PDA

View Full Version : OpenOffice esportazione in csv

stefanoxjx
16-05-2010, 15:00
Ciao a tutti, nella mia kubuntu, quando esporto in csv, la casella "Modifica impostazioni filtro" rimane disabilitata e quindi non riesco ad esoprtare come vorrei.
Volevo sapere se anche a Voi succede la stessa cosa oppure se è un problema da ricercare nella mia installazione.
Grazie.
Ciao.

N.B. Ho già provato a cancellare la cartella .openoffice dalla mia home e ho verificato invece che la versione per windows funziona senza problemi.

Pincox
16-05-2010, 19:02
io non ho st'opzione... dici su file/esporta ? c'è solo xhtml o pdf

stefanoxjx
16-05-2010, 20:00
No, su "Salva con nome" se selezioni come tipo file csv ti appare l'opzione che però a me risulta non selezionabile :(

Pincox
16-05-2010, 23:22
domani appena accendo il mio pc e sono su linux do un'occhiata.... e ti dico.

Pincox
17-05-2010, 22:58
si da me in calc è selezionabile, ho creato un nuovo file e ho provato a salvarlo, sono andato avanti ma mi dice... (era vuoto) questo documento può contenere contenuti che non possono essere salvati in csv.. cmq mi fa andare avanti

stefanoxjx
17-05-2010, 23:22
si da me in calc è selezionabile, ho creato un nuovo file e ho provato a salvarlo, sono andato avanti ma mi dice... (era vuoto) questo documento può contenere contenuti che non possono essere salvati in csv.. cmq mi fa andare avanti

Che distro usi?
Grazie.

Pincox
19-05-2010, 12:47
slackware e poi ho installato gli rmp (convertendoli in txz) sul sito di openoffice