View Full Version : Aiuto Asus m2n e !!!
SAlve a tutti così da un giorno all altro il mio computer ha deciso di nn andare piu...l alimentatore ca..xo quando schiaccio sul tasto di accensione non si accende nulla...sulla scheda madre si accende la spia..potrebbe essere bruciata?non si accende nemmeno con tutti i omponenti staccati:(:(
alecomputer
16-05-2010, 16:42
Prova a staccare anche la batteria interna , per resettare il bios , e vedi se cosi il pc si avvia , poi prova anche a misurare la tensione dellla batteria se e inferiore a 3V prova a sostituirla , in quanto se è molto scarica puo bloccare l' accensione del pc .
Se dopo queste prove il pc ancora non si accende , prova a avviare il pc senza memoria e scheda video e prova a sentire se dall' altoparlante interno escono dei bip di allarme , se non senti nulla e probabile che ci sia la scheda madre guasta .
ci ho provato...ho ank cambiato la batteria ma niente...nessun segno di vita...è proprio da buttare??
alecomputer
18-05-2010, 16:13
Direi che è proprio la scheda madre guasta , se poi vuoi fare anche un ultima prova prova a cambiare anche alimentatore ( cosi escludi anche un possibile guasto all' alimentatore ) .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.