View Full Version : Problema modem tiscali ut300r2u e tplink wr642g
matthorn
16-05-2010, 10:28
Un saluto a tutti gli utenti del forum. Sono un novellino. Confido nel vostro aiuto per risolvere un problema. Ho sempre utilizzato il forum da utente estrerno, risolvendo sempre i miei problemi. Ora dopo numerose ricerche non ho trovato nessuna soluzione.
Vorrei utilizzare il mio router Tplink wr642g appena acquistato collegato al modem utstarcom ut300r2u. Non riesco in nessun modo. Ho notato un problema ulteriore il collegamento tra router e modem, resetta pure le mie impostazioni PPP del modem che mi permettono la navigazione. Grazie spero possiate essermi d'aiuto.
matthorn
16-05-2010, 10:43
Ulteriori informazioni: SO: Windows xp home sp2
Impostazioni Tcp/ip: ottieni automaticamente
Server DNS automatico
Configurazione Ip di windows
DHCP abilitato: si
Configurazione automatica abilitata: si
Indirizzo Ip: 192.168.1.5
Subnet mask: 255.255.255.0
Gateway predefinito: 192.168.1.1
Server DHCP:192.168.1.1
Server Dns: 192.168.1.1
matthorn
16-05-2010, 18:46
Ho risolto tutto ma vi ringrazio lo stesso. Si può chiudere l'argomento. Ciao ciao
Ho risolto tutto ma vi ringrazio lo stesso. Si può chiudere l'argomento. Ciao ciao
ho il tuo stesso problema? Come hai fatto a risolverlo?
Il Bruco
06-09-2010, 21:06
Ha configurato il Router con connessione PPPoE.
How to configure a TP-LINK wireless router to turn it into a Wireless Access Point.In poche parole puoi anche trasformare il tuo router tp-link wr642g in un A.P.
Di seguito il link per la configurazione:
http://chinese-watercolor.com/nicholas/tp-link/index.html
Il mio attualmente funziona come a.p. in maniera egregia con un zyxel hw660.
Ciao
Il Bruco
08-09-2010, 20:52
How to configure a TP-LINK wireless router to turn it into a Wireless Access Point.In poche parole puoi anche trasformare il tuo router tp-link wr642g in un A.P.
Di seguito il link per la configurazione:
http://chinese-watercolor.com/nicholas/tp-link/index.html
Il mio attualmente funziona come a.p. in maniera egregia con un zyxel hw660.
Ciao
collegato al modem utstarcom ut300r2u
Questo avevi scritto
Poi hai cambiato in uno zyxel hw660 che è un Modem/Router e non è un Modem Ethernet, se davi spiegazioni più dettagliate all'inizio non perdevamo tanto tempo.
Guarda che la domanda sulla configurazione l'aveva fatta matthorn. Io avevo risposto che, con uno Zyxel, avevo proceduto a fare come indicato nel link.
Il tutto, se poteva essergli di aiuto tenuto conto anche che lo stesso aveva scritto di aver risolto il problema e chiuso l'argomento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.