PDA

View Full Version : [NA+Sped] smembro NETBOOK MSI WIND U100

netcarlo
16-05-2010, 14:34
Vendo Netbook MSI WIND U100 guasto, in particolare quando si accende non compare il bios ma una schermata bianca, mi hanno detto che potrebbe essere il processore bruciato.
Lo vendo quindi a 100 euro come non funzionante per pezzi di ricambio.

Oppure smembro e quindi:
- batteria 3 celle in ottimo stato (euro 20)
- batteria 6 celle in ottimo stato (euro 30)
- tastiera (euro 20)
- Piastra madre con processore (guasti) (euro 20)
- Schermo (euro 20)
- Scheda wireless lan (euro 10)
- Alimentatore (euro 15)
- HD Samsung 160GB Serial Ata 5400 rpm 2,5’’ (euro 20)
- RAM Kingston SODIMM DDR2 1+1 Gb PC2-5300 CL5 200 667 Mhz (euro 15+15)

stalingrado
23-06-2010, 03:10
Salve sono Stalingrado,

il mese scorso nel disassemblare il mio Msi Wind U100Plus black acquistato a fine ottobre 2009 per sostituirgli l’HDisk originale con un 500Gb, mi sono danneggiato la cover superiore (quella dove c’è la tastiera per intendersi) in quanto la forza torsionale dello schermo mi ha .. sboccolato le sedi delle viti dal lato destro.

Non avevo mai smontato un portatile in vita mia … ma per un lupaccio quale mi ritengo d'essere, che mi assemblo Pc fissi da fuori di testa, scrivo poderose recensioni su hardware che mi viene inviato dai Costruttori da testare e maramaldeggio in un forum dispensando consigli a tenerissimi niubbi .. la cosa è semplicemente molto .. molto disonorevole.

Era il primo portatile che disassemblavo in vita mia .. accidentazzzz!!!

Dopo 15 giorni di tira e molla con Msi Support per avere la cover di ricambio (anche di altro colore) è arrivato il responso .. spedire tutto in Olanda tra i tulipani ove il NetBook sarebbe stato riparato da loro a mie spese.

Mi sono incavolato come un .... lupaccio appunto ed ho fatto prima .. me ne sono comperato un altro identico che mi è appena arrivato.

Sono quindi o, in acquisto di una cover superiore .. non importa il colore per Msi U100/U100Plus, oppure sono in vendita dei pezzi del mio portatile ed a te serve la scheda madre che ti trasformerebbe in un U100Plus

Credo amico che io e te finiremo per fare un affare assieme ...

Saluti
Stalingrado

Lgk_morpheus
20-07-2010, 13:34
Vendo Netbook MSI WIND U100 guasto, in particolare quando si accende non compare il bios ma una schermata bianca, mi hanno detto che potrebbe essere il processore bruciato.
Lo vendo quindi a 100 euro come non funzionante per pezzi di ricambio.

Oppure smembro e quindi:
- batteria 3 celle in ottimo stato (euro 20)
- batteria 6 celle in ottimo stato (euro 30)
- tastiera (euro 20)
- Piastra madre con processore (guasti) (euro 20)
- Schermo (euro 20)
- Scheda wireless lan (euro 10)
- Alimentatore (euro 15)
- HD Samsung 160GB Serial Ata 5400 rpm 2,5’’ (euro 20)
- RAM Kingston SODIMM DDR2 1+1 Gb PC2-5300 CL5 200 667 Mhz (euro 15+15)

Se lei ha già venduto il monitor x me va ancora bene...sono particolarmente interessato a tutti gli altri pezzi...è ancora in possesso del pc?

scotch
26-07-2010, 21:36
Salve sono Stalingrado,

il mese scorso nel disassemblare il mio Msi Wind U100Plus black acquistato a fine ottobre 2009 per sostituirgli l’HDisk originale con un 500Gb, mi sono danneggiato la cover superiore (quella dove c’è la tastiera per intendersi) in quanto la forza torsionale dello schermo mi ha .. sboccolato le sedi delle viti dal lato destro.

Non avevo mai smontato un portatile in vita mia … ma per un lupaccio quale mi ritengo d'essere, che mi assemblo Pc fissi da fuori di testa, scrivo poderose recensioni su hardware che mi viene inviato dai Costruttori da testare e maramaldeggio in un forum dispensando consigli a tenerissimi niubbi .. la cosa è semplicemente molto .. molto disonorevole.

Era il primo portatile che disassemblavo in vita mia .. accidentazzzz!!!

Dopo 15 giorni di tira e molla con Msi Support per avere la cover di ricambio (anche di altro colore) è arrivato il responso .. spedire tutto in Olanda tra i tulipani ove il NetBook sarebbe stato riparato da loro a mie spese.

Mi sono incavolato come un .... lupaccio appunto ed ho fatto prima .. me ne sono comperato un altro identico che mi è appena arrivato.

Sono quindi o, in acquisto di una cover superiore .. non importa il colore per Msi U100/U100Plus, oppure sono in vendita dei pezzi del mio portatile ed a te serve la scheda madre che ti trasformerebbe in un U100Plus

Credo amico che io e te finiremo per fare un affare assieme ...

Saluti
Stalingrado
6 un genio! xD

nino.nino
26-07-2010, 22:55
se disponibile coda per il monitor

Capridream
03-08-2010, 17:50
coda per il blocco