View Full Version : driver per mac per una chiavetta win 7 hauppage nova-t usb 2.0 esistono?
paolom65
16-05-2010, 17:52
Volevo chiedere ho una chiavetta per il digitale terrestre che uso su windows xp esistono dei drivers per mac ho snowleopard su macbook, la chiavetta è una win 7 hauppage nova-t usb 2.0 esistono ho visto che ci sono due tipi di chiavette una per mac e una per windows sul sito dell' hauppage ma mi sembra la stessa sapete micca dove si possono trovare?
diabolicus
16-05-2010, 20:46
ho visto sul sito hauppauge che nella versione mac danno in bundle il software equinox the tube. prova a scaricare la demo e vedi se va. io ho una terratec e la uso con eyetv (i driver sono insieme al programma)
paolom65
16-05-2010, 22:11
Eh si hai ragione pensavo anch' io al software equinox the tube, ho letto diversi posti in inglese googlando e sul sito della equinox, però mi chiedevo questo mi posso scaricare la versione demo ma se la compro costa quasi metà come un programma di virtualizzazione per il mac tipo parallels desktop per installare windows 7 sul mac, non ho capito la parola in "bundle" che cosa intendi che te la possono vendere a un prezzo inferiore?
diabolicus
16-05-2010, 22:46
in bundle si intende che se compri l'hardware versione mac ti danno il programma per mac e relativa licenza. se prendi la versione win e poi vuoi usarla su mac ti devi procurare il software da solo
paolom65
17-05-2010, 01:11
ti ringrazio per la risposta infatti quello che ho io è una chiavetta hauppage con il software per windows comunque anche quelle per mac sono simili penso appunto di comprarmi il software comunque ho una stampante hp 2660 serie una fotocamera digitale hp photosmart 200 e leopard e snow leopard le configurano in automatico oltre che te le puoi scaricare dal sito hp, possiedo una chiavetta umts sony ericsson md400 ma i drivers ci sono per mac e per windows e te li puoi scaricare quelli per il mac per questa chiavetta dal sito novamedia che non ti fanno pagare niente. Quando compro dell' hardware chiedo sempre se è compatibile con mac, linux e windows e mi rispondono sempre tranne forse linux e generalmente i drivers li ho sempre trovati è una politica un po' sballata, dovrebbero fare hardware compatibile sia mac sia windows e includerlo nel cd di installazione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.