Giacomo.56
16-05-2010, 18:13
Buonasera a tutti. Sto cercando di fare un template personalizzato per un sito web. Essenso un sito da usare con Wordpress ho cercato di modificare con Artisteer qualche template. In quel programma cambiano le figure e i colori, ma la parte scheletrica della pagina č sempre la stessa. Io vorrei un template di questo genere (come nella figura allegata. E' un pō spartano ma rende l' idea).
Ecco come deve essere il funzionamento:
-a sinistra vi č il menų;
-a destra sono riportate le presentazioni di ogni menų appena si accede alla homepage del sito.
Una volta che clicco su una volce qualsiasi del menų di sinistra si apre la tendina con i vari sottomenų. A questo punto:
-a destra al posto della presentazione dei menų principali deve comparire la presentazione dei sottomenų.
Sembra che su Artisteer non ci sia l' opzione per una pagina del genere. Come posso fare? Grazie.
Ecco come deve essere il funzionamento:
-a sinistra vi č il menų;
-a destra sono riportate le presentazioni di ogni menų appena si accede alla homepage del sito.
Una volta che clicco su una volce qualsiasi del menų di sinistra si apre la tendina con i vari sottomenų. A questo punto:
-a destra al posto della presentazione dei menų principali deve comparire la presentazione dei sottomenų.
Sembra che su Artisteer non ci sia l' opzione per una pagina del genere. Come posso fare? Grazie.