PDA

View Full Version : trucchi per crysis

coppolone
16-05-2010, 11:21
Ciao a tutti mi sapete dire come si ad attivare la chat per inserire i trucchi?
ps ho gia utilizzato la funzione cerca ma non ho trovato nulla ciaooooooooo aspetto con ansia vostre notizieeeeeee:help:

bystronic
17-05-2010, 07:16
è in inglese ma puoi sempre tradurtelo con Google:

Locate the difficulty files in your Crysis installation folder (ie: C:\Program Files\Electronic Arts\Crytek\Crysis\Game\Config). These files are called diff_easy.cfg, diff_normal.cfg, diff_hard.cfg and diff_bauer.cfg. Open the file (with Notepad) that corresponds to the difficulty level you are playing. Add the following line to the end of the file and save it:

g_godMode = 1

Now, when playing your health will still decrease but you will not die. Instead, your health and armor will automatically replenish when your health reaches 0.

Additional Cheats
Using the same method as above, add the following lines to the end of your config file for the corresponding effect:

Code: Result:
i_unlimitedammo = 1 Unlimited Ammo
ai_IgnorePlayer = 1 Enemies Ignore You
i_noweaponlimit = 1 Carry Unlimited Number of Weapons

coppolone
17-05-2010, 12:41
Grazie per l'informazione ma queste righe le posso scrivere dove mi pare oppure c'è un posto dove aggiungerle?

bystronic
17-05-2010, 13:27
devi metterle nel file .CFG del livello di difficolta a cui lo stai giocando es. se a Facile.. allora devi editare col Blocco Note il file (diff_easy.cfg) e aggiungi le righe che corrispondono alla Cheats che desideri quindi lo salvi (magari prima fatti una copia di sicurezza) se volessi tornare in dietro.:) così eviti di Rieditarlo.:D

il percoso dove trovare il file .cfg corrispondente lo trovi seguendo questo percorso: C:\Program Files\Electronic Arts\Crytek\Crysis\Game\Config, naturalmente C:\ (se lo hai installato in C altrimenti sarà sull'HDD dove lo hai messo tù;)

coppolone
17-05-2010, 18:01
Grazie a tutti per i vostri aiuti:stordita:
Ora posso finire crysis in modalita delta usando solo i pugni;)