View Full Version : [Thread Ufficiale]Heroes of Newerth
Horizont
16-05-2010, 17:32
http://www.tutto-giochi.net/images/stories/0448d2aae4a07f0c28b83f8c18df99cc.png
HEROES OF NEWERTH
Piattaforma: PC
Sviluppatore: S2 Games
Sito Ufficiale: http://www.heroesofnewerth.com/
Prezzo: 24€ ca.
No Monthly Fees
Intro
Il gioco in oggetto si basa su la tipologia DotA (Defence of the Ancients), una mappa custom del blasonatissimo gioco made by Blizzard, Warcraft 3. Questa custom map ha avuto un successo strabiliante da quando è stata creata fino ad ora. Questo successo ha portato a rendere il termine "DotA" una sorta di tipologia di gioco. L'obiettivo primario è quello di difendere la propria base e nel contempo attaccare quella nemica attraverso l'utilizzo di eroi; dei personaggi con diverse abilità peculiari che quest'ultimi possono coltivare uccidendo nemici che una base spedisce periodicamente verso l'avversaria. In questo modo gli eroi salgono di livello diventando più potenti ed essendo capaci di incrementare la letalità delle proprie abilità. Inoltre uccidendo le cosiddette "creeps" si guadagnano denaro da spendere nell'acquisto di oggetti che aumentano gli attributi dell'eroe oppure conferiscono abilità particolari.
Con l'avvento di DotA molte software house indipendenti e non prettamente famose si sono cimentate nello sviluppo di DotA Games. Giusto per citarne un altro oltre a HoN, c'è League of Legends (anche se, personalmente, lo ritengo meno "attraente" di HoN).
Heroes of Newerth prende ampio spunto da DotA e ne migliora le caratteristiche. Il comparto grafico è ben curato; sono presenti effetti di ultima generazione. Gli eroi sono ben caratterizzati e molto differenti fra loro. Il bilanciamento di quest'ultimi è ancora non perfetto ma bisogna dire che per essere un gioco uscito neanche una settimana fa dalla beta, ed entrato in release, presenta un più che discreto "balance".
Caratteristiche
Due sono le fazioni presenti in HoN:
LEGION
http://www.pctunerup.com/up//results/_201005/20100516200627_legion.PNG
HELLBOURNE
http://www.pctunerup.com/up//results/_201005/20100516200705_hellbourne.PNG
In entrambi i casi, come si nota dalle immagini, ogni eroe è contraddistinto da una caratteristica principale che può essere una fra le 3 presenti; Strength, Agility e Intelligence. Questo significa che se sceglierete uno "Strength Hero" (Str) dovrete avere cura di incrementare quella caratteristica in modo da usarlo al meglio.
Per avere un'idea generale di come scegliere il proprio eroe di seguito faccio una breve descrizione degli eroi in base alla loro caratteristica.
Strength: Gli eroi che puntano sulla forza solitamente sono i cosiddetti "Tank". Si chiamano così poichè quando ci si trova in duelli sono quelli che sfondano in prima linea. Questo perchè la forza incrementa gli HP (punti vita). Spesso hanno abilità di Stunning (di stordimento) per avere vantaggio sull'avversario, oppure di Taunting (in modo da concentrare l'attacco avversario su di loro).
Agility: Gli Agi Heroes sono i più rapidi e, solitamente, quelli che sferzano i colpi finali per avere ragione di un duello. Molto spesso sono vitali quando il nemico batte in ritirata perchè sopraffatto. In quel caso gli Agi Heroes con la loro velocità e dinamicità cercano di completare il genocidio (il "Genocide" è un evento che si verifica quando tutti gli eroi avversari sono stati sconfitti).
Intelligence: Questi eroi puntano su grosse riserve di mana (per castare spell ogni eroe ha bisogno di punti mana) per supportare gli alleati nei duelli. Gli Int Heroes hanno gli spell più disparati... Dal danno puro (smithing) al supporto (stunning, silencing, trasforming, healing ecc). Inutile dire che sono i più deboli nel subire imboscate perciò spesso rimangono in seconda linea.
Horizont
16-05-2010, 17:33
Giocatori
x)Nick Hw Upgrade/Nick HoN/K/D/Range PSR/Hero Preferito
1)Horizont/N4R4Y4N/1.2/16XX/Wretched Hag
2)t z u ./tzunami_/X.X/XXXX/None
3)bruciato/bruciato87/X.X/XXXX/None
4)kript0/kript0/X.X/XXXX/None
Horizont
16-05-2010, 17:33
servizio2
Horizont
18-05-2010, 09:59
può essere che nessuno ha mai sentito parlare di questo gioco oppure magari ci gioca già? :D
Cacchius io lo vorrei provare..ma comprarlo così a scatola chiusa non mi va, peccato che la beta sia finita..tanto vale giocare a Dota :asd:
Horizont
19-05-2010, 09:43
guarda....se ti piace DotA è praticamente impossibile che tu non trovi di tuo gradimento HoN. E' praticamente la stessa cosa a parte il fatto che finalmente è un gioco a se stante con tutti i vantaggi che questa cosa porta...E poi S2 Games ci sta lavorando su davvero con impegno. Nel gioco non si lagga praticamente mai, c'è il voice chatting integrato, ci sono servizi sia di Matchmaking per i "ranked games" che server dedicati per i "public games". Ci sono i clan, le ladder, sia chat con canali pubblici tipo WC3 che instant messaging, hanno introdotto la possibilità (spettacolare) di potersi riconnettere ad un game evitando di avere una "disc" in più se per caso crasha il pc o la connessione cade.
E' veramente fatto molto bene e poi la grafica è molto molto carina.
Io lo consiglio vivamente a tutti quelli che hanno trovato DotA interessante e divertente.
E poi costa 24€, non è poi così tanto per provare.
Io ho fatto la beta e quindi sapevo già di comprarlo, però posso dire, ripeto, che chi ha amato DotA è altamente improbabile che rimanga deluso da HoN
bruciato
19-05-2010, 11:33
Io e dei miei amici giochiamo da un mesetto abbondante alla versione lan e io da un pò sono anche sull'ufficiale(prima ero anche nella beta)...è troppo una figata sto gioco!lo consiglio vivamente a tutti!(25€ ben spesi!):D
Per chi mi volesse aggiungere il mio nick è: bruciato87
Horizont
21-05-2010, 13:24
il mio intento è quello di aggiornare il topic in maniera periodica e specifica però questo richiede un'apporto maggiore da parte degli utenti...se siamo 4 gatti allora evito XD
E poi, dipendentemente dal discorso fatto sopra, anche di creare un clan italiano.
bruciato
21-05-2010, 13:25
il mio intento è quello di aggiornare il topic in maniera periodica e specifica però questo richiede un'apporto maggiore da parte degli utenti...se siamo 4 gatti allora evito XD
E poi, dipendentemente dal discorso fatto sopra, anche di creare un clan italiano.
Io sono disponibile a creare un clan...sempre che sia qualche altro utente ovvio xD
Zetino74
31-05-2010, 22:33
Non sono riuscito a provarlo nella fase beta, tuttora gioco al DotA "classico".
Ci sono molte partite?
PS. nel primo post Strenght --> Strenght
bruciato
01-06-2010, 00:12
Non sono riuscito a provarlo nella fase beta, tuttora gioco al DotA "classico".
Ci sono molte partite?
Ce ne sono una marea!ti dico x certo che nn mi e' mai capitato di vedere meno di 16000 utenti connessi!
Horizont
09-06-2010, 18:55
O_O
non capisco la correzione.
comunque tranquillo ci sono tantissimi giocatori :)
nerevarine
10-06-2010, 09:22
O_O
non capisco la correzione.
in tutto il testo è stato scritto strenght: le ultime due lettere vanno invertite (strength). :)
Horizont
10-06-2010, 15:12
in tutto il testo è stato scritto strenght: le ultime due lettere vanno invertite (strength). :)
whooops, vero!
Horizont
14-06-2010, 09:54
finalmente sto per raggiungere l'1.4 di rapporto kill/deaths :D
magari chi gioca mi dicesse il nome dell'account così ci si può aggiungere a vicenda e fare un po' di pratica fra di noi :)
nella forma NickHWUPG/Nick HoN/rapporto KD/PSR/Hero preferito :)
Ho fatto qualche partita a HoN e devo dire che è fatto molto bene, in confronto a LoL è molto più difficile da giocarci; vedo LoL molto più user friendly per chi è alle prime armi come me.
O.T Mi sono buttato da poco nei mmorpg tra LoL e Hon, qualcuno magari sà darmi qualche informazione su dove trovare una guida, un tutorial per iniziare da zero?
Gianluca99
30-06-2010, 22:53
Per chi avesse giocato a HoN Beta, questo weekend con i dati del vecchio account Beta sarà possibile giocare e testare la nuova patch 1.0.5 e il nuovo eroe Gladiator
http://www.pcgamer.com/2010/06/30/the-gladiator-heroes-of-newerth-hero-revealed/
S2 Games is letting anyone that had a beta account play for free this weekend, so even if you haven’t purchased the game yet, but played in beta, get in there this weekend (Friday night to Sunday at midnight) to check out the new hero!
bruciato
01-07-2010, 16:00
Per chi avesse giocato a HoN Beta, questo weekend con i dati del vecchio account Beta sarà possibile giocare e testare la nuova patch 1.0.5 e il nuovo eroe Gladiator
http://www.pcgamer.com/2010/06/30/the-gladiator-heroes-of-newerth-hero-revealed/
te lo volevi dire infatti xD tocca fassela na partita!
Horizont
02-07-2010, 19:01
Ho fatto qualche partita a HoN e devo dire che è fatto molto bene, in confronto a LoL è molto più difficile da giocarci; vedo LoL molto più user friendly per chi è alle prime armi come me.
O.T Mi sono buttato da poco nei mmorpg tra LoL e Hon, qualcuno magari sà darmi qualche informazione su dove trovare una guida, un tutorial per iniziare da zero?
sul forum ufficiale puoi trovare tantissimo materiale sui beginners, però devi conoscere l inglese. Di comunità italiane sinceramente non ne trovo...di interessanti.
Comunque, dai, cresciamo...se ci giocate, mi raccomando, datemi i dati come da primo post così tiriamo giù una prima lista.
il mio nick in gioco è: kript0
Horizont
03-07-2010, 14:51
ditemi anche gli altri dati, rapporto KD, range PSR e hero preferito
franksisca
04-07-2010, 11:21
ragazzi io sto giocando a dota da un mesetto circa, e mi sta appassionando.
oggi ho visto qualche video di hon e mi pare "tale e quale".
confermate???
quello che mi "preoccupa" è che mentre per dota usavo dotastrategy per avere diciamo una guida, su hon esiste qualcosa del genere?
pensavo di comprarlo conun amico e di poterci giocare.
sui netbook gira secondo voi???(ovviamente ho il desk pompato ma è una curiosità che volevo togliermi)
Horizont
04-07-2010, 17:18
non so a cosa ti riferisci. Comunque di guide ce ne sono sul sito ufficiale. Poi non cè tanto tanto da capire, al limite wispatemi e vi tolgo dei dubbi :)
Per quanto riguarda il provarlo, provatelo se siete rimasti colpiti dal dota originale. Ci guadagnate solamente!
E poi costa 25€...una cifra più che abbordabile. Nessun pagamento aggiuntivo.
sul NETbook probabilmente ci gira...ma come ci gira non ti sò dire...io col portatile in firma che è un signor portatile ci gioco a Hon, però non ti da quel feeling di fluidità che ti può dare un fisso...e in un gioco del genere, dove il tempismo è fondamentale anche dei minimi scatti possono compromettere la partita.
ue mi sono registrato ora dopo aver letto questo topic su hon.. ci ho giocato per tutto il periodo della closed e open beta e devo dire che é un gran gioco, lo consiglio a chiunque abbia giocato a dota :p
a parte tutto l°ho comprato un paio di settimane fa, in questi ultimi giorni non sono riuscito a giocare in quanto sono a londra in vacanza :D
io gioco con due miei amici ma ci piacerebbe trovare qualcuno per giocare insieme e perché no fare qualche partita contro qualche altro team e ovviamente qualche ghignata in ts :3
quindi.. tzunami_ é il mio nick in game, le mie stats sono ancora a 0 perché da quando l°ho comprato ho fatto solo un paio di partite no stats giusto per riprendere la mano
btw addatemi se volete fare qualche match per quando sarò di ritorno da london
ditemi anche gli altri dati, rapporto KD, range PSR e hero preferito
ck e cd penso siano fondamentali come stats :p
franksisca
05-07-2010, 09:39
Intendevo qualcosa di simile...(bisogna registrarsi per accedere e con chrome non funziona) (http://www.dotastrategy.com/list_strategies.html)
cmq siccome siamo 2 amici, oggi se riesco ne prendiamo una copia per provarlo, se ci piace prendiamo anche la 2 e vedremo.
ma c'è un buon sistema contro i leavers?
a me alcuni eroi sembrano gli stessi di dota X-X
Horizont
05-07-2010, 15:27
ck e cd penso siano fondamentali come stats :p
beh dai mica posso far mettere tutto il profilo...secondo me quei dati sono sufficienti:D
Horizont
05-07-2010, 15:30
Intendevo qualcosa di simile...(bisogna registrarsi per accedere e con chrome non funziona) (http://www.dotastrategy.com/list_strategies.html)
cmq siccome siamo 2 amici, oggi se riesco ne prendiamo una copia per provarlo, se ci piace prendiamo anche la 2 e vedremo.
ma c'è un buon sistema contro i leavers?
a me alcuni eroi sembrano gli stessi di dota X-X
si, per il leavers c è un discreto metodo di controllo. Se crei un game con la modalità "no leavers" tutti quelli che hanno una determinata percentuale di "game abbandonati" su "game totali" non ci possono accedere.
Io non ricordo neanche tanto bene dota, comunque confermo, ce ne sono tantissimi simili...ma è abbastanza normale tutto questo.
Putroppo di siti di guide non ne sono a conoscenza, a parte il forum ufficiale.
franksisca
14-07-2010, 17:38
ragazzi ho preso il gioco, ma ho un problema...non mi fà comprare gli oggetti e mi rimane la schermata dello stash attivo, inoltre non mi funzionano le hotkey.
come risolvo?
datemi quache contatto pvt per poter parlare direttamente pls...sono disperato
ObiTeoKenobi
19-07-2010, 14:25
Ciao a tutti, sono fresco di account pure io :)
Se mi volete aggiungere sono ObiTeoKenobi :)
Horizont
20-07-2010, 21:07
ragazzi ho preso il gioco, ma ho un problema...non mi fà comprare gli oggetti e mi rimane la schermata dello stash attivo, inoltre non mi funzionano le hotkey.
come risolvo?
datemi quache contatto pvt per poter parlare direttamente pls...sono disperato
mmmm stranissimo, ogni tanto hon bugga però basta un rejoin per risolvere tutto...hai installato qualche mod? forse per quel motivo si è sputtanato, prova a reinstallare, non saprei O_o
franksisca
21-07-2010, 10:02
mmmm stranissimo, ogni tanto hon bugga però basta un rejoin per risolvere tutto...hai installato qualche mod? forse per quel motivo si è sputtanato, prova a reinstallare, non saprei O_o
no nessuna mod, cmq poi si è risolto da solo, forse era sputtanito.
sto giocando con l'account di un amico, appena possibile lo prendo e vi aggiungo tutti ;)
Nemesi18
14-08-2010, 20:06
Vorrei chiedervi un parere. Ho partecipato in passato alla beta, sia privata che pubblica, il gioco mi ha sempre appassionato, anche se mi son dovuto scontrare con la mia innata niubbezza per il genere.
Visto che il titolo e' prevalentemente per hardcore gamers la mia domanda e':
se lo prendo, ho speranze di trovare un numero ragionevole di match destinati anche a giocatori del mio livello (basso) oppure dopo la chiusura della beta i giocatori effettivi sono quasi esclusivamente i pro??
Tanto per dare un'idea, in 2-3 mesi di beta non ho mai superato i 1600prs attestandomi piu' o meno su una media di 1550prs.
The_Kraker
14-08-2010, 20:13
Io l'ho comprato 3-4 giorni fa, sto facendo sia match con stats e altri con, i niubbi ci sono, si trovano partite per tutti i livelli
franksisca
15-08-2010, 10:12
Vorrei chiedervi un parere. Ho partecipato in passato alla beta, sia privata che pubblica, il gioco mi ha sempre appassionato, anche se mi son dovuto scontrare con la mia innata niubbezza per il genere.
se lo prendo, ho speranze di trovare un numero ragionevole di match destinati anche a giocatori del mio livello (basso) oppure dopo la chiusura della beta i giocatori effettivi sono quasi esclusivamente i pro??
Tanto per dare un'idea, in 2-3 mesi di beta non ho mai superato i 1600prs attestandomi piu' o meno su una media di 1550prs.
Io l'ho comprato 3-4 giorni fa, sto facendo sia match con stats e altri con, i niubbi ci sono, si trovano partite per tutti i livelli
concordo, anzi ora che ci penso vi aggiungo agli amici e facciamo qualche partita insieme
Horizont
16-08-2010, 13:40
Guarda che 1600 di psr è più che ottimo...io ho quasi 400 partite all attivo e 1,4 di kdr e ho ancora 1508...dipende sempre dai team che ti capitano...è anche quello il bello...imparare ad essere determinante anche per conto proprio oltre che insieme al team.
franksisca
16-08-2010, 15:48
Guarda che 1600 di psr è più che ottimo...io ho quasi 400 partite all attivo e 1,4 di kdr e ho ancora 1508...dipende sempre dai team che ti capitano...è anche quello il bello...imparare ad essere determinante anche per conto proprio oltre che insieme al team.
oggi ho fatto 2 stats...la prima k/d 1/1 vinta, ottima partita col pyro...la seconda random mi è capitato lo shamano, ho fatto 1-14 -.-
il mio team ha perso dopo 22 minuti per 39-10
ci hanno massacrato....è anche vero che prima di iniziare le statistiche erano 70-30 e non hanno bilanciato....cmq bel gioco davvero.
pg più "interessante" fino ad ora provato sono il panda e lo scout
Horizont
17-08-2010, 13:42
oggi ho fatto 2 stats...la prima k/d 1/1 vinta, ottima partita col pyro...la seconda random mi è capitato lo shamano, ho fatto 1-14 -.-
il mio team ha perso dopo 22 minuti per 39-10
ci hanno massacrato....è anche vero che prima di iniziare le statistiche erano 70-30 e non hanno bilanciato....cmq bel gioco davvero.
pg più "interessante" fino ad ora provato sono il panda e lo scout
il demented shaman non è facile da giocare purtroppo.
Evita di fare game all random all inizio. Ti conviene fare pratica con i game "no stats" :)
Ad ogni modo il DS è un ottimo hero.
dimmi i dati del tuo account cmq che ti aggiungo sia in prima pagina che sul gioco :)
ti posso dare una mano se hai domande sugli eroi, sugli items ecc
franksisca
18-08-2010, 08:40
il demented shaman non è facile da giocare purtroppo.
Evita di fare game all random all inizio. Ti conviene fare pratica con i game "no stats" :)
Ad ogni modo il DS è un ottimo hero.
dimmi i dati del tuo account cmq che ti aggiungo sia in prima pagina che sul gioco :)
ti posso dare una mano se hai domande sugli eroi, sugli items ecc
n o domande no, bene o male sono simili a dota e quindi li "capisco", però non ero una cima a dota, figuramoci qua...cmq in game ti ho aggiunto...Zaknafein83
Horizont
06-09-2010, 10:27
quasi tornato ai 16xx di PSR :D :D
franksisca
06-09-2010, 12:43
quasi tornato ai 16xx di PSR :D :D
ho notato che pè molto importante il kd piuttosto che il psr....ho giocato con gente da 1600 con kd di 0.6 e l'ho "vinta facile", mentre oggi ho fatto una partita con uno che aveva 980 psr e kd di 1.2 ed è stato davvero tosto.
Horizont
06-09-2010, 15:35
ho notato che pè molto importante il kd piuttosto che il psr....ho giocato con gente da 1600 con kd di 0.6 e l'ho "vinta facile", mentre oggi ho fatto una partita con uno che aveva 980 psr e kd di 1.2 ed è stato davvero tosto.
minchia 980 è davvero poco...no è SICURAMENTE più indicativo il KD piuttosto che il PSR...però è anche vero che il PSR ti fa accedere a partite GENERALMENTE di rango più alto... Quindi ovviamente più si alza e più "teoricamente" si alza il livello dei giocatori...non è sempre così ma spesso lo è.
Se analizzi entrambi i dati insieme riesci ad avere un'idea di massima del giocatore che hai di fronte...
Secondo me si possono riassumere come segue; ogni target ha il player "good" e quello "bad":
1)Giocatore con KD alto e PSR basso
Tipi di player possibili:
BAD)Non aiuta il team...usa hero da Kill Stealing
GOOD)Finisce spesso in game di noob e quindi fa la sua parte ma la partita si perde lo stesso
-------------------------------------------------------------------------
2)Giocatore con KD basso e PSR alto
BAD)E' un newbie o comunque un player incauto. Muore molto e uccide poco, fa initiation con gli eroi sbagliati...ecc ecc...
GOOD)E' un player votato al full support o al tanking da initiation. Usa eroi come nymphora, kraken, legionaire...Sono fatti apposta per fare support o teleportarsi in mezzo alla massa di nemici e fare da esca o martire.
Ovviamente le 2 possibilità rimanenti sono bad o good a seconda se si tratta di KD/PSR basso o KD/PSR alto....Ovviamente ci possono essere eccezioni e quant'altro però generalmente, dalla mia esperienza ho imparato che funziona pressappoco così.
franksisca
06-09-2010, 16:12
minchia 980 è davvero poco...no è SICURAMENTE più indicativo il KD piuttosto che il PSR...però è anche vero che il PSR ti fa accedere a partite GENERALMENTE di rango più alto... Quindi ovviamente più si alza e più "teoricamente" si alza il livello dei giocatori...non è sempre così ma spesso lo è.
Se analizzi entrambi i dati insieme riesci ad avere un'idea di massima del giocatore che hai di fronte...
Secondo me si possono riassumere come segue; ogni target ha il player "good" e quello "bad":
1)Giocatore con KD alto e PSR basso
BAD)Non aiuta il team...usa hero da Kill Stealing
GOOD)Finisce spesso in game di noob e quindi fa la sua parte ma la partita si perde lo stesso
2)Giocatore con KD basso e PSR alto
BAD)E' un newbie o comunque un player incauto. Muore molto e uccide poco, fa initiation con gli eroi sbagliati...ecc ecc...
GOOD)E' un player votato al full support o al tanking da initiation. Usa eroi come nymphora, kraken, legionaire...Sono fatti apposta per fare support o teleportarsi in mezzo alla massa di nemici e fare da esca o martire.
Ovviamente le 2 possibilità rimanenti sono bad o good a seconda se si tratta di KD/PSR basso o KD/PSR alto....Ovviamente ci possono essere eccezioni e quant'altro però generalmente, dalla mia esperienza ho imparato che funziona pressappoco così.
sicuramente il tsr è più indicativo.
a proposito, hai qualche mod da consigliare?
Horizont
11-09-2010, 13:57
non uso nessun mod personalmente.
Ho visto che il post è un po vecchiotto e probabilmente se avete acquistato il gioco dalla Beta avrete visto le innovazioni che hanno messo.
Sottolineo la MATCHMAKING : geniale!
Ti permette di joinare in un server che ricerca automaticamente 10 giocatori con lo stesso psr e puoi entrare anche in gruppo.
PEr questo tipo di modalità tra l'altro c'e' l'MMR non piu il PSR.
CMQ PSR VS KD a mio parere vince KD.
Anche se c'e' da dire che uno col KD piu alto magari lo ha costruito facendo solo match con scout oppure che non sa giocare molto di squadra le perde tutte e ha un PSR basso tenete conto che la cosa piu importante nel gioco è non regalare kills agli altri carry e uno che ha un KD alto lo sa!
franksisca
29-01-2011, 23:09
CMQ PSR VS KD a mio parere vince KD.
Anche se c'e' da dire che uno col KD piu alto magari lo ha costruito facendo solo match con scout oppure che non sa giocare molto di squadra le perde tutte e ha un PSR basso tenete conto che la cosa piu importante nel gioco è non regalare kills agli altri carry e uno che ha un KD alto lo sa!
è un discorso molto più complesso.
diciamo che dipende molto da come giochi.
se giochi spesso di team e hai un ruolo ben definito, il kd è irilevante.
io ultimamente (non gioco da natale oramai) nei team match giocavo only support...andromeda, glacius, polly, tempest....e ovviamente kd molto baso
carcaroff
12-09-2011, 09:00
Ciao, qualcuno sa dirmi perché alcuni degli eroi rilasciati (master of arms, geomancer, midas) non si possono usare, a meno che non si paghi?
franksisca
12-09-2011, 09:39
Ciao, qualcuno sa dirmi perché alcuni degli eroi rilasciati (master of arms, geomancer, midas) non si possono usare, a meno che non si paghi?
è la niuova politica free2play. comunque dopo un pò diventano usabili dagli utenti verificati.
Airborne
16-08-2012, 14:34
possibile che ci siano cosi pochi giocatori nel forum?
mirkonorroz
16-08-2012, 15:14
possibile che ci siano cosi pochi giocatori nel forum?
Penso siano tutti a giocare come si chiama... ROFL, LMAO... ah no LOL :D
franksisca
17-08-2012, 09:23
Penso siano tutti a giocare come si chiama... ROFL, LMAO... ah no LOL :D
più che altro a dota2 ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.