PDA

View Full Version : c'è un modo per personalizzare windows così?

fssdfsfsdfdsfsfd
15-05-2010, 15:41
ciao a tutti volevo chiedere se è possibile personalizzare windows vista come fatto da un utente in questo video , una cosa simile è possibile farla?

http://www.youtube.com/watch?v=E5hBIDS7J4U

Eress
15-05-2010, 15:51
Interessante, se non è un fake è comunque una personalizzazione unica fatta dall'utente che ha pubblicato il video. Non so, li si parla di effetti in flash, ma non si può dire con certezza se l'intervento è stato fatto davvero sl SO piuttosto che sul video ;) Personalmente ho moddato pesantemente il mio Vista, ma robe del genere non l'ho mai trovate da nessuna parte. ma non è da escludere a priori la possibilità di creare realmente quegli effetti speciali e quelle nuove funzionalità

Bastian UMTS
15-05-2010, 15:53
ciao a tutti volevo chiedere se è possibile personalizzare windows vista come fatto da un utente in questo video , una cosa simile è possibile farla?

http://www.youtube.com/watch?v=E5hBIDS7J4U

Niente di particolarmente difficile

http://solo-dev.deviantart.com/art/AeroWorks-FREE-145103684?offset=10#comments

Bastian UMTS
15-05-2010, 15:55
Interessante, se non è un fake è comunque una personalizzazione unica fatta dall'utente che ha pubblicato il video. Non so, li si parla di effetti in flash, ma non si può dire con certezza se l'intervento è stato fatto davvero sl SO piuttosto che sul video ;) Personalmente ho moddato pesantemente il mio Vista, ma robe del genere non l'ho mai trovate da nessuna parte. ma non è da escludere a priori la possibilità di creare realmente quegli effetti speciali e quelle nuove funzionalità

Pensa, basta un programmetto di 15 mb :asd:

Eress
15-05-2010, 16:01
Grazie della dritta appena avrò sotto mano il mio Vista lo proverò :D
Te lo tenevi tutto per te sto programmino?! :D

Bastian UMTS
15-05-2010, 19:25
Grazie della dritta appena avrò sotto mano il mio Vista lo proverò :D
Te lo tenevi tutto per te sto programmino?! :D
A dire il vero l'ho istallato su Seven 64 bit :D

Eress
15-05-2010, 19:28
L'avevo capito che era anche per seven :D ma fa gli stessi effeti del video?
Per le funzionalità viste nel video invece temo non ci riesca proprio :D

fssdfsfsdfdsfsfd
15-05-2010, 19:34
scusate ma lho scarica ma non parte , io ho seven 32 bit , il sito è tutto in inglese uffi , mi potete dare una dritta su come installarlo ? grazie

Bastian UMTS
15-05-2010, 20:09
L'avevo capito che era anche per seven :D ma fa gli stessi effeti del video?
Per le funzionalità viste nel video invece temo non ci riesca proprio :D

Stessi effetti, trovi pure delle skin già nel programmino free

Bastian UMTS
15-05-2010, 20:10
scusate ma lho scarica ma non parte , io ho seven 32 bit , il sito è tutto in inglese uffi , mi potete dare una dritta su come installarlo ? grazie

Strano, doppio clic e via

fssdfsfsdfdsfsfd
15-05-2010, 22:13
alla fine durante l'installazione mi ha dato un errore , ho terminato l'installazione comunque , però mi sembra ci sia qualcosa che non va nel programma , nel senso che se scelgo i vari temi cambia il colore della barra sotto , ma è un colore tipo sbiadito .... e poi non riesco a far partire l'effetto dell'apertura del menu star quello che si vede anche nel video ...bhooo :cry:

hexaae
15-05-2010, 22:41
Questo genere di applicazioni modifica certe dll di sistema.
Occhio che il sistema diventa meno sicuro e più attaccabile dall'esterno e potrebbero esserci problemi con i futuri Windows Updates...

Eress
16-05-2010, 05:54
e poi non riesco a far partire l'effetto dell'apertura del menu star quello che si vede anche nel video ...bhooo :cry:

Probabilmente dovresti installare qualche skin alternativa
In effetti hexaae non ha tutti i torti, questo tipo di applicazioni va usata con estrema cautela. Personalmente ho sempre moddato il mio Vista con i temi autoinstallanti (per intenderci file .theme modificati col blocco note + msstyle modificati) restando quindi nel sicuro.

fssdfsfsdfdsfsfd
16-05-2010, 13:07
ora lho disinstallato , visto che non voglio rischiare ..
peccato mi sarebbe piaciuto avere quell'effetto

Eress
16-05-2010, 13:12
L'effetto è davvero molto bello

fssdfsfsdfdsfsfd
16-05-2010, 13:42
L'effetto è davvero molto bello

mmmm ... :cry: :cry: , per la serie affondiamo il coltello

p.s ma dove le trovo queste skin alternative ??

comunque mi da questo errore : http://img121.imageshack.us/i/aeroworksfreebysolodev.png/