PDA

View Full Version : [Sassari] Scambio NDS Lite e/o NDSi Jap

Silde
15-05-2010, 23:40
Scambio 2 set NDS.

NDS Lite NUOVO garanzia 2 anni, chiaramente completo di scatola ed accessori + Kit compreso di:
M3 DS Real
Adattatore USB-MicroSD
MicroSD 4 Giga
Cristall Case, Guscio protettivo console
Pellicole schermi
Eventuale Rumble Pack

NDSi Jap come NUOVO, garanzia personale, completo di scatola ed accessori
+ Kit compreso di:
Acekard 2i
Adattatore USB-MicroSD
MicroSD 4 Giga
Pellicole schermi

A questo set è possibile sostituire la FC con una M3i dove è compreso accessorio x aggiornamento

Aggiungo ancora che anche se la console è JAP i giochi partono nella lingua originale, quindi anche in ITA se il gioco lo prevede.

NON è previsto alcun gioco inserito nella memory.
X info siete pregati di usare i PM.
Le trattative si svolgono nel topic.
Preferirei scambiarle con PS3/360/Wii/PSP + eventuale conguaglio.
Eventuali giochi solo se recenti.
Cerco un DVD Recorder con Hard Disk possibilmente Pioneer
Interessato anche ad un netbook Acquistato
Cerco IPAD
Cerco MacBook
Cerco PS3
Cerco PS2
Cerco PSP 2004
Scambio anche solo le Flashcard
Cmq proponete qualsiasi cosa, verrà presa in considerazione.:)

Aggiungo o aggiungerete eventuale conguaglio

Ultima cosa solo x specificare, posso spedire ovunque, ma solamente in Italia.

Silde.

Silde
16-05-2010, 23:14
up :)

Silde
18-05-2010, 14:04

Silde
19-05-2010, 23:43

Silde
20-05-2010, 22:58
:mc: up :)
:confused:

Silde
22-05-2010, 00:33
:D

Silde
23-05-2010, 00:50
:ciapet: :D

Silde
24-05-2010, 13:57
:O

Silde
25-05-2010, 22:49
:mbe:

Silde
26-05-2010, 22:47
:fagiano:

Ricciolotto
27-05-2010, 05:41
Ciao vendi anche solo la Acekard2i?

Silde
27-05-2010, 23:27
Ciao vendi anche solo la Acekard2i?

Si, potrei farlo sicuramente.........

Ho anche la M3i.

Quanto saresti disposto a mandarmi ?

Silde
30-05-2010, 00:07
:eek:

Silde
30-05-2010, 23:40
:doh:

Silde
02-06-2010, 23:23
;)

spriggan222
03-06-2010, 07:22
NDS Lite NUOVO garanzia 2 anni, chiaramente completo di scatola ed accessori + Kit compreso di:
M3 DS Real
Adattatore USB-MicroSD
MicroSD 4 Giga
Pellicole schermi
Eventuale Rumble Pack

+ Kit compreso di:
Acekard 2i
Adattatore USB-MicroSD
MicroSD 4 Giga
Pellicole schermi

ma nn vendi nessuno dei 2?

io ho giochi ps3 da poterti dare come scambi

Silde
05-06-2010, 00:40
M3 DS Real
Adattatore USB-MicroSD
MicroSD 4 Giga
Pellicole schermi
Eventuale Rumble Pack

+ Kit compreso di:
Acekard 2i
Adattatore USB-MicroSD
MicroSD 4 Giga
Pellicole schermi

ma nn vendi nessuno dei 2?

io ho giochi ps3 da poterti dare come scambi

Sì certo potrei vendere ma essendo merce NUOVA con garanzia 2 anni o usata ( ma come NUOVA essendo in realtà inusata) ma sempre con garanzia, il prezzo non rimane in linea con le politiche dei forum di merce usata.
Se sei interessato all'acquisto posso mandarti in PM tutti i dati.
Scrivimi cmq i titoli ps3 che hai............

Ciao.

Silde
06-06-2010, 14:49
:fagiano:

Silde
07-06-2010, 21:40
:oink:

Silde
16-06-2010, 22:16
:(

Silde
23-06-2010, 14:24
Cerco anche un netbook

maxportnoy
02-07-2010, 12:50
la m3i è la m3i zero originale?
saresti disposto a venderla insieme alla microSD sa 4GB?
se sì, per che prezzo?

Silde
14-10-2010, 20:58

D3TOX
14-10-2010, 21:23
foto e prezzo ?

anche se gia il fatto che nn lo metti (il prezzo)la dice lunga :rolleyes:

Silde
15-10-2010, 23:28
foto e prezzo ?

anche se gia il fatto che nn lo metti (il prezzo)la dice lunga :rolleyes:

Nel topic è scritto chiaramente che preferisco scambiare.:D

Se poi qualcuno mi chiede se vendo, scrivo che è possibile.

Cmq posso cedere ogni set al prezzo di 100 euro.

Ti chiedo di evitare commenti ridicoli sporcando il thread, ben sapendo che non hai alcuna intenzione di prendere nulla................:ciapet:

Silde
17-10-2010, 11:51

Silde
19-10-2010, 17:00

Silde
21-10-2010, 15:15

Silde
24-10-2010, 22:36

Silde
28-10-2010, 12:15

Silde
30-10-2010, 21:49
Up.

Silde
03-11-2010, 01:25
:mc:

Merovingico
03-11-2010, 04:48
scambi tutti e due con psp nuovissima 2004 con 2 titoli?

Silde
03-11-2010, 15:55
scambi tutti e due con psp nuovissima 2004 con 2 titoli?

Azz.. mi chiedi troppo.

NDSLite NUOVO ( garanzia 2 anni ) + il set ( Flashcard+memory+Custodia Trasparente+Pellicole schermi)

NDSi Jap come NUOVO + un set uguale al Lite

Il tutto completo di ogni cosa, persino le bustine di plastica x gli accessori e quella protettiva x le console.:D

IL Lite NUOVO costa ancora 120 euro (chiaramente non si considerano le offerte "ultimo Prezzo dei supermercati) ed il set lo prendi a 30-40 euro.

Il DSi usato vale ca. 90 euro(per gli amanti delle console originali JAP il valore è maggiore) + il set.......

Hanno valore superiore alla tua psp (i giochi valgono meno che poco:D) che essendo ancora la 2004 vale molto, ma non + della 3000.:ciapet:

La tua ha la garanzia di 2 anni ?

Io rimango seriamente interessato ma.......devi aggiungere qualcosa in euro o in "merce".
Sempre che la tua psp sia stata acquistata in Italia e non sia quella fatta dai Cinesi che trovi ancora in vendita (ve ne sono una marea) ma che non vale nulla(sia all'esterno che all'interno è fatta di materiale di pessima qualità).

Fammi sapere.

L'affare si fà in 2.:sofico:

Silde.

andru91
04-11-2010, 11:37
Interessato al ds ita.... Ho una Xbox 360 Arcade.. Del lancio...ha avuto i 3 led Rossi ma sistemata e ora va! Ha anche un globe360 che pero mi sembra esserci inceppato(perché se l'avvio con mod attiva rimane sul logo xbox360) ma non ho ancora provato con dei giochi di backup! Quelli originali vanno ovviamente

Silde
04-11-2010, 17:30
Interessato al ds ita.... Ho una Xbox 360 Arcade.. Del lancio...ha avuto i 3 led Rossi ma sistemata e ora va! Ha anche un globe360 che pero mi sembra esserci inceppato(perché se l'avvio con mod attiva rimane sul logo xbox360) ma non ho ancora provato con dei giochi di backup! Quelli originali vanno ovviamente

Ti ringrazio molto dell'interessamento.

Non ho richieste x 360 Arcade, ma chiedo e ti farò sapere nel giro di 1-2 gg se riesco a darla a qualcuno.

Ciao.

Silde.

andru91
05-11-2010, 08:59
Ti ringrazio molto dell'interessamento.

Non ho richieste x 360 Arcade, ma chiedo e ti farò sapere nel giro di 1-2 gg se riesco a darla a qualcuno.

Ciao.

Silde.

Ok,ma non ho capito..saresti interessato allo scambio?

Silde
05-11-2010, 14:41

Mi spiego meglio.

Io sono un punto di riferimento x diversi conoscenti.

Si rivolgono a mè x trovargli console o altro materiale videoludico.

Ho richieste x ps2-ps3-PSP 2004.

Non ne ho x 360.

Pertanto ti ho scritto di darmi 2 gg. di tempo x vedere se poteva interessare a qualcuno.

Devo sapere delle cose sula tua 360.

Intanto se il chip và o meno, nel senso che funzionano le tue copie di backup.
Potresti provare a masterizzarne una e controllare se và ?

Mi scrivi l'esatto corredo della tau console ?

I/il pad è a filo oppure wireless ?

Lo scambio mi interessa sicuramente se le cose sono OK, ma poi bisognerà incontrarci sui rispettivi valori dei prodotti.:D

Silde.

Silde
07-11-2010, 00:11

OK x lo scambio.

Mi scrivi le risposte alle domande che ho elecato prima ?

Silde.

andru91
07-11-2010, 10:00
Mi spiego meglio.

Io sono un punto di riferimento x diversi conoscenti.

Si rivolgono a mè x trovargli console o altro materiale videoludico.

Ho richieste x ps2-ps3-PSP 2004.

Non ne ho x 360.

Pertanto ti ho scritto di darmi 2 gg. di tempo x vedere se poteva interessare a qualcuno.

Devo sapere delle cose sula tua 360.

Intanto se il chip và o meno, nel senso che funzionano le tue copie di backup.
Potresti provare a masterizzarne una e controllare se và ?

Mi scrivi l'esatto corredo della tau console ?

I/il pad è a filo oppure wireless ?

Lo scambio mi interessa sicuramente se le cose sono OK, ma poi bisognerà incontrarci sui rispettivi valori dei prodotti.:D

Silde.

purtroppo non posso controllare se le copie vanno perche non ho un mast dvd dual layer :( comunque il chip ha un led.. e quello è acceso!!!

il pad non c'e perche lo uso anche per il pc

Quindi ricapitolando: xbox360 arcade, alimentatore 203w tutto originale,piu un cavo VGA non originale!

scusa il ritardo ma mi ero perso il topic! ;)

Silde
08-11-2010, 23:29
purtroppo non posso controllare se le copie vanno perche non ho un mast dvd dual layer :( comunque il chip ha un led.. e quello è acceso!!!

il pad non c'e perche lo uso anche per il pc

Quindi ricapitolando: xbox360 arcade, alimentatore 203w tutto originale,piu un cavo VGA non originale!

scusa il ritardo ma mi ero perso il topic! ;)

L'alimentatore è piccolo, e questo è stato sicuramente la causa dei led rossi.

E' senza pad e con cavo video......

Solo x il pad ed il cavo ci vorranno 40 euro......

Poi si dovrebbe sostituire l'alimentatore altrimenti i led si riilluminano.:muro:

Ho chiesto ma.........a queste condizioni non credo si riesca a raggiungere un accordo a meno che tu non aggiunga l'eventuale differenza.

Silde.

andru91
09-11-2010, 10:41
L'alimentatore è piccolo, e questo è stato sicuramente la causa dei led rossi.

E' senza pad e con cavo video......

Solo x il pad ed il cavo ci vorranno 40 euro......

Poi si dovrebbe sostituire l'alimentatore altrimenti i led si riilluminano.:muro:

Ho chiesto ma.........a queste condizioni non credo si riesca a raggiungere un accordo a meno che tu non aggiunga l'eventuale differenza.

Silde.

ehm non proprio..l'alim è quello ORIGINALE 3 il problema dei 3 led Rossi(aggiustato da me) stava nel sistema di dissipazione che non toccava bene i chip! Essendo abbastanza capace in certe cose..ho fatto da me e ho risolto tutto :)
poi conta che io dovrei pagare delle spedizioni molto maggiori rispetto alle tue,poiché la xbox360 e l'alim pesano molto di più del ds.
Infine ho un cavo VGA non originale,ma comprato 1 mesetto fa su ebay.. ;)

Silde
09-11-2010, 14:23
ehm non proprio..l'alim è quello ORIGINALE 3 il problema dei 3 led Rossi(aggiustato da me) stava nel sistema di dissipazione che non toccava bene i chip! Essendo abbastanza capace in certe cose..ho fatto da me e ho risolto tutto :)
poi conta che io dovrei pagare delle spedizioni molto maggiori rispetto alle tue,poiché la xbox360 e l'alim pesano molto di più del ds.
Infine ho un cavo VGA non originale,ma comprato 1 mesetto fa su ebay.. ;)

Lo sò che l'alimentatore è quello in dotazione.

E quello è proprio difettoso, ed è per quello che la 360 si è surriscaldata, poi se anche il dissipatore ha funzionato male..........
X quanto riguarda le s.s. le tua ammontano a 11,50 euro le mie poco + di 6 euro.

Ma non è questa la differenza.

Fai un giro in rete e controlla 360 usato e con led rossi risolto, aggiungi la differenza del pad (30 euro) e dDSLite NUOVO con garanzia24 mesi.......

Fai 2 conti........:D

andru91
09-11-2010, 18:11
Lo sò che l'alimentatore è quello in dotazione.

E quello è proprio difettoso, ed è per quello che la 360 si è surriscaldata, poi se anche il dissipatore ha funzionato male..........
X quanto riguarda le s.s. le tua ammontano a 11,50 euro le mie poco + di 6 euro.

Ma non è questa la differenza.

Fai un giro in rete e controlla 360 usato e con led rossi risolto, aggiungi la differenza del pad (30 euro) e dDSLite NUOVO con garanzia24 mesi.......

Fai 2 conti........:D

no allora niente perche non ho liquidita al momento,a me andrebbe bene anche un ds usato :)

cmq guarda informati meglio 3 led rossi= problema di surriscaldamento che fa si che la pasta termica si secchi,solo perche il sistema di ancoraggio rimaneva leggermente troppo staccato :) l'alimentatore non c'entra molto col surriscaldamento causato da chip,pasta termica e company :) secondo te per risolvere un problema del genre non mi sono informato sufficientemente? anche perche come avrei potuto risolverlo? ;)

Silde
10-11-2010, 00:33
no allora niente perche non ho liquidita al momento,a me andrebbe bene anche un ds usato :)

cmq guarda informati meglio 3 led rossi= problema di surriscaldamento che fa si che la pasta termica si secchi,solo perche il sistema di ancoraggio rimaneva leggermente troppo staccato :) l'alimentatore non c'entra molto col surriscaldamento causato da chip,pasta termica e company :) secondo te per risolvere un problema del genre non mi sono informato sufficientemente? anche perche come avrei potuto risolverlo? ;)

Conosco benissimo il problema dei 3 led rossi e come si risolve.

Si può fare in maniera veloce o meno e la 360 funziona + o meno a lungo.

Mi auguro che tu abbia levato x benino lo stagno vecchio (impresa abbastanza laboriosa), altrimenti il problema si ripresenterà nuovamente.:D

http://www.google.it/#hl=it&source=hp&biw=1268&bih=786&q=360+alimentatore+difettoso&aq=f&aqi=&aql=&oq=&gs_rfai=&fp=56c2603b779044c2

Silde
11-11-2010, 14:36

Chiedo a qualche mod se può ripulire completamente il thread, oppure scrivermi se pubblicarne un altro..

Silde.