View Full Version : Back to School 2010 indizi ed ipotesi
Per chi fosse interessato segnalo che in Giappone dal 25 maggio sarà attivata la promozione Back to School (google translate (http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&ie=UTF-8&sl=ja&tl=it&u=http://store.apple.com/jp/browse/campaigns/back_to_school&rurl=translate.google.it&twu=1&usg=ALkJrhhDwZZOP3iK9SGWEHDSZBvHuqDn7A)) che prevede un rimborso fino a 19800 Yen, ovvero il costo di un iPod touch da 8GB, su tutti i modelli di iPod se acquistati con un Mac.
Ricordo inoltre che lo scorso anno la promozione iniziò qui in Italia il 28 maggio (https://input.media.euro.apple.com/uk/programmes/backtoschool/terms.html).
Quindi agli studenti che fossero interessati ad acquistare un Mac (MacBook Pro il sottoscritto :fiufiu:) consiglio di aspettare! :D
Raptor21
15-05-2010, 21:52
è valida solo per i portatili o anche per gli imac?
Su tutti i Mac tranne Mac mini e Xserve.
Raptor21
16-05-2010, 15:37
benissimo, ma solo se acquistato da un ragazzo studente? o anche per un pensionato?
Per coloro i quali hanno diritto allo sconto education come si legge nella pagina linkata:
8. Qualifying Education Customer for the purposes of this Promotion is defined as an individual person who is either:
a full-time or part-time student, aged 18 or over, who is studying at or is accepted into an education establishment; or
a teacher, lecturer, or executive working at an education establishment who purchases the Qualifying Products for their personal, education and/or research use.
Raptor21
16-05-2010, 16:05
Azz.. peccato allora... :cry:
GRazie!
Perché una persona che non ha impegni accademici secondo te sarebbe stato ammesso ad una promozione che si chiama "ritorno a scuola"? :mbe:
Se il pensionato è studente, non credo ci siano problemi.
Spiegati meglio, che così magari ti si può aiutare.
Raptor21
16-05-2010, 19:21
Pensionato era per dire, per far capire che non è uno studente l'interessato...
Son stato studente (risulto ancora iscritto all'uni ma non sono pagante... mi son preso una pausa) e non risulto iscritto all'uni al momento quindi non posso usufruire del back to school. Ma mi devo informare meglio in un apple store...!
diablista
26-05-2010, 11:09
per la cronaca l'offerta è valida da oggi anche in Italia
animalenotturno
05-09-2010, 08:51
la promo vale per i nuovi ipod touch? :O ????????????
la promo vale per i nuovi ipod touch? :O ????????????
No vale solo con gli iPod vecchi. Infatti dopo aver messo nel carrello il tuo Mac ti propongono l'acquisto di un iPod ma vecchio.
Non a caso i nuovi vengono dati in consegna fra una settimana ovvero quando finisce la promozione.
animalenotturno
05-09-2010, 14:17
grazie...............
Ho un dubbio sulla compilazione del modulo per il rimborso.
Se si sceglie il bonifico, chiede alcuni dati come l'indirizzo, cap della banca.
Secondo voi, intende l'indirizzo della sede centrale dell'istituto, oppure l'indirizzo della filiale in cui è stato aperto il conto? :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.