PDA

View Full Version : [ASP - ACCESS] Codice per creare un piccolo blog

almaxy
15-05-2010, 23:37
Ciao a tutti ...
Nella mia piccola rete LAN con DOMINIO ho creato un piccolo sito ASP, ora vorrei creare un piggolo BLOG dove quansiasi utente può accedere per lasciare qualche commento o rispondere a qualche commento-discussione, ho provato a crearlo ma al momento mi sembra una cosa ardua, ho cercato in giro per la rete, ne ho trovato 3 o 4 ma non funzionano correttamente dando sempre diversi errori. Ne cerco uno abbastanza semplice ma carino, qualcuno saprebbe dirmi?

GRAZIE 1000 :)

almaxy
17-05-2010, 20:11
:help:

almaxy
22-05-2010, 15:24
Nessuno mi può dare un aiutino? :(

Grazie .......

Kralizek
23-05-2010, 00:27
asp o asp.net?

nel primo caso... quale vincolo ti porta a scegliere una piattaforma vecchia di 15 anni e morta?

nel secondo caso, dai un'occhiata a BlogEngine.NET

almaxy
23-05-2010, 22:56
asp o asp.net?

nel primo caso... quale vincolo ti porta a scegliere una piattaforma vecchia di 15 anni e morta?

nel secondo caso, dai un'occhiata a BlogEngine.NET

Purtroppo ASP ...
ASP NET non lo conosco minimamente... in ASP qualcosina la so ....
è dura passare da ASP a ASP NET? Non in questo caso ma in generale... non vorrei uscire fuori tema ....
Grazie

Kralizek
23-05-2010, 23:23
è un passaggio che farei e che ho fatto io per primo. la curva di apprendimento non è troppo ripida, soprattutto se conosci un minimo di programmazione windows stile vb6.

almaxy
24-05-2010, 16:16
è un passaggio che farei e che ho fatto io per primo. la curva di apprendimento non è troppo ripida, soprattutto se conosci un minimo di programmazione windows stile vb6.

ok grazie ....