View Full Version : e che 2 palle (problemi di cuore? forse, ma anche no!)
LuPellox85
15-05-2010, 22:58
Breve antefatto:
stavo con una da 2 anni, naturalmente le faccio conoscere tutti i miei amici e usciamo insieme.
mi molla per un altro.
dopo 2 o 3 mesi che sta con quest'altro non si fa vedere e sta col gruppo del suo nuovo ragazzo.
Quest'altro la molla.
Ora esce sempre e di nuovo coi miei amici (e di riflesso ci sto anche io e mi rompe le palle perchè voglio troncare ogni rapporto, mi ha rotto le palle)
so che non c'è soluzione, però era uno sfogo.
Distribuisci le sue foto con lei nuda ai tuoi amici e non si farà più vedere :asd:
Ovviamente non accenno ai risvolti penali :asd:
LuPellox85
15-05-2010, 23:03
Distribuisci le sue foto con lei nuda ai tuoi amici e non si farà più vedere :asd:
sono i risvolti penali che mi preoccupano :O
ho già detto che è frigida, basterà? :O
xcdegasp
15-05-2010, 23:12
escile il pescIe :O
LuPellox85
15-05-2010, 23:17
escile il pescIe :O
già fatto :O
edit: e come ha detto un mio collega con un abile francesismo "falle capire che su stò cazzo non ce scorreggia più" :asd:
Angie_Ramone
15-05-2010, 23:19
Breve antefatto:
stavo con una da 2 anni, naturalmente le faccio conoscere tutti i miei amici e usciamo insieme.
mi molla per un altro.
dopo 2 o 3 mesi che sta con quest'altro non si fa vedere e sta col gruppo del suo nuovo ragazzo.
Quest'altro la molla.
Ora esce sempre e di nuovo coi miei amici (e di riflesso ci sto anche io e mi rompe le palle perchè voglio troncare ogni rapporto, mi ha rotto le palle)
sembra una sfigata, ignorala :O
F1R3BL4D3
15-05-2010, 23:26
:O Sono sfortune, fatti che si reputano negativi. Non provare nulla, né rancore né altro sentimento negativo, sarebbe solo una tua sofferenza.
LuPellox85
15-05-2010, 23:27
:O Sono sfortune, fatti che si reputano negativi. Non provare nulla, né rancore né altro sentimento negativo, sarebbe solo una tua sofferenza.
ma io non provo rancore, ha fatto bene a fare quello che ha fatto se lo reputava giusto, solo non la vorrei più tra i piedi
F1R3BL4D3
15-05-2010, 23:32
ma io non provo rancore, ha fatto bene a fare quello che ha fatto se lo reputava giusto, solo non la vorrei più tra i piedi
Si appunto, quelli sono i fatti negativi (sfortune, sfighe, etc.). Quello che dicevo è di non farti problemi se c'è lei (na, non ho detto che sia facile).
Pick one:
- Tritolo
- Napalm
- Burrone
- Acido
- Auto
- Raggio della Morte
- Bobina di Tesla
- Treno
Etc, etc. :|
Insert coin
16-05-2010, 09:58
Breve antefatto:
mi molla per un altro.
Quest'altro la molla.
La ragazza "mollata" dal nuovo ragazzo per il quale aveva a sua volta lasciato il partner precedente e' un classico......... :asd:
Guarda, io ci sarei andato a parlare! Le avrei detto che la situazione non è "rosea" e non ti piace l'idea che LEI esca con i tuoi amici...se se ne dovesse fregare, allora comincerei a SPARLARE pesantemente su di lei ai tuoi amici (ma su cose vere, sennò diventi tu il ballomane e ti sputtani!) e cercherei di isolarla...essendo tuoi amici, non credo sia difficile (anche se lei ha il "The Pussy Power", un'arma segreta che può ribaltarti qualsiasi amicizia, anche la piu forte, contro!:D)
piccolino
16-05-2010, 10:03
semplicemente digli davanti a tutti i tuoi amici che ti sei rotto le palle di vederla li e che non la vuoi + vedere. se i tuoi amici scegleranno lei al tuo posto..sei sfigato:O altrimenti è fatta
Mai pensato che esiste anche la possibilità che al resto del mondo non gliene freghi niente del fatto che vi siete mollati, come è anche normale che sia? Le persone si lasciano perchè hanno i loro motivi, il resto del mondo a mio avviso dovrebbe SEMPRE starne fuori e andare avanti, soprattutto perchè 9 volte su 10 non sente mai entrambe le campane.
Il problema è fra TE e LEI giusto? Gli altri cosa centrano? Ricorda che la ""compagnia di amici"" non è *tua*, ne fai semplicemente parte, magari da più tempo, ma se agli altri sta bene così non è che sei *lo Re* che può imporsi..non credi? Voglio dire, non è il tuo orticello privato.
Ergo non hai nessun diritto di dire a lei "non farti più vedere da queste parti!"..con gli altri che figura faresti se le chiedessero?
Certo lei non dovrebbe di suo farsi vedere, sapendo di farti soffrire, ma evidentemente manco si pone il problema questa!! :D Quindi..parla apertamente e spiega i tuoi motivi ai tuoi amici: faranno le loro valutazioni e capiranno. Perchè non lo hai fatto prima? O lo hai fatto e hanno deciso così? In quel caso..come dicevo prima..ti attacchi, c'est la vie capita a tutti! :asd:
PS: Dire davanti a tutti "vattene via" non è molto da persone di 25 anni (vedo un 85 quindi penso sia così), faresti un po' una figura barina imho.
Dumah Brazorf
16-05-2010, 11:57
Stai qualche settimana per conto tuo. Così ti fai un'idea.
trovati una ragazza anche per finta che dica di essere la tua fidanzata.
Quando c'è lei, scambiatevi effusioni, scommetto che non la vedrete più.
El Macho
16-05-2010, 12:04
Lei avrà comunque già detto che ce l'hai piccolo, che sei impotente e gay... :asd:
Che palle la gente che si accolla oh! ma i tuoi amici poi si svegliano?? Cioè questa qua non li caga per i suoi nuovi amici e poi quando non li ha più torna da loro come se fossero la ruota di scorta -.- e a loro va pure bene!!
Sirius88
16-05-2010, 22:41
ho fatto lo stesso,FUNZIONA!!!!!!!!!!!!
PS: nessun problema penale, vai tramquillo!!!!
Sirius88
16-05-2010, 22:42
Lei avrà comunque già detto che ce l'hai piccolo, che sei impotente e gay... :asd:
vero anche questo...:muro:
io ho dimostrato che mentiva e che i problemi erano i loro e lei non si è più fatta viva...
e a noi???:( Credo che la tua ex stia cominciando a uscire con i MIEI amici...s emi dai le foto di LEI nuda le distribuisco io! :D :D :D :D (si scherza eh!!!)
Che palle la gente che si accolla oh! ma i tuoi amici poi si svegliano?? Cioè questa qua non li caga per i suoi nuovi amici e poi quando non li ha più torna da loro come se fossero la ruota di scorta -.- e a loro va pure bene!!
Se sono amicI... beh, lei è un essere dotato di vagina, quindi è ben accetta anche se fosse una serial killer... :O
Hellblazer
17-05-2010, 14:22
Mai pensato che esiste anche la possibilità che al resto del mondo non gliene freghi niente del fatto che vi siete mollati, come è anche normale che sia? Le persone si lasciano perchè hanno i loro motivi, il resto del mondo a mio avviso dovrebbe SEMPRE starne fuori e andare avanti, soprattutto perchè 9 volte su 10 non sente mai entrambe le campane.
Il problema è fra TE e LEI giusto? Gli altri cosa centrano? Ricorda che la ""compagnia di amici"" non è *tua*, ne fai semplicemente parte, magari da più tempo, ma se agli altri sta bene così non è che sei *lo Re* che può imporsi..non credi? Voglio dire, non è il tuo orticello privato.
Ergo non hai nessun diritto di dire a lei "non farti più vedere da queste parti!"
Mi hai risparmiato il consumo della tastiera :asd:
E dai su... "i miei amici sono MIEI e non i tuoi gnegnegne" :asd: Il problema è sempre quello; vedere la propria vita come un film in cui siamo i protagonisti assoluti e tutti gli altri come comparse funzionali solo alla nostra trama principale. La vita è un insieme infinito di spin off :O
Mi hai risparmiato il consumo della tastiera :asd:
E dai su... "i miei amici sono MIEI e non i tuoi gnegnegne" :asd: Il problema è sempre quello; vedere la propria vita come un film in cui siamo i protagonisti assoluti e tutti gli altri come comparse funzionali solo alla nostra trama principale. La vita è un insieme infinito di spin off :O
meglio di così non potevo metterla :ave:
Ergo non hai nessun diritto di dire a lei "non farti più vedere da queste parti!"..con gli altri che figura faresti se le chiedessero?
Certo lei non dovrebbe di suo farsi vedere, sapendo di farti soffrire, ma evidentemente manco si pone il problema questa!! :D Quindi..parla apertamente e spiega i tuoi motivi ai tuoi amici: faranno le loro valutazioni e capiranno. Perchè non lo hai fatto prima? O lo hai fatto e hanno deciso così? In quel caso..come dicevo prima..ti attacchi, c'est la vie capita a tutti! :asd:
PS: Dire davanti a tutti "vattene via" non è molto da persone di 25 anni (vedo un 85 quindi penso sia così), faresti un po' una figura barina imho.
Condivido in parte quello che scrivi, però dall'altra parte, se vedessi UN VERO AMICO (perché gli amici non appartengono, però è vero che ci sono vari gradi di amicizia...di quello te ne frega piu, di quell'altro te ne frega meno) che sta male perché una ragazza della quale me ne frega meno (in teoria, visto che esce da meno), io, onestamente, farei in modo che quella ragazza non uscisse piu con noi! e se anche gli altri della compa la pensano come me, il problema si risolve. Ma lo stesso farei se un mio carissimo amico mi dicesse "eh, vederla uscire sempre con noi mi fa un male cane"...senza che dicesse altro io farei in modo di escluderla, poi voi fate come vi pare, ma rischiare di perdere un VERO amico per una "ma chi t'ha mai visto?" boh...
The Legend
17-05-2010, 16:20
Avete ragione entrambi.
Mica bisogna uscire con lei, almeno di amicizia solidissima...
ci vuole poco.
O escono a volte per i fatti loro... ci sono mille sfumature possibili.
Però è una tipa, quindi... :rolleyes:
Ma non dire cazzate dai... :sofico:
o era un cesso...?
Avete ragione entrambi.
Mica bisogna uscire con lei, almeno di amicizia solidissima...
ci vuole poco.
O escono a volte per i fatti loro... ci sono mille sfumature possibili.
Però è una tipa, quindi... :rolleyes:
C'è anche da considerare che generalmente gli amici, volenti o nolenti, si "schierano" (vuoi per compatibilità, vuoi per la "proprietà transitiva dell'incazzatura") da una parte o dall'altra, raramente rimangono "neutrali".
Anche loro avranno un'idea sulla situazione; se è stata accettata così di buon grado, non è che deve essere per forza una persona di merd@ :|
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.