View Full Version : Logitech G110
shauni86
16-05-2010, 11:13
sarei interessato a comprare questa tastiera, nella g19 l'lcd sinceramente nn credo serva a molto, ci sono altre differenze a parte l'lcd? qualcuno che ha la g110 come vi trovate?
The Hooker
16-05-2010, 19:45
Sarei interessato anch'io. Se qualcuno che la ha ci può postare le sue impressioni sarebbe molto gentile.
Io ce l'ho da qualche giorno... molto soddisfatto, illuminazione ok (anche se mi aspettavo qualcosina di piu come lumionsità e definizione delle singole lettere), tasti macro\multimediali ben fatti, l'attacco cuffie\microfono è geniale, comodissimo e la qualità audio buona.
La rotellina del volume fa un po ridere, potevano fare di meglio. Bene anche il software di gestione delle macro.
Giudizio positivo nel complesso.
Se avete domande particolari, fatevi avanti :cool:
shauni86
17-05-2010, 12:12
Io ce l'ho da qualche giorno... molto soddisfatto, illuminazione ok (anche se mi aspettavo qualcosina di piu come lumionsità e definizione delle singole lettere), tasti macro\multimediali ben fatti, l'attacco cuffie\microfono è geniale, comodissimo e la qualità audio buona.
La rotellina del volume fa un po ridere, potevano fare di meglio. Bene anche il software di gestione delle macro.
Giudizio positivo nel complesso.
Se avete domande particolari, fatevi avanti :cool:
quanti colori si possono impostare?
ps l'ho ordinata ieri :D
BlueKnight
17-05-2010, 12:47
3
Blu / Rosso / Viola.
shauni86
17-05-2010, 13:19
solo 3? nella g19 se ne possono impostare un sacco dai video che ho visto
The Hooker
18-05-2010, 18:17
Anche io l'ho ordinata ieri insieme a un G500. Ed è già arrivata.:winner:
3
Blu / Rosso / Viola.
Non è corretto; è possibile scegliere una qualsiasi tonalità tra quei 3 colori (praticamente mischiando il blue\rosso\viola :D )
complimenti, ottima scelta ;)
zarcalagas
01-06-2010, 11:28
ho intenzione di comprare la logitech g110 on line.. ma ancora non ho capito se questa tastiera ha il layout italiano per i tasti!
prezzi :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.