luberni68
15-05-2010, 08:51
Salve a tutti.
Da questa mattina ho un problema con il Bluetooth manager di Toshiba.
Possiedo un portatile Toshiba dove ho installato Windows 7 e scaricato con l'apposita utility di Toshiba i driver dal sito stesso.
Questa mattina all'avvio del PC mi trovo il seguente messaggio:
"Grazie per aver provato la versione di valutazione dello stack Bluetooth per Windows di Toshiba. Il periodo di valutazione è scaduto. Richiedere una licenza per la presente versione dello stack Bluetooth per Windows di Tohiba."
Qualcuno me la spiega e magari mi dice come risolvere il problema?
Grazie
Luca
Da questa mattina ho un problema con il Bluetooth manager di Toshiba.
Possiedo un portatile Toshiba dove ho installato Windows 7 e scaricato con l'apposita utility di Toshiba i driver dal sito stesso.
Questa mattina all'avvio del PC mi trovo il seguente messaggio:
"Grazie per aver provato la versione di valutazione dello stack Bluetooth per Windows di Toshiba. Il periodo di valutazione è scaduto. Richiedere una licenza per la presente versione dello stack Bluetooth per Windows di Tohiba."
Qualcuno me la spiega e magari mi dice come risolvere il problema?
Grazie
Luca