PDA

View Full Version : [TO+SPED] Tastiera Apple Wireless Keyboard, facilmente riparabile

ilgaspa
16-05-2010, 13:37
Vendo, causa mancanza di tempo, tastiera Apple Wireless Keyboard nuova versione.

La tastiera è esteticamente in condizioni perfette (non ha un graffio) ma purtroppo credo presenti un falso contatto su uno dei tasti, per cui invia continuamente il tasto ESC.. la tastiera è quindi da considerarsi (purtroppo) guasta.

Credo si tratti di un problema meccanico facilmente riparabile ma non ho le conoscenze e, come dicevo, il tempo per farlo, per questo motivo la vendo ad un prezzo molto basso rispetto a quello a cui normalmente viene venduta usata.. chi decidesse di acquistarla potrà usarla come fonte di pezzi di ricambio o ripararla con un minimo sforzo.

Ripeto: la tastiera nelle condizoni attuali *non* è utilizzabile: potete collegarla al mac, scrivere ma dopo un po' l'invio del tasto ESC in continuò darà fastidio a qualche programma che usate: consiglio di cimentarsi nell'acquisto solo a chi vuole ripararla.

Prezzo: 20 euro + spedizione nel modo preferito da voi (calcolate che usata funzionante costa 50, e qui con un po' di fortuna potete portarvela via a meno della metà e ripararla)

CODA PER robimbomb

ilgaspa
20-05-2010, 17:03
UP

ilgaspa
24-05-2010, 09:28
UP

ilgaspa
03-06-2010, 17:40
UP

ilgaspa
13-06-2010, 10:13
UP

saintabe
23-06-2010, 15:12
ciao, potresti dirmi esattamente il modello? è un codice tipo MTxxxx\x o simile. entrerebbe in una raccomandata per dimensioni e peso?

emnlmn
23-06-2010, 21:03
coda
Garanzia? modello esatto?

ilgaspa
24-06-2010, 15:28
coda
Garanzia? modello esatto?
Ciao!
Putroppo non è in garanzia: mi è stata regalata, non ho mai avuto lo scontrino e la persona che me l'ha regalata non lo trova più. Altrimenti l'avrei mandata in assistenza per il piccolo problema di cui parlo nel messaggio di apertura invece che venderla ;)
Il modello è quello Wireless, senza tastierino numerico
La revisione è l'ultima uscita, quindi già quella che usa solo due pile stilo invece che tre

ciao, potresti dirmi esattamente il modello? è un codice tipo MTxxxx\x o simile. entrerebbe in una raccomandata per dimensioni e peso?
Ciao!
Stasera appena arrivo a casa te lo posto ;) Quanto alla spedizione via raccomandata non saprei: come dimensioni ci sta tranquillamente, ma sicuramente supera i due etti quindi sei già oltre i 5 euro per la spedizione.. a questo punto io fossi in te andrei sul paccocelere tre in modo da poterla imbottire meglio.. questo sempre se emnlmn rinunciasse visto che ha chiesto coda per primo :)

ilgaspa
25-06-2010, 08:22
Per chi è interessato, il modello id tastiera è MC184T/A

saintabe
25-06-2010, 12:09
Sì è l'ultimo modello. Una domanda, a parte il difetto, è facilmente apribile per vedere cosa ha? Perché per esempio i vecchi mighty mouse erano difficili da aprire per pulirli, e credo che un po' tutte le periferiche apple siano così. Non mi va di dannarmi per aprirla, potrei vedere cosa ha e forse aggiustarla, ma se ha pezzi incollati lascio perdere

ilgaspa
25-06-2010, 14:16
Non saprei dirti :/
Non vedo viti a vista, ne modi ovvi per smontarla... di sicuro per com'è fatta la tastiera non credo sia "ad incastro" come gli ipod: probabilmente le viti sono sotto i piedini di gomma sul lato inferiore della tastiera, ma non ho provato a toglierli per non farle perdere ulteriormente di valore.
Non ho neanche trovato video su internet che spieghino come aprirla.. mi spiace. Pensaci bene e vedi se ti va di provare :) Tanto non c'è fretta e dobbiamo aspettare comunque che risponda emnlmn, ma se lui non fosse interessato aspetto volentieri che tu decida in tutta calma!

robimbomb
25-06-2010, 16:39
inviato PM

saintabe
25-06-2010, 20:28
Non ti preoccupare, hai fatto bene, volevo solo sapere se a colpo d'occhio era smontabile facilmente. Solo che non ho mai visto in prima persona il modello, ma ho la mania di smontare le cose e ripararle, però capisco che può perdere di valore se si smonta male. Ci penso su in attesa dell'altro utente

emnlmn
26-06-2010, 00:45
Purtroppo mi vedo costretto a lasciare... fine mese e i dindi scarseggiano.
Altrimenti mi sarei divertito a sistemarla.

Up per te e buona vendita.

ilgaspa
26-06-2010, 10:51
Capisco benissimo, non preoccuparti :)

robimbomb
26-06-2010, 12:08
coda

ilgaspa
28-06-2010, 09:45
Venduta