View Full Version : W7 nn riconosce fotocamera canon s90
allora da qlc giorno ho w7...bello/figo/veloce ma dv dire che mi sta facendo tribolare nn poco tra driver e compatibilità varie uuuuuf
l'ultima è che nn riconosce la camera s90, ho aggiornato l'OS (incluso l'aggiornamento x SD)....ma niente
ed ovviamente di driver nn ne esistono
che fare?
Beh questi erano gli stessi problemi che affligevanno Vista alla sua uscita e che ne decretarono l'assoluta quanto ingiustificata impopolarità. Ora Vista non ha più di questi problemi, ma qualche incompatibilità può averla Seven ora, sono solo problemi di giovinezza ;)
Berlusca
16-05-2010, 11:24
allora da qlc giorno ho w7...bello/figo/veloce ma dv dire che mi sta facendo tribolare nn poco tra driver e compatibilità varie uuuuuf
l'ultima è che nn riconosce la camera s90, ho aggiornato l'OS (incluso l'aggiornamento x SD)....ma niente
ed ovviamente di driver nn ne esistono
che fare?
Parli della PowerShot S90? In tal caso i drivers ci sono.
http://it.software.canon-europe.com/products/0010793.asp
sisi qyella...ma mica ho capito tra tt quelli quali sn i drivers? a me sembrano utilities :confused: ...sbaglio?
Berlusca
16-05-2010, 12:07
sisi qyella...ma mica ho capito tra tt quelli quali sn i drivers? a me sembrano utilities :confused: ...sbaglio?.
Qui posso esserti meno utile perchè non ho una fotocamera, mi sono limitato a cercare nella sezione software e drivers del tuo prodotto.
A volte il software può contenere anche il driver e comunque se esiste il software per win7, dubito che manchi il driver, anzi è impossibile
Ma se vai in gestione dispositivi noti qualche periferica non riconosciuta? (icona gialla). E se poi così non è e vai sulle proprietà della fotocamera ti dice che la periferica funziona?
Berlusca
16-05-2010, 12:10
E comunque, a occhio e croce, potresti provare ad installare quel "canon raw codec"
messi i codec ma niente :doh:
dovrei provare cn un lettore sd...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.