View Full Version : Virus Cellulare Disperato!!!
Nn so se è la sezione giusta, ma ho un problema, dal mi lg kc910 mi sono accorto che partono dei messaggi internazionali che mi costano 30 cent a messaggio, naturalemnte nn lasciano traccia, me ne sono accorto dal dettaglio del traffico.
sapete mica come aiutarmi a levarlo??!!!???
ho provato a ripristinare il cellulare ma niente...devo formattarlo? ma come?
aiuto
xcdegasp
16-05-2010, 00:48
30cent è il costo di un classico sms.
basta che cambi il numero del centro messaggi e non spedisce più na sega.
per ripulirlo potresti collegarlo al pc e rimuovere l'applicazione che come un bambo hai installo :rolleyes:
James Axton
16-05-2010, 08:59
dici? non credo che sia così elevato, dovrebbe piuttosto attestarsi alla metà, poi dipende dai gestori, ma penso che invece stia fra i 10 e i 15 cent. di €.
basta che cambi il numero del centro messaggi e non spedisce più na sega.
per ripulirlo potresti collegarlo al pc e rimuovere l'applicazione che come un bambo hai installo :rolleyes:
l'sms classico è 15 cent sicuro.
a conoscerla l'applicazione che ho installato.. ho rimosso tutto ciò che avevo scaricato..
per il num del centro messaggi non sò se va bene, mi invia ad un numero con un prefisso strano 00731 etc internazionale appunto...
comunque se modifico il num del centro messaggi non mi invia nemmeno i messaggi che voglio mandare io...
xcdegasp
17-05-2010, 10:36
guarda che i cellulari installano solo i programmi dietro tuo consenso quindi riaggancialo al pc e disnstalla quell'applicazione presumibilmente l'ultima che hai installato prima che si verificasse il problema.
per il costo messaggi quello dipende dal tuo operatore e per molti oscilla tra i 20 e i 30cent ma comunque rimane uguale tra sms nazionali o internazionali...
potresti scrivere interamente il numero centro messaggi che possiedi?
antonio338
17-05-2010, 10:45
factory reset
3845#*910#
ti riporta il cellulare nello stato in cui quando l'avevi comprato.
Ricordati di fare un backup di tutto
Ciao
guarda che i cellulari installano solo i programmi dietro tuo consenso quindi riaggancialo al pc e disnstalla quell'applicazione presumibilmente l'ultima che hai installato prima che si verificasse il problema.
per il costo messaggi quello dipende dal tuo operatore e per molti oscilla tra i 20 e i 30cent ma comunque rimane uguale tra sms nazionali o internazionali...
potresti scrivere interamente il numero centro messaggi che possiedi?
per l'appunto ho una promozione per i messaggi in itali a 7 cent e quelli internazionali le pago di più...cmq ho provato a resettare come ha consigliato l'altro utente, il mio centro messaggi è quello della tim
3359609600
chiaramente ieri che avevo cambiato il num del centro messaggi non mi ha inviato nulla...speriamo un bene per domani
xcdegasp
18-05-2010, 00:12
cioè tu seriamente non sai cosa hai installato prima che ti capitasse questo problema? :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.