Entra

View Full Version : Ventole...

51078
04-03-2002, 15:02
Dovrei inserire delle ventole negli alloggiamenti predisposti dei rack rimovibili dei miei HD... quello che vorrei sapere è se esistono in commercio oppure se non sono date in dotazione (nonostante la predisposizione) non c'è niente da fare??:confused: :confused:

A occhio mi sembrano delle 25X25 o al max dell 30X30, voi cosa dite?

diegodox
04-03-2002, 15:21
meglio che metti 1 sola ventola 8x8 che soffia su tutti i bay degli HD, io ho il case chiftech e il progetto di questo case ha previsto una ventoal in questo punto....

Fai un po di prove

Comunque è meglio 1 ventola grossa che tante piccoline....

bb_sat
04-03-2002, 15:30
le ventoline così piccole le dovresti trovare nei negozzi di elettronica... le + piccole che ho preso io erano delle 4x4.. da ss ma dubito che x te siano grandi...

strano cmq che ci fosse la predisposizione ma nn la ventola...

bb_sat
04-03-2002, 15:31
Originariamente inviato da diegodox
[B]meglio che metti 1 sola ventola 8x8 che soffia su tutti i bay degli HD, io ho il case chiftech e il progetto di questo case ha previsto una ventoal in questo punto....

Fai un po di prove

Comunque è meglio 1 ventola grossa che tante piccoline....

si legge prima di rispondere ;)... usa degli hdd estraibili...

ciauz...

51078
04-03-2002, 22:19
Esatto, e siccome mettere una ventola che soffia sopra i dischi quando sono inseriti nei loro cassettini non credo che porti grandi vantaggi, vorrei mettere delle ventole negli alloggi predisposti che soffiano proprio sulla sperficie del disco...

Valex-Gt
06-03-2002, 19:28
Comunque faresti prima a copmrate il kit della just cooler a due ventole da 40 mi smbra ,a me mi fa stare a 25 gradi sotto sfrozo:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D