mousered
16-05-2010, 09:40
salve, causa scheda madre bruciata, devo valutare l'aquisto di una nuova, avrei scelto la ASROCK G41M-S3 perche' a mio avviso a quel prezzo a due cosucce interessanti, inanzitutto monta ram ddr 3 permette un bus fino a 1333 mhz e ram fino a 1066 sensa ricorrere al overclock, e cio' mi permetterebbe di far marciare ottimamente un dual core con bus di 1066, la cosa negativa e' che ha solo 2 banchi per le ram, ma pazienza mi accontenterei. ho scelto quella scheda perche' avendo il sochet 775 vorrei poterci montare per adesso il mio p4 modello 550 a 3,4 ghz, ed e' propio per questo motivo che chiedo delle informazioni, cioe' sul sito del asrock vedo che con quella scheda offre compattibilita' con il modello 550 j e il mio modello il 550 non compare. io vorrei provarci lo stesso, casomai se' ci fossero' problemi sono pronto ad aquistare un dual core pienamente supportato e che compaia in quella lista ufficiale. comunque vorrei sapere se' corro dei rischi di dannegiare il processore o la scheda madre o qualcos altro se' la faccio funzionare con il p4 ?
grazie
grazie