View Full Version : Ma questi dipietristi son proprio bigotti...
LINK (http://www.leggo.it/fotogallery.php?id_fg=9889&id_news=61538&nf=1)
40ENNE SILURATA DALL'IDV
PER LE FOTO SEXY SU FB
Lei si chiama Tania Riccò, fa l'avvocato, ha 40 anni ed è una donna splendida. In corsa per la poltrona di vicesindaco di Reggio Emilia con la tessera dell'Italia dei Valori, la Riccò si è vista però escludere dal posto a favore di un'altra donna, Filomena De Sciscio. Il tutto, stando a quanto ha detto la stessa Tania, per puro maschilismo: la 40enne dipietrista avrebbe infatti postato su Facebook una foto in cui balla in discoteca con un top scollato che mostra un generoso decolletè, e sarebbe stato questo a farle perdere la possibilità di concorrere all'ambita poltrona. "Quella foto ha oscurato il mio curriculum", ha detto la Riccò.
Silvana Mura, parlamentare e coordinatrice dell'Idv dell'Emilia Romagna, ha tenuto però a precisare che su Tania e la foto sexy è stata montata "una storia inesistente. Tania è un avvocato tributario molto capace, è molto brava ed è una persona perbene oltre che un valore aggiunto per il partito. Non mancheranno occasioni per valorizzarla". Quanto alla immagine tanto discussa, "è una foto di lei in discoteca che balla, sinceramente non mi sconvolge".
http://www.reggio24ore.com/immagini/Radiovasca/ricco_tania_disco_rv.jpg
{|e;31984487']Il tutto, stando a quanto ha detto la stessa Tania, per puro maschilismo: la 40enne dipietrista avrebbe infatti postato su Facebook una foto in cui balla in discoteca con un top scollato che mostra un generoso decolletè, e sarebbe stato questo a farle perdere la possibilità di concorrere all'ambita poltrona.
:rolleyes:
mah... io credo che potrebbe benissimo fare il ministro
Apperò, che siluri da U-Boot, anzi da U-Boobs! :asd:
Adesso guardo su google se qualche sito "specializzato" per così dire mi ha già rubato la battuta :D
EDIT: no increbile, non l'avevano ancora pensata questa come titolo di film o sito :p
blamecanada
15-05-2010, 18:08
Beh, sicuramente ha una buona presenza scenica, ma che sia stata silurata per questo... mah.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
cioe' questa a 40 anni e' ancora a perdere tempo in discoteca e poi dice che l'hanno silurata per le foto ??
:asd: :asd: :asd: :asd:
cioe' questa a 40 anni e' ancora a perdere tempo in discoteca e poi dice che l'hanno silurata per le foto ??
Mica tutti hanno Apicella :D
_Magellano_
15-05-2010, 18:37
Se lo hanno fatto per quello non lo hanno fatto per la foto in sè ma perchè come lasci ben intendere una donna di quell'età dovrebbe perlomeno avere famiglia e non fare come una 16 enne in cerca di sguarti e flirt in discoteca.
Daltronde se uno volesse puntare su delle sciaquette alla saranno famosi non ha certo necessità di votare idv,ne trova di più giovani e disinibite altrove.
E comunque a mio parere quei seni hanno una forma non proprio naturale.
Comunque la cosa più scandalosa è come sempre il nuovo avatar di lowenz perfino peggiore di quello vecchio,mi chiedo dove li prenda ::asd:
Perchè a 40 anni non si deve andare in discoteca.....
Se l'avessero beccata in atteggiamenti compromettenti con un minorenne, ok.
Ma se il problema è la discoteca (magari in serate dove ci son persone dai 30 anni in su), che ci facciano il piacere, ci facciano.
Lei non va bene, questo si?
http://4.bp.blogspot.com/_KGYNy_hsL3k/Sf_msX51smI/AAAAAAAABXM/kB7_N5SshXo/s400/Di+Pietro+bagaglino
Spero vivamnte non sia questo il motivo, sarebbe un esempio purissimo di discriminazione sessuale.
Roba da levare le mutande pure ai figli dei figli dei figli dei figli con una bella causa legale per discriminazione sessuale.
PS. HO messo piede in discoteca FORSE due volte nella mia vita, a 16/17 anni.
Tolto l'appuntamento ormai fisso con la serata Jerry Calà in Capannina a Forte dei Marmi XD
Comunque la cosa più scandalosa è come sempre il nuovo avatar di lowenz perfino peggiore di quello vecchio,mi chiedo dove li prenda ::asd:
Toh :O
http://img.photobucket.com/albums/v626/Overspawn/TTGL/Lazengann/DSC_0090.jpg
Nell'altro non si vedeva la faccia toracica :D
ilguercio
15-05-2010, 18:53
Vabbè dai,la faccio ministra a casa mia se vuole:asd:
_Magellano_
15-05-2010, 18:54
Ma non sei un po' grandicello per giocare coi trasformers? :asd:
Freeskis
15-05-2010, 19:08
Vabbè dai,la faccio ministra a casa mia se vuole:asd:
ministra della cucina o della camera da letto ? :fagiano:
ilguercio
15-05-2010, 19:14
ministra della cucina o della camera da letto ? :fagiano:
La seconda(anzi la 4°,pare):asd:
entanglement
15-05-2010, 19:29
bella patata
e dal CV sembra anche decentemente competente. una foto così non mi sembra così grave
Ma non sei un po' grandicello per giocare coi trasformers? :asd:
Infatti non lo è :asd:
Wolfgang Grimmer
15-05-2010, 19:35
E poi dicono che a sinistra non c'è gnocca :O
40enne milf con tettone :oink:
ilguercio
15-05-2010, 19:36
E poi dicono che a sinistra non c'è gnocca :O
40enne milf con tettone :oink:
Oh,l'ho prenotata prima io,fatti da parte:O
Wolfgang Grimmer
15-05-2010, 19:41
Oh,l'ho prenotata prima io,fatti da parte:O
3some? :cry:
*sasha ITALIA*
15-05-2010, 20:03
http://www.reggio24ore.com/immagini/Radiovasca/ricco_tania_rv.jpg
http://www.reggio24ore.com/immagini/Radiovasca/ricco_tania_cannuccia_rv.jpg
che credenziali...
3some? :cry:
Gang bang.;)
Comunque 'sta storia mi dice poco, finché la tipa non si dimostra che c'è stata discriminazione ha poco da sbraitare...
Mantis86
15-05-2010, 20:31
Aveva due bei buoni motivi per candidarsi :asd:
Aveva due bei buoni motivi per candidarsi :asd:
Col PDL.:rolleyes:
Rainy nights
15-05-2010, 21:51
http://img.photobucket.com/albums/v626/Overspawn/TTGL/Lazengann/DSC_0090.jpg
Sembra una gallina con problemi di vista. Cosa rappresenta?
Sembra una gallina con problemi di vista. Cosa rappresenta?
Verrebbe da domandare se tra simili vi conoscete! :D :D :D :D
E' il Lazengann.....pvt per ulteriori spiegazioni :O
_Magellano_
15-05-2010, 21:56
Diccelo tu
http://img4.imageshack.us/img4/6240/lowenz.th.jpg
:D
Non sei un po' grandicello per queste cose? :asd:
Rainy nights
15-05-2010, 21:57
Hai ragione, ho infatti grossi problemi di vista anche io.
Non sei un po' grandicello per queste cose? :asd:
E' il naso che è grandicello al massimo :asd:
Uno può guardare certi lavori per ragazzi anche per cogliere riferimenti tutt'altro che per ragazzi :O
Rainy nights
15-05-2010, 22:14
Uno può guardare certi lavori per ragazzi anche per cogliere riferimenti tutt'altro che per ragazzi :O
:rolleyes: Non sono anime da ragazzi quelli.
E sei OT :O
:rolleyes: Non sono anime da ragazzi quelli.
E sei OT :O
Non l'ho mica tirato in ballo io l'avatar e cmq sono leggibili a vari livelli, dall'adolescenza in su :fagiano:
Unicuique suum.
_Magellano_
15-05-2010, 22:31
Ma non preoccuparti del naso,certo che sei un bel ragazzo lorè,chissà come ha fatto quella a lasciarti mah
Ma non preoccuparti del naso,certo che sei un bel ragazzo lorè,chissà come ha fatto quella a lasciarti mah
Non penso che sia per gli anime però, dato che pure lei non scherza a riguardo :asd:
E considerando la sua maggior età (verso i 40) le critiche dovresti farle a lei, non a me :D
Proverò con la suddetta Tania allora, quarantenne per quarantenne :asd:
_Magellano_
15-05-2010, 22:41
Non penso che sia per gli anime però, dato che pure lei non scherza a riguardo :asd:
E considerando la sua maggior età (verso i 40) le critiche dovresti farle a lei, non a me :D
Proverò con la suddetta Tania allora, quarantenne per quarantenne :asd:
Ma perchè tu quanti anni hai? 40 anni ma che hai il complesso della mamma? :asd:
Pεrveяsivo
16-05-2010, 00:00
Se lo hanno fatto per quello non lo hanno fatto per la foto in sè ma perchè come lasci ben intendere una donna di quell'età dovrebbe perlomeno avere famiglia e non fare come una 16 enne in cerca di sguarti e flirt in discoteca.
Daltronde se uno volesse puntare su delle sciaquette alla saranno famosi non ha certo necessità di votare idv,ne trova di più giovani e disinibite altrove.
Mamma mia che prospettiva...dite che arrivato a quaranta l'unico posto dove potrò andare sarà la bocciofila a giocare a briscola???
Ma voi quanti anni avete?
_Magellano_
16-05-2010, 00:19
edit: meglio non alimentare ot,ho già dato per oggi
shambler1
16-05-2010, 00:30
Magari per questioni di modernità,le belle donne gli fanno schifo, forse è per questo motivo che l'hanno espulsa.
Lilunyel
16-05-2010, 01:06
A me sembra solo una rosicata di 'sta Tania...
cmq niente da dire sul suo aspetto. :oink:
Mamma mia che prospettiva...dite che arrivato a quaranta l'unico posto dove potrò andare sarà la bocciofila a giocare a briscola???
Ma voi quanti anni avete?
in realta' e' proprio il contrario ... a 40 anni uno e' abbastanza maturo per poter fare di meglio che stare chiuso in una stanza buia a saltellare seguendo un ritmo ripetitivo e senza parlare con nessuno.
Di solito la gente esce , va in giro , vede citta' diverse , se si ha una moto di fa del mototurismo , si portano i figli nei vari musei , nelle fattorie , al mare , gita fuoriprota al lago , si va al parco in bici , si va al pub a fare 4 chiacchere con gli amici , si organizzano cene a casa di qualcuno
ilguercio
16-05-2010, 01:11
in realta' e' proprio il contrario ... a 40 anni uno e' abbastanza maturo per poter fare di meglio che stare chiuso in una stanza buia a saltellare seguendo un ritmo ripetitivo e senza parlare con nessuno.
Di solito la gente esce , va in giro , vede citta' diverse , se si ha una moto di fa del mototurismo , si portano i figli nei vari musei , nelle fattorie , al mare , gita fuoriprota al lago , si va al parco in bici , si va al pub a fare 4 chiacchere con gli amici , si organizzano cene a casa di qualcuno
Saranno pure stracazzi suoi,non ti pare?
E' così difficile accettare il fatto che la gente abbia interessi a voi neutrali anche ad "una certa età"?
No eh,meglio fare come buon costume insegna.
Mi sa ma hai un'idea completamente fuori dal mondo di come funziona :asd:
Che poi il 40enne si autocostruisca la giustificazione della sua vita come la "migliore delle vite possibile" è normalissimo......lo si fa fino a quando si muore.
Mi sa ma hai un'idea completamente fuori dal mondo di come funziona :asd:
Che poi il 40enne si autocostruisca la giustificazione della sua vita come la "migliore delle vite possibile" è normalissimo......lo si fa fino a quando si muore.
Il problema è quando non lo si fa .. e convivono sensazioni opposte e laceranti :stordita: ...
Ogni volta la solita storia. Sembra di stare in un squallido pub con tanti morti di fica.
Cmq ognuno fa quel che vuole della sua vita ma poi non vada a lagnarsi delle conseguenza. Nulla in contrario se piace andare in disco a ballare. Io non sono contro. Io fino a 23 anni ci sono andato. Ognuno a i suoi gusti. MA quando ti poni in certi atteggiamenti, in certi modi, allora vuoi dare una certa immaggine di te.
Dalle foto, l'immaggine che mi trasmette non è certamente una delle più qualificanti.
Mi sa che la tipa ha sbagliato partito. Il partito della gnocca (per non dire un'altra parola poco piacevole) non è IDV ma PDL. Sicuramente il berlusca gli saprà trovare una sistemazione date le sue doti e quello che ha e puo' offrire :D
shambler1
16-05-2010, 02:51
Il partito di di pietro è contro una bella donna che balla in discoteca e le si vedono le tette?
1) meglio un bell'uomo che mostra il sedere? Dopotutto se a Berlusconi piacciono le donne, i veri puri di pietristi debbono piacergli l'omini. Le donne impure stiano a casa..
2) ma che stiamo in arabia saudita?
^TiGeRShArK^
16-05-2010, 02:53
Il partito di di pietro è contro una bella donna che balla in discoteca e le si vedono le tette?
1) meglio un bell'uomo che mostra il sedere? Dopotutto se a Berlusconi piacciono le donne, i veri puri di pietristi debbono piacergli l'omini. Le donne impure stiano a casa..
certo che ancora non ti ho mai visto scrivere un post che non sia condito di omofobia...sicuro di non avere problemi al riguardo? :)
The Pein
16-05-2010, 02:57
Ma perchè mandarla via?
Perchè va in disco?
Perchè ha messo le sue foto per i cavoli suoi a facebook DP l'ha mandata via?
Non ha senso mandarla via... :muro: :muro:
LoL. Decenza e buon costume gli italiani non sanno più dove stanno di casa...
Mi arrendo. Si vede che non capite un H di quello che vuol dire la gente e di quello che cerca di trasmettere.
Ma perchè mandarla via?
Perchè va in disco?
Perchè ha messo le sue foto per i cavoli suoi a facebook DP l'ha mandata via?
Non ha senso mandarla via... :muro: :muro:
ti rimando al mio Quote che ho fatto appena sopra. Che le piace la discoteca non c'entra proprio nulla.
The Pein
16-05-2010, 03:06
LoL. Decenza e buon costume gli italiani non sanno più dove stanno di casa...
Mi arrendo. Si vede che non capite un H di quello che vuol dire la gente e di quello che cerca di trasmettere.
Nel tempo libero può fare quello che vuole, ma al lavoro no....
Percui secondo me questa volta DP ha sbagliato....
Pancho Villa
16-05-2010, 03:18
Che gnocca! :eek: :ave:
http://www.reggio24ore.com/immagini/Radiovasca/ricco_tania_disco_rv.jpg
Wolfgang Grimmer
16-05-2010, 07:32
stano che in questo caso non hai attaccato la modernità delle discoteche e difeso i valori "bigotto-cattolici" dell'idv.
Non dirmi che anche tu vai in disco?
Ma perchè mandarla via?
Perchè va in disco?
una buona ragione :asd:
Dovrebbero mandare via anche quelli che sono andati al festival di san remo :sofico:
per avere 40 anni , mi sembra che le infrastrutture reggano ancora piuttosto bene!
C'.a'.z.a.'za
August@1
16-05-2010, 08:26
per avere 40 anni , mi sembra che le infrastrutture reggano ancora piuttosto bene!
C'.a'.z.a.'za
chissà quanta manutenzione però.. :asd:
Rainy nights
16-05-2010, 08:49
Sì ma, aggiornatevi...
Lo so che è topa, ma la notizia è di ieri:
Politica | 15/05/2010 | ore 14.15 »
Reggio Emilia, 15 mag. - (Adnkronos) - Su Tania Ricco' e la sua presunta esclusione da parte dell'Idv dalla rosa di candidate al ruolo di vicesindaco del Comune di Reggio Emilia, a causa di una foto 'sexy' comparsa su Facebook, e' stata montata "una storia inesistente". E' quanto spiega all'ADNKRONOS la parlamentare e coordinatrice dell'Idv dell'Emilia Romagna Silvana Mura che aggiunge "Tania non e' stata inserita nella rosa di nomi che l'Idv ha consegnato al sindaco perche' non e' residente a Reggio Emilia e non per altri motivi".
La coordinatrice dell'Idv ci tiene, infatti, a precisare che "Tania e' un avvocato tributario molto capace, e' molto brava ed e' una persona perbene oltre che un valore aggiunto per il partito". "Non mancheranno occasioni per valorizzarla" promette Mura che in merito alla foto dello scandalo, che ritrae Ricco' con un vestisto attillato e scollato in locale da ballo, la deputata dipietrista taglia corto "e' una foto di lei in discoteca che balla, sinceramente non mi sconvolge".
Giustificazione o meno, ci sta.
Come al solito potrebbe essere l'ennesima "rivisitazione" dei giornalisti italiani, credo davvero che tutti abbiano seguito un corso di narrativa fantascientifica ai tempi dell'università.
Sempre che ci siano andati.
El Macho
16-05-2010, 08:52
Quanti danni fa Facebook... Ecco perchè non ce l'ho... :cool:
Giuseppe Tubi
16-05-2010, 09:09
Direi soltanto che la politica delle bonazze mi ha un po' stancato. Nulla vieta ad una bella donna di fare politica, ma non se ne può più di ministri e politici "decorativi".
Gli occhi ce li si può lucidare da altre parti, non necessariamente in parlamento o nelle amministrazioni pubbliche.
Rainy nights
16-05-2010, 09:17
Quanti danni fa Facebook... Ecco perchè non ce l'ho... :cool:
Tutti quelli che merita chi non lo sa usare e sbandiera i proprio dati/foto per esibizionismo: ovvero anche troppo pochi. :asd:
El Macho
16-05-2010, 09:47
Comunque non la vedo molto bene per noi maschietti in futuro...
Pεrveяsivo
16-05-2010, 10:01
Ogni volta la solita storia. Sembra di stare in un squallido pub con tanti morti di fica.
Cmq ognuno fa quel che vuole della sua vita ma poi non vada a lagnarsi delle conseguenza. Nulla in contrario se piace andare in disco a ballare. Io non sono contro. Io fino a 23 anni ci sono andato. Ognuno a i suoi gusti. MA quando ti poni in certi atteggiamenti, in certi modi, allora vuoi dare una certa immaggine di te.
Dalle foto, l'immaggine che mi trasmette non è certamente una delle più qualificanti.
Mi sa che la tipa ha sbagliato partito. Il partito della gnocca (per non dire un'altra parola poco piacevole) non è IDV ma PDL. Sicuramente il berlusca gli saprà trovare una sistemazione date le sue doti e quello che ha e puo' offrire :D
Ecco perchè sarà difficile migliorare le cose in italia...a noi non interessa per nulla come siano in realtà le persone, ci accontentiamo di come appaiono...una quarantenne va in discoteca a ballare? E' sicuramente una poco di buono...un leader di partito quando apre bocca parla peggio di un contadino abruzzese (niente contro i contadini abruzzesi per carità)...è sicuramente un incapace...Molto meglio una persona carismatica, che quando apre bocca ti rigira come gli pare, poco importa se in realtà fa quel cazzo che gli pare, l'importante è come lo fa...della serie mi prende per il culo, però lo fa bene... :fagiano:
Pεrveяsivo
16-05-2010, 10:05
chissà quanta manutenzione però.. :asd:
Statisticamente parlando arrivato a 40 sei solo a metà del percorso...se hai avuto un po di amor proprio ti assicuro che a quarant'anni puoi fare ancora la sporca figura senza bisogno di artefici particolari....:D
Saranno pure stracazzi suoi,non ti pare?
E' così difficile accettare il fatto che la gente abbia interessi a voi neutrali anche ad "una certa età"?
No eh,meglio fare come buon costume insegna.
Finche qualcuno all'ingresso non gli dira che e' troppo anziano per entrare. In realta' potrebbe far valere i suoi diritti ma quel giorno piangera'.
Statisticamente parlando arrivato a 40 sei solo a metà del percorso...se hai avuto un po di amor proprio ti assicuro che a quarant'anni puoi fare ancora la sporca figura senza bisogno di artefici particolari....:D
A quarantanni uno e' a meta' del percorso ma la gioventu' e' tutta dietro. Basta andare a fare un colloquio di lavoro per rimanerci molto male.
Pεrveяsivo
16-05-2010, 10:16
Per carità, tutte attività gradevoli, ma continua a sfuggirmi cosa ci sia di male nell'andare in discoteca (se ti piace farlo)...hai elencato un bel numero di cose che immagino fai o ti piacerebbe fare, ciononostante sono preferenza personali e, come tali, non dovrebbero essere etichettate a seconda dell'età o del lavoro che fai...
Pεrveяsivo
16-05-2010, 10:23
A quarantanni uno e' a meta' del percorso ma la gioventu' e' tutta dietro. Basta andare a fare un colloquio di lavoro per rimanerci molto male.
Guarda, così andiamo fortemente ot (anche se già siamo sulla buona strada)...Pensi che anche a 29 anni si abbia tutta la gioventù alle spalle? Eppure ti assicuro che basta arrivare a quell'età per avere spiacevoli sorprese nei colloqui di lavoro. Pensi che un'azienda preferisca assumere un giovane piuttosto che una persona matura solamente per gli anni? Io dico che, nella stragrande maggioranza dei casi lo fa per convenienza (specialmente economica) piuttosto che un reale vantaggio dal punto di vista produttivo.....
Guarda, così andiamo fortemente ot (anche se già siamo sulla buona strada)...Pensi che anche a 29 anni si abbia tutta la gioventù alle spalle? Eppure ti assicuro che basta arrivare a quell'età per avere spiacevoli sorprese nei colloqui di lavoro. Pensi che un'azienda preferisca assumere un giovane piuttosto che una persona matura solamente per gli anni? Io dico che, nella stragrande maggioranza dei casi lo fa per convenienza (specialmente economica) piuttosto che un reale vantaggio dal punto di vista produttivo.....
Vedi? Se la societa' ti considera vecchio a 29 anni a 40 ti considera un rudere. Se li hai stai per imparare che il termine "anta" nella societa' ggggiovane della movida eterna sono un'onta imperdonabile.
Pεrveяsivo
16-05-2010, 10:35
Vedi? Se la societa' ti considera vecchio a 29 anni a 40 ti considera un rudere. Se li hai stai per imparare che il termine "anta" nella societa' ggggiovane della movida eterna sono un'onta imperdonabile.
Arrivato a 29 non ti considera vecchio...ti considera costoso.....
Arrivato a 29 non ti considera vecchio...ti considera costoso.....
Se non e' zuppa e' pan bagnato. La discriminazione e' in base all'eta' ed e' anche costituzionale.
Molti non sanno che la costituzione non prevede misure contro la discriminazione per eta'.
Art. 3
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
Pεrveяsivo
16-05-2010, 10:44
Se non e' zuppa e' pan bagnato. La discriminazione e' in base all'eta' ed e' anche costituzionale.
Molti non sanno che la costituzione non prevede misure contro la discriminazione per eta'.
....
E' irrilevante...hai citato la discriminazione (così come la chiami) verso chi ha raggiunto un'età che tu consideri "anziana" nel mondo del lavoro e io ti ho provato che questa discriminazione raggiunge anche chi "anziano" non lo è per niente (a meno che anche un ventinovenne non rientri nei tuoi canoni)....
E' irrilevante...hai citato la discriminazione (così come la chiami) verso chi ha raggiunto un'età che tu consideri "anziana" nel mondo del lavoro e io ti ho provato che questa discriminazione raggiunge anche chi "anziano" non lo è per niente (a meno che anche un ventinovenne non rientri nei tuoi canoni)....
Per me no, per la societa' si'. Molti trentenni si lamentano di essere considerati vecchi (costosi e' lo stesso, anche verso gli anziani veri ci si lamenta del costo sociale).
Se vivete in una societa' secondo la quale valete solo per il costo godetevela.
Pεrveяsivo
16-05-2010, 10:51
Per me no, per la societa' si'. Molti trentenni si lamentano di essere considerati vecchi (costosi e' lo stesso, anche verso gli anziani veri ci si lamenta del costo sociale).
Se vivete in una societa' secondo la quale valete solo per il costo godetevela.
Ok, ma questo cosa c'entra con cosa può o non può fare un quarantenne nella sua vita privata?
Ok, ma questo cosa c'entra con cosa può o non può fare un quarantenne nella sua vita privata?
Io ho detto che un quarantenne puo' avere la sgradita sorpresa di essere respinto in una discoteca del vostro bel mondo (dico vostro perche' nel mio bastava pagare il biglietto e non c'erano scagnozzi lampadati all'ingresso a selezionare).
Pero' dimenticavo un particolare, se quell'individuo e' ricchissimo di anni ne puo' avere anche 90. E' facile commettere un errore se si dimenticano alcuni trascurabili particolari.
ciriccio
16-05-2010, 11:00
perchè uno a 40 anni non si può divertire come crede?:mbe:
Pεrveяsivo
16-05-2010, 11:02
Io ho detto che un quarantenne puo' avere la sgradita sorpresa di essere respinto in una discoteca del vostro bel mondo (dico vostro perche' nel mio bastava pagare il biglietto e non c'erano scagnozzi lampadati all'ingresso a selezionare).
Pero' dimenticavo un particolare, se quell'individuo e' ricchissimo di anni ne puo' avere anche 90. E' facile commettere un errore se si dimenticano alcuni trascurabili particolari.
Oi, parliamoci chiaro...io non giustifico una persona matura che frequenta posti da sedicenni, ma esistono locali (e continuano ad aumentare) dove puoi fare le stesse cose senza il pericolo di incontrare tuo figlio...Se tu mi dici che non è il massimo per un quarantenne frequentare adolescenti non posso che essere dalla tua parte, ma se mi dici che dovrebbe rinunciare a ballare e ascoltare qualsivoglia tipo di musica perchè "non è più in età" allora ti dico che stai cannando di brutto....
Più che altro uno a 40 anni può benissimo fare il DJ come professione e starci PER FORZA in discoteca eppure divertirsi come un ragazzino (ed intendo anche solo musicalmente).
Per me no, per la societa' si'. Molti trentenni si lamentano di essere considerati vecchi
Dillo alle aziende per cui già 25 anni sono tanti ;)
perchè uno a 40 anni non si può divertire come crede?:mbe:
Certo, ma se non ha trovato ancora altre alternative ad ondeggiare il sedere per divertirsi, glielo ricordera' l'artrosi incipiente gia rilevabile alle radiografie.
Dillo alle aziende per cui già 25 anni sono tanti ;)
Dove lavoro io per i diplomati il limite e' 24 anni. :muro:
Dove lavoro io per i diplomati il limite e' 24 anni. :muro:
Appunto, un bel mondo vero?
Appunto, un bel mondo vero?
Non lo ho fatto io. Si e' cominciato con la derisione dei "vecchiacci" e siamo finiti cosi'.
ciriccio
16-05-2010, 11:13
Certo, ma se non ha trovato ancora altre alternative ad ondeggiare il sedere per divertirsi, glielo ricordera' l'artrosi incipiente gia rilevabile alle radiografie.
Ma artrosi un par de balle... oggi si invecchia molto piu' tardi se ti vuoi un po' di bene e quella è una donna davvero splendida che è giusto si faccia ammirare e si diverta come meglio crede.
Ma magari fossero tutte così... se dentro fossero sempre brave persone sarebbe un mondo migliore.
Ma artrosi un par de balle... oggi si invecchia molto piu' tardi se ti vuoi un po' di bene e quella è una donna davvero splendida che è giusto si faccia ammirare e si diverta come meglio crede.
Ma magari fossero tutte così... se dentro fossero sempre brave persone sarebbe un mondo migliore.
Io faccio il portavoce di una societa' gerontofobica. Personalmente alla mia non giovane eta' acolto i Led Zeppelin ma anche i molto piu' giovani Rammstein (anche se mi sembrano un po' nazisti).
Beh come contraltare abbiamo il ventenne Wolfgang Grimmer che non ascolta niente di più recente di Samuel Barber :sofico: :sofico: :sofico:
girodiwino
16-05-2010, 11:32
Lo dice lei che è stata sbattuta fuori per via della foto, personalmente ci credo poco...
Propongo di tenerla d'occhio e vedere quanto ci mette ad entrare nelle schiere dell'esercito dell'amore:)
Io in discoteca ci sono andato in tutto 5 volte, ma non vedo che ci sia di male ad andarci. Del resto se è vero che ci puoi andare per rimorchiare è alrettanto vero che ci puoi andare per il puro piacere di ballare o ascoltare musica che ti piace (a me, deo gratias, no almeno per quanto riguarda quelle in cui sono stato)...
Ecco perchè sarà difficile migliorare le cose in italia...a noi non interessa per nulla come siano in realtà le persone, ci accontentiamo di come appaiono...una quarantenne va in discoteca a ballare? E' sicuramente una poco di buono...un leader di partito quando apre bocca parla peggio di un contadino abruzzese (niente contro i contadini abruzzesi per carità)...è sicuramente un incapace...Molto meglio una persona carismatica, che quando apre bocca ti rigira come gli pare, poco importa se in realtà fa quel cazzo che gli pare, l'importante è come lo fa...della serie mi prende per il culo, però lo fa bene... :fagiano:
Fase 3:D
Wolfgang Grimmer
16-05-2010, 11:41
Beh come contraltare abbiamo il ventenne Wolfgang Grimmer che non ascolta niente di più recente di Samuel Barber :sofico: :sofico: :sofico:
Niente di più recente di Ferdinand Ries semmai :O
Io mi fermo al 1830!
Niente di più recente di Ferdinand Ries semmai :O
Io mi fermo al 1830!
Accidenti :asd:
Comunque IMHO non c'entra giovane o vecchia, bella o brutta, tettuta o tavola da surf, il punto è che se sei un politico ti accolli pure il fatto che dovresti stare sempre in giacca a cravatta o in talleur o comunque avere un abbigliamento e un atteggiamento consono al ruolo che rivesti.
{|e;31989838']Comunque IMHO non c'entra giovane o vecchia, bella o brutta, tettuta o tavola da surf, il punto è che se sei un politico ti accolli pure il fatto che dovresti stare sempre in giacca a cravatta o in talleur o comunque avere un abbigliamento e un atteggiamento consono al ruolo che rivesti.
Eccezione per la bandane? :sofico: :sofico: :sofico:
Eccezione per la bandane? :sofico: :sofico: :sofico:
Lasciamo stare, và, se dovessi esprimere il mio giudizio a riguardo mi farei bannare all'istante :rolleyes:
ciriccio
16-05-2010, 12:11
Beh oddio criticare berlusconi sull'abbigliamento mi sembra un tantino troppo eh...
Al massimo lo si è visto col maglione di cachemire invece della cravatta a pallini...
La bandana l'aveva per il trapianto piu' che altro no?
e-commerce84
16-05-2010, 12:14
Magari per questioni di modernità,le belle donne gli fanno schifo, forse è per questo motivo che l'hanno espulsa.
Si perchè sono un branco di gay pederasti, vero? Shambler...te lo dico per te...se vuoi posso consigliarti un bravissimo psicoanalista...tu sei ossessionato dall'omosessualità...ma che fai come Ned Flanders che taglia a fettine sottili tutti gli ortaggi di lunghezza superiore ai 5 cm per non sentirsi omosessuale? :D
e-commerce84
16-05-2010, 12:19
Ok...è provato...tu sei ossessionato dai gay !!!
Mi spieghi il cosa c'entra cacciare una bella patata per comportamenti reputati inadatti con i gay ed i bei uomini?
Cioè...per carità...potrai anche essere contrario al provvedimento usato, potrai reputarlo bigotto (tu che reputi una cosa bigotta è il colmo ma vabbè), ingiusto, stupido...per carità...puoi pensarlo....ma i gay non c'entrano nulla...
Hai un'ossessione per i gay !!!
monkey.d.rufy
16-05-2010, 12:45
se il motivo del siluramento riguarda quelle foto, lo trovo esagerato
El Macho
16-05-2010, 12:53
{|e;31989838']Comunque IMHO non c'entra giovane o vecchia, bella o brutta, tettuta o tavola da surf, il punto è che se sei un politico ti accolli pure il fatto che dovresti stare sempre in giacca a cravatta o in talleur o comunque avere un abbigliamento e un atteggiamento consono al ruolo che rivesti.
Ma cosa stai dicendo? :asd:
Perche'?
Valori come decenza e buon costume non vuol dire farsi prendere per il culo e seguire come pecore una persona carsmatica. E cmq sta storia che Di Pietro non si capisce quando parla se la bevono solo gli utonti. Preferisco 1 milardo di volte Di Pietro, e infatti lo voto, che l'unto di arcore che bellamente col sorrido in bocca lo ficca in culo a tutta l'italia.
A me hanno insegnato i valori della decenza e del buon costume, che non hanno nulla a che vedere con l'essere bigotti.
Ma a quanto pare non hai ne letto ne colto il significato del post datio che scrivi "una quarantenne va in discoteca a ballare", quando la disco non c'entra nulla (ci andavo pure io in discoteca e ho detto chiaramente che non c'è nulla di male).
Cmq hai ragione, in italia non cambierà mai nulla perchè solo 3 cose contano per gli italiani:
1)Figa
2)Calcio
3)Pancia.
Tira piu' un pelo di figa che un carro di buoi.... :fagiano:
Ma cosa stai dicendo? :asd:
Perche'?
Perché mi hanno insegnato così :O
{|e;31990927']Perché mi hanno insegnato così :O
Ed e' solo un conformismo.
Ogni tanto si legge della signora truffata che dice "era un signore ben vestito..." e a me non dispiace troppo perche' ha guardato all'apparenza e non alla sostanza.
e-commerce84
16-05-2010, 13:31
{|e;31990927']Perché mi hanno insegnato così :O
Boo...su questa cosa non sono d'accordo seppur sono un elettore dell'IDV e posso comprendere le motivazioni per cui la tipa è stata silurata...
Capisco che un politico debba mantenere sempre un certo ritegno e che magari le poppone al vento se le poteva evitare però senza esagerare...anche perchè mi pare un po' ipocrita...se è vero che chi ci governa ha l'obbligo di rispettare scrupolosamente le leggi ed essere un esempio di moralità è anche vero che noi stessi votando una persona che reputiamo essere un esempio di moralità dovremmo tentare di assomigliargli...altrimenti siamo degli ipocriti secondo me...
Cioè...secondo me è ipocrisia pensare che chi votiamo debba essere sempre a dir poco impeccabile sotto l'aspetto formale e noi invece facciamo come cavolo ci pare...
Per me un politico deve mantenere SEMPRE la dignità, non deve essere coinvolto in scandali, non deve rubare e deve dare un'immagine idonea...però non è che per forza deve smettere di vivere, di divertirsi e di essere se stesso...basta che rimane entro certi limiti...concordo che la signora in questione sia andata oltre il limite...forse neanche di tantissimo (cioè...non è ai livelli infimi toccati dai festini di altre persone) ma cmq è andata oltre ciò che l'immagine di partito impone.
Credo che se fosse andata a ballare nello stesso locale con un vestito solo un attimino meno appariscente nessuno avrebbe avuto niente da ridire...almeno a me da elettore non sarebbe fregato nulla...così invece dico che hanno fatto bene ad escluderla in questa occasione perchè comunque ha portato un'attenzione non voluta su tutto il partito...bastava veramente lasciare le poppe un po' meno scoperte (e si balla anche senza poppe al vento...le mie amiche ce sò sempre riuscite haha)
Anche perchè se no l'orecchino col brillocco di Vendola dove lo mettiamo? eppure...Vendola è uno dei migliori esempi di buon politico che abbiamo a sinistra...
Ogni tanto si legge della signora truffata che dice "era un signore ben vestito..." e a me non dispiace troppo perche' ha guardato all'apparenza e non alla sostanza.
Non è un conformismo, è che non capisco cosa ci sia di complicato nel prendersi i pro e i contro di ciò che si vuole fare? Vuoi fare il politico? Bene, vestiti da politico, vuoi fare la troia? Vestiti da troia. Se poi ci sono truffatori che vestono bene è un altro paio di maniche, non è che tutti quelli che vestono bene sono truffatori.
"Avere un abbigliamento e un atteggiamento consono al ruolo che rivesti" e una cosa che penso e nessuno me lo toglierà dalla testa, come sono convinta del fatto che quando vai a scuola non ci vai in minigonna, e all'università mi infastidiscono i maschi coi pinocchietti e le infradito.
ilguercio
16-05-2010, 13:34
{|e;31991076']Non è un conformismo, è che non capisco cosa ci sia di complicato nel prendersi i pro e i contro di ciò che si vuole fare? Vuoi fare il politico? Bene, vestiti da politico, vuoi fare la troia? Vestiti da troia. Se poi ci sono truffatori che vestono bene è un altro paio di maniche, non è che tutti quelli che vestono bene sono truffatori.
"Avere un abbigliamento e un atteggiamento consono al ruolo che rivesti" e una cosa che penso e nessuno me lo toglierà dalla testa, come sono convinta del fatto che quando vai a scuola non ci vai in minigonna, e all'università mi infastidiscono i maschi coi pinocchietti e le infradito.
Continua ad essere un limite e un problema tuo.
Infatti avevo messo un imho grande quanto una casa.
ilguercio
16-05-2010, 13:38
{|e;31991118']Infatti avevo messo un imho grande quanto una casa.
Non è più un tuo parere quando pretendi conformismo da parte di gente che giudichi soltanto in base al modo di vestire.
Come dici te un signore in giacca e cravatta non è necessariamente un truffatore e allora perchè una vestita in modo da esaltare la sua femminilità deve essere considerata poco di buono(con tutti i limiti che questa definizione ha)?
shambler1
16-05-2010, 13:40
Si ma non trovi inquietante che i tuoi compagni di partito abbiamo queste idee? Il decoltè a 40 anni oltre alla colpa di essere cosi bona, espulsione. :p
{|e;31991076']Non è un conformismo, è che non capisco cosa ci sia di complicato nel prendersi i pro e i contro di ciò che si vuole fare? Vuoi fare il politico? Bene, vestiti da politico, vuoi fare la troia? Vestiti da troia. Se poi ci sono truffatori che vestono bene è un altro paio di maniche, non è che tutti quelli che vestono bene sono truffatori.
Si puo' vestire elegantemente anche senza giacca e cravatta (spesso costa molto di piu').
A me invece da fastidio vedere un insieme di persone tutte vestite nello stesso modo anche se da una parte e' comodo. Per essere formale non occorre un minimo di fantasia mentre per essere elegante senza essere formale occorre molto buongusto.
ilguercio
16-05-2010, 13:45
Si ma non trovi inquietante che i tuoi compagni di partito abbiamo queste idee? Il decoltè a 40 anni oltre alla colpa di essere cosi bona, espulsione. :p
Nah,non sono compagni di partito.
Uno deve vedere i meriti della persona,il vestito è ben gradito specie se può permetterselo.
Si puo' vestire elegantemente anche senza giacca e cravatta (spesso costa molto di piu').
A me invece da fastidio vedere un insieme di persone tutte vestite nello stesso modo anche se da una parte e' comodo. Per essere formale non occorre un minimo di fantasia mentre per essere elegante senza essere formale occorre molto buongusto.
*
Senza ritrattare i miei post dove sostengo che, a mio giudizio, non si dovrebbe fare i ragazzi a vita, esiste un modo di vestirsi consono ad una discoteca ed uno ad un aula di parlamento.
Penso che molte parlamentari al mare stiano in bikini senza che cio' sia motivo di discussione.
state ancora a parlare sul nulla? eppure è stata postata 3 pagine fa :P
Politica | 15/05/2010 | ore 14.15 »
Reggio Emilia, 15 mag. - (Adnkronos) - Su Tania Ricco' e la sua presunta esclusione da parte dell'Idv dalla rosa di candidate al ruolo di vicesindaco del Comune di Reggio Emilia, a causa di una foto 'sexy' comparsa su Facebook, e' stata montata "una storia inesistente". E' quanto spiega all'ADNKRONOS la parlamentare e coordinatrice dell'Idv dell'Emilia Romagna Silvana Mura che aggiunge "Tania non e' stata inserita nella rosa di nomi che l'Idv ha consegnato al sindaco perche' non e' residente a Reggio Emilia e non per altri motivi".
La coordinatrice dell'Idv ci tiene, infatti, a precisare che "Tania e' un avvocato tributario molto capace, e' molto brava ed e' una persona perbene oltre che un valore aggiunto per il partito". "Non mancheranno occasioni per valorizzarla" promette Mura che in merito alla foto dello scandalo, che ritrae Ricco' con un vestisto attillato e scollato in locale da ballo, la deputata dipietrista taglia corto "e' una foto di lei in discoteca che balla, sinceramente non mi sconvolge".
Rainy nights
16-05-2010, 14:13
Avrei un suggerimento, ma non mi ascoltereste... Nessuno mi ascolta mai... (Cit.)
Ormai stiamo parlando su come deve o dovrebbe vestire un parlamentare e come deve o dovrebbe divertirsi.
Non è più un tuo parere quando pretendi conformismo da parte di gente che giudichi soltanto in base al modo di vestire.
Come dici te un signore in giacca e cravatta non è necessariamente un truffatore e allora perchè una vestita in modo da esaltare la sua femminilità deve essere considerata poco di buono(con tutti i limiti che questa definizione ha)?
Dove ho parlato di poco di buono? Il fatto dei truffatori o robe del genere non l'ho tirato in ballo io, ho solo detto che secondo me i politici dovrebbero mantenere un certo decoro.
ilguercio
16-05-2010, 14:26
{|e;31991748']Dove ho parlato di poco di buono? Il fatto dei truffatori o robe del genere non l'ho tirato in ballo io, ho solo detto che secondo me i politici dovrebbero mantenere un certo decoro.
Non basta che facciano il loro lavoro?
blamecanada
16-05-2010, 14:33
Il bello è che funziona con tutti.
Se si è vestiti in modo minimamente formale, si viene trattati in modo completamente diverso.
_Magellano_
16-05-2010, 14:37
Io in discoteca ci sono andato in tutto 5 volte, ma non vedo che ci sia di male ad andarci. Del resto se è vero che ci puoi andare per rimorchiare è alrettanto vero che ci puoi andare per il puro piacere di ballare o ascoltare musica che ti piace (a me, deo gratias, no almeno per quanto riguarda quelle in cui sono stato)...
Se sei andato 5 volte in discoteca ti sei reso conto del perchè la maggior parte delle tipe ci va',specialmente quelle scoasciate e con le poppe in bella vista.
Premesso che si lamentano se gli uomini le "disturbano" e che se uno vuole solo ballare lo può fare a casa senza spendere nulla le possibilità si restringono,è un ragionamento logico.
La maggior parte delle tipe vanno li' per farsi vedere e avere conferme di bellezza quando gli uomini le guardano,questo spiega anche perchè si rimorchia davvero poco in discoteca.
Non che ci sia nulla di sbagliato sia ben chiaro,le donne cercano attenzioni come gli uomini cercano sesso,per questo anche rido quando sento un uomo che dice che va in discoteca per "ballare",cioè spendi 20 euro e fai mezz'ora di fila per fare schiacciato come un sardina quello che puoi fare a casa o da un amico/a?
Ovviamente non prentendo di avere ragione come mosè ma invito tutti a verificare con i propri occhi quanto detto prima di farsi un idea definitiva.
Rainy nights
16-05-2010, 14:40
Se sei andato 5 volte in discoteca ti sei reso conto del perchè la maggior parte delle tipe ci va',specialmente quelle scoasciate e con le poppe in bella vista.
Premesso che si lamentano se gli uomini le "disturbano" e che se uno vuole solo ballare lo può fare a casa senza spendere nulla le possibilità si restringono,è un ragionamento logico.
La maggior parte delle tipe vanno li' per farsi vedere e avere conferme di bellezza quando gli uomini le guardano,questo spiega anche perchè si rimorchia davvero poco in discoteca.
Non che ci sia nulla di sbagliato sia ben chiaro,le donne cercano attenzioni come gli uomini cercano sesso,per questo anche rido quando sento un uomo che dice che va in discoteca per "ballare",cioè spendi 20 euro e fai mezz'ora di fila per fare schiacciato come un sardina quello che puoi fare a casa o da un amico/a?
Ovviamente non prentendo di avere ragione come mosè ma invito tutti a verificare con i propri occhi quanto detto prima di farsi un idea definitiva.
Impossibile, mai entrata in quei posti e mai lo farò. :O
Mi ci accompagni tu?? :flower:
Il bello è che funziona con tutti.
Se si è vestiti in modo minimamente formale, si viene trattati in modo completamente diverso.
Lo so. Infatti io sfrutto questo quando ce ne e' bisogno. Ho sempre un abito formale lavato e stirato nell'armadio che uso quando mi serve.
Solo concerti metal-pagani con orgia finale? :sofico: :sofico: :sofico:
Non basta che facciano il loro lavoro?
DEVONO far bene il loro lavoro, ma una cosa non c'entra niente con l'altra.
Dream_River
16-05-2010, 14:52
Spero vivamnte non sia questo il motivo, sarebbe un esempio purissimo di discriminazione sessuale.
Roba da levare le mutande pure ai figli dei figli dei figli dei figli con una bella causa legale per discriminazione sessuale.
*
OT: Pretendo un tuo commento in PM delle elezioni universitarie :read:
e andare a messa ogni domenica, per diogene!
Rainy nights
16-05-2010, 14:55
Solo concerti metal-pagani con orgia finale? :sofico: :sofico: :sofico:
:doh:
ilguercio
16-05-2010, 14:56
{|e;31992102']DEVONO far bene il loro lavoro, ma una cosa non c'entra niente con l'altra.
Ma che cambia se va al lavoro in giacca e cravatta(non che sia andata in bikini,eh)?E poi si parla di discoteca,volevi che ci andasse vestita da chierichetta?:asd:
se il motivo è quello inuiziale mi pare una cazzata. se invece c'erano problemi "legali" è giusto.
Ma che cambia se va al lavoro in giacca e cravatta(non che sia andata in bikini,eh)?E poi si parla di discoteca,volevi che ci andasse vestita da chierichetta?:asd:
No, ma nemmeno da zoccola :)
mi pare che qua si mischi il fatto di fare carriera in politica a suon di pom*** e avere diritto ai beneamati cazzi propri nel tempo libero.
e con tutto che non è stato causa della strombata alla candidatura, ma che paese vecchio ne sta uscendo, pure su un forum la cui età media è bassa
ilguercio
16-05-2010, 15:00
mi pare che qua si mischi il fatto di fare carriera in politica a suon di pom*** e avere diritto ai beneamati cazzi propri nel tempo libero.
e con tutto che non è stato causa della strombata alla candidatura, ma che paese vecchio ne sta uscendo, pure su un forum la cui età media è bassa
Quotone.
shambler1
16-05-2010, 15:49
è molto peggio di cosi.
è molto peggio di cosi.
Paese invaso dai massocomunisti :O
^TiGeRShArK^
16-05-2010, 16:02
*
_Magellano_
16-05-2010, 16:06
Mi ci accompagni tu?? :flower:
Ma anche no :asd:
Deve esserti sfuggita la parte dove mi lamentavo del costo,senza offesa ma non spendo soldi inutilmente manco per far contenta adriana lima. :asd:
Rainy nights
16-05-2010, 16:14
Ma anche no :asd:
Deve esserti sfuggita la parte dove mi lamentavo del costo,senza offesa ma non spendo soldi inutilmente manco per far contenta adriana lima. :asd:
:mbe: Che sono la lima io? Con quella non esci dal locale perché te la portano via al volo, con me sei sicuro che resto con te tutta la sera vicinavicina :O
shambler1
16-05-2010, 16:18
http://www.bbc.co.uk/science/humanbody/images/mind/disgust/morescience_disgust/expression.jpg
"che schifo! via, via"
http://www.intimefantasie.it/negozio/images/Lilly/Decolte.jpg
vicinavicina :O
E cosa gli sussurri all'orecchio, le tue prodezze col processore? :sofico:
http://www.bbc.co.uk/science/humanbody/images/mind/disgust/morescience_disgust/expression.jpg
"che schifo! via, via"
http://www.intimefantasie.it/negozio/images/Lilly/Decolte.jpg
La vista non basta, ci sono da soddisfare anche gli altri sensi in un contesto REALE :p
_Magellano_
16-05-2010, 16:23
:mbe: Che sono la lima io? Con quella non esci dal locale perché te la portano via al volo, con me sei sicuro che resto con te tutta la sera vicinavicina :O
E cosa gli sussurri all'orecchio, le tue prodezze col processore? :sofico:
Mi avete convinto,se viene anche lowenz vi passo a prendere con la mercedes :flower: :vicini:
shambler1
16-05-2010, 16:24
Mi avete convinto,se viene anche lowenz vi passo a prendere con la mercedes :flower: :vicini:
Fate una cosa a tre?
Oh che carino, lo chaffeur!
Giorno dopo: ritrovata mercedez in un fosso accanto alla strada, morti i due passeggeri, forum di hwupgrade in festa
:sofico: :sofico: :sofico:
ilguercio
16-05-2010, 16:25
shambler,io nel thread della topa non ti ci ho mai visto postare:O
shambler,io nel thread della topa non ti ci ho mai visto postare:O
Lui solo criceti :asd:
ilguercio
16-05-2010, 16:29
Lui solo criceti :asd:
Ci sono siti dedicati?
Vorrei informarmi,casomai venisse ospite da me:asd:
_Magellano_
16-05-2010, 16:30
Giorno dopo: ritrovata mercedez in un fosso accanto alla strada, morti i due passeggeri, forum di hwupgrade in festa
Ma cosa pensi mai,nella nostra gita facciamo le prove per il nostro viaggio a folsom street,a proposito vedo che c'è anche shambler nel 3d,che fai scendi e passo a prendere pure te?
Rayni si siede sulle mie ginocchia,tu ti puoi sedere su quelle di lowenz ;)
Anzi ho cambiato idea,ti siedi su quelle di rainy che ci si siede lowenz sulle mie :asd:
Ci sono siti dedicati?
Vorrei informarmi,casomai venisse ospite da me:asd:
Ce li ha in firma :O
ilguercio
16-05-2010, 16:31
Ce li ha in firma :O
Necessito di roba hard,sempre meglio che guardare uomini:asd:
Ma cosa pensi mai,nella nostra gita facciamo le prove per il nostro viaggio a folsom street,a proposito vedo che c'è anche shambler nel 3d,che fai scendi e passo a prendere pure te?
Anzi ho cambiato idea,ti siedi su quelle di rainy che ci si siede lowenz sulle mie :asd:
No grazie, sono già stato operato nel 2002 lì e non voglio tornare in reparto per i danni che causeresti visto che ti presenti sempre come un grandissimo amatore :D :asd:
Io mi porto dietro qualche giochino elettronico per umiliare la signorina (no, niente FORCEFEEDBACK, potrebbe essere sprecato :asd: ), tu e Shambler fate quello che volete :O
shambler1
16-05-2010, 16:34
E' come dicevo io: per i giovani moderni di sinistra l'omosessualità è "in", le belle donne sono "out", qualcosa da scacciare con ribrezzo. :)
shambler1
16-05-2010, 16:34
No grazie, sono già stato operato nel 2002 lì e non voglio tornare in reparto per i danni che causeresti visto che ti presenti sempre come un grandissimo amatore :D :asd:
Scappiamo Lowenz, i tuoi compagni si vanno eccitando
Rainy nights
16-05-2010, 16:36
E rainy in galera per omicidio plurimo.
Le attenuanti ci sarebbero comunque, basterebbe far testimoniare mezzo foro. :O
ilguercio
16-05-2010, 16:36
E' come dicevo io: per i giovani moderni di sinistra l'omosessualità è "in", le belle donne sono "out", qualcosa da scacciare con ribrezzo. :)
Questa è bella:asd:
_Magellano_
16-05-2010, 16:38
Io mi porto dietro qualche giochino elettronico per umiliare la signorina (no, niente FORCEFEEDBACK :asd: ), tu e Shambler fate quello che volete :O
I giochini li porto pure io e non per la signorina,poi magari diamo un occhiata per vedere se hai avuto ricadute dopo l'operazione ;)
E' la tua risposta definitiva o fai come quando eri comunista e poi sei diventato l'esatto opposto ora? :asd:
E per i vecchi antiquati di sinistra come funziona?
Vai che lo sai.
Rainy nights
16-05-2010, 16:42
Io mi porto dietro qualche giochino elettronico per umiliare la signorina (no, niente FORCEFEEDBACK, potrebbe essere sprecato :asd: ), tu e Shambler fate quello che volete :O
Perché non ne conosci i molteplici usi.
E rainy in galera per omicidio plurimo.
Le attenuanti ci sarebbero comunque, basterebbe far testimoniare mezzo foro. :O
Tu sei un passeggero, l'altro sono io :asd:
Perché non ne conosci i molteplici usi.
Dici a parte quello che ho in modo astutissimo e subdolissimo sottinteso in modo che NESSUNO potesse capire il doppio senso ivi celato?
Ma noooooooooooooo!
A parte quello cosa ci sarebbe? Farmi il frullato di tasso per avvelenarmi? :asd:
Rainy nights
16-05-2010, 16:49
FAIL.
Freeskis
16-05-2010, 16:50
non so se mi fai più pena o compassione .... :|
FAIL.
Tuo intendi? :D
Beh dai, capita anche alle migliori.....
quindi figuriamoci a te! :D :D :D
:kiss:
Devo tenere in allenamento il mio generatore di ironia :sofico:
shambler1
16-05-2010, 16:59
E per i vecchi antiquati di sinistra come funziona?
Vai che lo sai.
Si limitano a mugugnare?
Si limitano a mugugnare?
Questo lo so. Dicevo nei riguardi del sesso.
{|e;31992102']DEVONO far bene il loro lavoro, ma una cosa non c'entra niente con l'altra.
{|e;31992191']No, ma nemmeno da zoccola :)
*
shambler1
16-05-2010, 17:08
Questo lo so. Dicevo nei riguardi del sesso.
Bè una volta era di "sinistra" e i sessuofobi erano "reazionari" ora è il contrario e due semplici tette in discoteca provocano moti di disgusto e di indignazione.
"maronna guarda come è vestita!"
http://img217.imageshack.us/img217/168/expression.jpg
I tempi sono cambiati.
è una volta era di "sinistra" e i sessuofobi erano "reazionari" ora è il contrario e due semplici tette in discoteca provocano moti di disgusto e di indignazione.
"maronna guarda come è vestita!"
http://img217.imageshack.us/img217/168/expression.jpg
I tempi sono cambiati.
Vedo che ricordi bene.
Saluti.
Giusto, torniamo come una volta!
Da bravo capo popolo chiederò sacerdotesse vestite così sull'altare! Mica pianete e piviali!
In fin dei conti è tutta opera di Dio :O
:asd:
Cmq il discorso del vestito è puramente strumentale come è stato AMPIAMENTE detto.....
shambler1
16-05-2010, 17:20
Da bravo capo popolo chiederà sacerdotesse vestite così sull'altare! Mica pianete e piviali!
Cmq il discorso del vestito è puramente strumentale come è stato AMPIAMENTE detto.....
Bè una volta era meglio.:D
Da bravo capo popolo chiederà sacerdotesse vestite così sull'altare! Mica pianete e piviali!
E' da stamattina che ci penso... si, i politici li vorrei tutti in toga bianca :O
Bè una volta era meglio.:D
Devo quotarti.
A sinistra un tempo si viveva il sesso con estrema naturalezza e piacere e sinceramente tra gente della mia eta' che non apprezzano il Capo sento dire: "ma che cavolo me ne frega di quello che combina a letto?" come fu detto ai tempi del sexygate.
{|e;31993925']si, i politici li vorrei tutti in toga bianca
Anche perchè con quella nera ci stanno già loro amici/nemici :asd:
E' da stamattina che ci penso
Accidenti, che singolari ossessioni :sofico:
Devo quotarti.
A sinistra un tempo si viveva il sesso con estrema naturalezza e piacere e sinceramente tra gente della mia eta' che non apprezzano il Capo sento dire: "ma che cavolo me ne frega di quello che combina a letto?" come fu detto ai tempi del sexygate.
Ma infatti può farlo, ma non usare in questo la sua influenza politica (con relativi mezzi) per questo dato che quel potere è dato dal popolo per il popolo ;)
Anche perchè con quella nera ci stanno già loro amici/nemici :asd:
Ma hanno anche difetti di vista, le vedono rosse :D
Accidenti, che singolari ossessioni :sofico:
E che ce vuoi fa', ognuno si fa le pippe mentali che preferisce :O
Ma infatti può farlo, ma non usare in questo la sua influenza politica (con relativi mezzi) per questo dato che quel potere è dato dal popolo per il popolo ;)
Non ho detto questo. Solo che tra le giovani generazioni mi pare di vedere un ritorno di moralismo, non che non facciano sesso, tutt'altro ma ho questa sensazione ma potrebbe essere solo uno dei luoghi comuni dell'eta' involutiva della serie: i giovani non sanno divertirsi.
Non si puo' essere obiettivi sui propri pensieri.
^TiGeRShArK^
16-05-2010, 17:41
Devo quotarti.
il *piccolo* problema è che quelle con cui combina qualcosa a letto poi le dobbiamo pagare noi tutti contribuenti sia materialmente sia con le ricadute dovute alla loro incapacità. :)
Anzi...
rettifico..
lo dovete pagare VOI TUTTI, io ho smesso per fortuna. :)
il *piccolo* problema è che quelle con cui combina qualcosa a letto poi le dobbiamo pagare noi tutti contribuenti sia materialmente sia con le ricadute dovute alla loro incapacità. :)
Anzi...
rettifico..
lo dovete pagare VOI TUTTI, io ho smesso per fortuna. :)
Evadi il fisco o ti sei trasferito all'estero? :D
^TiGeRShArK^
16-05-2010, 17:46
{|e;31994165']Evadi il fisco o ti sei trasferito all'estero? :D
Basta leggere sotto il mio avatar per avere la risposta. :D
shambler1
16-05-2010, 17:53
{|e;31994165']Evadi il fisco o ti sei trasferito all'estero? :D
E' uno straniero. Con il moralismo tipico degli anglosassoni collega ..boh, una donna bella che si mette in mostra con disastri boh, non si capisce quali associazioni faccia.
Basta leggere sotto il mio avatar per avere la risposta. :D
Ops, non avevo letto oltre la freccia :D
shambler1
16-05-2010, 17:55
Non ho detto questo. Solo che tra le giovani generazioni mi pare di vedere un ritorno di moralismo, non che non facciano sesso, tutt'altro ma ho questa sensazione ma potrebbe essere solo uno dei luoghi comuni dell'eta' involutiva della serie: i giovani non sanno divertirsi.
E' un moralismo caricaturale infatti. Per loro il sesso deve finire a 28 anni altrimenti "fa schifo" e possono desiderare ed accoppiarsi solo persone di bellezza straordinaria e prive di difetti fisici (mica politici bassi o anziani) altrimenti per ragioni estetiche provoca indignazione. Che beffa per voi di sinistra..avete tanto lottato per la "liberazione sessuale" e ora le vostre giovani leve vi tolgono persino il diritto a vedere.
E' un moralismo caricaturale infatti. Per loro il sesso deve finire a 28 anni altrimenti "fa schifo" e possono desiderare ed accoppiarsi solo persone di bellezza straordinaria e prive di difetti fisici (mica politici bassi o anziani) altrimenti per ragioni estetiche provoca indignazione. Che beffa per voi di sinistra..avete tanto lottato per la "liberazione sessuale" e ora le vostre giovani leve vi tolgono persino il diritto a vedere.
Con dolore devo quotare tutto, in particolare la parte evidenziata ma anche il resto.
^TiGeRShArK^
16-05-2010, 18:08
E' uno straniero. Con il moralismo tipico degli anglosassoni collega ..boh, una donna bella che si mette in mostra con disastri boh, non si capisce quali associazioni faccia.
Forse ti è sfuggito questo mio post? :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31992889&postcount=130
Vabbè..
in fondo dovrei giustificarti..
in mezzo a tutte le cose che ti sfuggono è un peccato veniale esserti fatto sfuggire un mio post. :)
Più che altro io vedo molti lavacri di coscienza fatti passare per moralità, per usare un'espressione di una mia amica milanese :fagiano:
Piuttosto al massimo quelli che vedo io a 28 anni hanno già provato tutto e di più (e quindi il disinteresse è automatico, non c'entra niente la bellezza o la perfezione o l'estetica).....e sono tutt'altro che di sinistra :asd:
Altro che quelli di FS :D
shambler1
16-05-2010, 18:14
Forse ti è sfuggito questo mio post? :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31992889&postcount=130
Vabbè..
in fondo dovrei giustificarti..
in mezzo a tutte le cose che ti sfuggono è un peccato veniale esserti fatto sfuggire un mio post. :)
Più che un peccato veniale direi un sollievo
^TiGeRShArK^
16-05-2010, 18:21
Più che un peccato veniale direi un sollievo
se proprio ti da tanto fastidio leggere i miei post ti informo che esiste una comodissima funzione chiamata "ignore list".
Io non ci tengo proprio ad usarla con te perchè i tuoi post "me fanno ribaltà" :asd:
shambler1
16-05-2010, 18:31
se proprio ti da tanto fastidio leggere i miei post ti informo che esiste una comodissima funzione chiamata "ignore list".
Io non ci tengo proprio ad usarla con te perchè i tuoi post "me fanno ribaltà" :asd:
manchi da parecchio dall'Italia vero? Certe espressioni si sentono solo, forse, in quache film anni 80.
The Pein
16-05-2010, 18:37
edit
Freeskis
16-05-2010, 18:41
Essere laureati in Italia NON conviene quindi è una presa per il culo dire che conviene... :)
sbagliato thread ?
Piuttosto al massimo quelli che vedo io a 28 anni hanno già provato tutto e di più (e quindi il disinteresse è automatico, non c'entra niente la bellezza o la perfezione o l'estetica).....e sono tutt'altro che di sinistra :asd:
Altro che quelli di FS :D
In pratica mi stai dicendo che sono dei vecchi?
Se e' cosi' le aziende lo hanno notato da tempo.
Peccato hanno provato tutto meno che un lavoro ed uno stipendio veri.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.