PDA

View Full Version : [PA+sped] NINTENDO WII

OVERtheWORSE
15-05-2010, 16:43
come da titolo,
vendo la console nintendo WII completa di scatola con scontrino per garanzia e corredo originale.

inoltre aggiungo:
SECONDO WII REMOTE ORIGINALE + 2 gusci in gomma
2 PISTOLE
2 RACCHETTE
SOFTMOD (pagata 50€... che permette di avviare anche da hard-disk)
PIU UNA DECINA DI GIOCHI

la wii è della mia ragazza, quindi se volete foto ditemi che le faccio fare, tenuta maniacalmente.. sapete come sono le donne :help:

180€ + spedizione

se volete posso aggiungere un hard-disk da collegare con già i giochi dentro, oppure vi spiego come fare per metterli in uno che avete già.. è molto facile ;)

ah naturalmente per la mia città gradita consegna a mano

OVERtheWORSE
16-05-2010, 21:25
trattabile UP

MaRaUdEr!!!
17-05-2010, 09:27
coda, pvt per te!

OVERtheWORSE
18-05-2010, 15:01
ricevuto pagamento da parte di marauder, ottimo utente

attendo che passi il corriere mandato da lui per consegnare il pacco ;)

OVERtheWORSE
18-05-2010, 18:45
pacco consegnato al corriere come già comunicato in privato all' utentem, attendiamo arrivo e riscontro ;)

MaRaUdEr!!!
21-05-2010, 15:00
pacco arrivato, tutto ok come da comunicazione del venditore.
ottima persona, disponibilissima.

Grazie mille!

OVERtheWORSE
21-05-2010, 18:13
Grazie mille, sono contento che sei rimasto soddisfatto ;)

ps: come ti ho scritto tramite mail lo scontrino è in una bustina di plastica messa dentro la custodia del gioco WII SPORT, che a sua volta è messa dentro la scatola di uno dei due volanti, buona caccia al tesoro:D

MaRaUdEr!!!
21-05-2010, 18:20
Grazie mille, sono contento che sei rimasto soddisfatto ;)

ps: come ti ho scritto tramite mail lo scontrino è in una bustina di plastica messa dentro la custodia del gioco WII SPORT, che a sua volta è messa dentro la scatola di uno dei due volanti, buona caccia al tesoro:D

deheehehe...che storia! mo' cerco (avevo aperto solo una scatola di un volante :D)

grazie ancora!