cosa è procedere ad una installazione pulita del s.o. e poi, verificato la presenza di tutti i drivers, installare i programmi consueti e alla fine fare un'immagine del sistema
grazie ancora per la disponibilità
Sì, volgio appunto creare i DVD che mi consentano, nel caso un giorno ne avessi bisogno, di rinstallare tutto come se il notebook fosse nuovo di fabbrica
C'è appunto il centro di ripristino VAIO
Eppure l'opzione per creare il DVD che consnte la reinstallazione da capo del Sony vaio non la trovo....boh
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.