borserg
15-05-2010, 17:10
Ciao
Vendo per conto di un amico la scheda madre ASUS P7P55D EVO.
La scheda madre è stata usata solo per un mese (con i7 860) qualche ora alla sera e al week-end per TEST di virtalizzazione e migrazione con il nuovo Windows 2008 server.
La scheda madre è stata aquistata il 07/10/2009. E' completa di tutti i suoi acessori e completa di scontrino da noto shop N@xt per garanzia.
Assolutamente mai Overcloccata. La scheda madre è montata nel computer che è incelofanato e messo via.
Alimentata con ottimo alimentatore Corsaire MODU.
Il mio amico usa e ha sempre usato in casa un portatile PowerMac Pro.
Vende perchè ora gli serve fare un HTCP.. e la scelta infelice di una ATX non gli permette di usarla dentro il mobile nuovo.
Prezzo più basso online -IVA
€108 con consegna a mano (zona da definire con il venditore)
oppure €108+SS.
http://www.asus.com/product.aspx?P_ID=YhNWZrOT1OWycIgo&templete=2
PS
vendo da tempo qui sul forum è chi mi conosce e ha provato a comprare da me sa che vendo roba nuova scontrinata come da negozio.
Vendo per conto di un amico la scheda madre ASUS P7P55D EVO.
La scheda madre è stata usata solo per un mese (con i7 860) qualche ora alla sera e al week-end per TEST di virtalizzazione e migrazione con il nuovo Windows 2008 server.
La scheda madre è stata aquistata il 07/10/2009. E' completa di tutti i suoi acessori e completa di scontrino da noto shop N@xt per garanzia.
Assolutamente mai Overcloccata. La scheda madre è montata nel computer che è incelofanato e messo via.
Alimentata con ottimo alimentatore Corsaire MODU.
Il mio amico usa e ha sempre usato in casa un portatile PowerMac Pro.
Vende perchè ora gli serve fare un HTCP.. e la scelta infelice di una ATX non gli permette di usarla dentro il mobile nuovo.
Prezzo più basso online -IVA
€108 con consegna a mano (zona da definire con il venditore)
oppure €108+SS.
http://www.asus.com/product.aspx?P_ID=YhNWZrOT1OWycIgo&templete=2
PS
vendo da tempo qui sul forum è chi mi conosce e ha provato a comprare da me sa che vendo roba nuova scontrinata come da negozio.