ciccillover
16-05-2010, 09:19
Vendo PC completo da usare come mulo, visti i bassi consumi, ma data la dotazione di RAM può svolgere egregiamente i più comuni compiti da casa/ufficio. Configurazione:
- Case middle normalissimo, alimentatore credo 300w
- CPU Duron 1800 core Appalbred (con un tratto di matita si modifica ad Athlon XP 2200+ Thoroughbred-B, volendo lo cedo già modificato)
- Scheda madre QDI Kudoz 7e-333
- RAM 1280 MB (512+512+256 MB)
- HD 120 GB 7200 rpm
- Scheda video passiva e a basso profilo GeForce4 MX (sostituibile con Hercules GeForce3 Ti200 tv-out+DVI)
- LAN 10/100
- Scheda audio integrata, ma volendo posso aggiungere una Audigy (dovrebbe essere quella con porta firewire, appena posso verifico il modello)
- 1 masterizzatore CD + 1 lettore DVD (in foto si vede solo il lettore DVD)
- Floppy
Se serve regalo una tastiera
Foto qui:
http://yfrog.com/16dscn2756njx
Il sistema è stabile e silenzioso (ventole undervoltate), testato con Windows XP e con Windows 7, perfetto. Posso smembrare solo dopo aver venduto il case, ma preferisco la vendita in blocco.
Prezzo di vendita 80 euro, ma al limite ci si accorda. Scambio con netbook senza pretese, meglio se con HD a piatti rotanti anziché SSD, non posso aggiungere conguaglio se non in hardware.
- Case middle normalissimo, alimentatore credo 300w
- CPU Duron 1800 core Appalbred (con un tratto di matita si modifica ad Athlon XP 2200+ Thoroughbred-B, volendo lo cedo già modificato)
- Scheda madre QDI Kudoz 7e-333
- RAM 1280 MB (512+512+256 MB)
- HD 120 GB 7200 rpm
- Scheda video passiva e a basso profilo GeForce4 MX (sostituibile con Hercules GeForce3 Ti200 tv-out+DVI)
- LAN 10/100
- Scheda audio integrata, ma volendo posso aggiungere una Audigy (dovrebbe essere quella con porta firewire, appena posso verifico il modello)
- 1 masterizzatore CD + 1 lettore DVD (in foto si vede solo il lettore DVD)
- Floppy
Se serve regalo una tastiera
Foto qui:
http://yfrog.com/16dscn2756njx
Il sistema è stabile e silenzioso (ventole undervoltate), testato con Windows XP e con Windows 7, perfetto. Posso smembrare solo dopo aver venduto il case, ma preferisco la vendita in blocco.
Prezzo di vendita 80 euro, ma al limite ci si accorda. Scambio con netbook senza pretese, meglio se con HD a piatti rotanti anziché SSD, non posso aggiungere conguaglio se non in hardware.