PDA

View Full Version : Versione valutativa Toshiba Bluetooth Manager

luberni68
15-05-2010, 08:51
Salve a tutti.
Da questa mattina ho un problema con il Bluetooth manager di Toshiba.
Possiedo un portatile Toshiba dove ho installato Windows 7 e scaricato con l'apposita utility di Toshiba i driver dal sito stesso.

Questa mattina all'avvio del PC mi trovo il seguente messaggio:
"Grazie per aver provato la versione di valutazione dello stack Bluetooth per Windows di Toshiba. Il periodo di valutazione è scaduto. Richiedere una licenza per la presente versione dello stack Bluetooth per Windows di Tohiba."

Qualcuno me la spiega e magari mi dice come risolvere il problema?

Grazie

Luca

fastmenu
15-05-2010, 23:37
Salve a tutti.
Da questa mattina ho un problema con il Bluetooth manager di Toshiba.
Possiedo un portatile Toshiba dove ho installato Windows 7 e scaricato con l'apposita utility di Toshiba i driver dal sito stesso.

Questa mattina all'avvio del PC mi trovo il seguente messaggio:
"Grazie per aver provato la versione di valutazione dello stack Bluetooth per Windows di Toshiba. Il periodo di valutazione è scaduto. Richiedere una licenza per la presente versione dello stack Bluetooth per Windows di Tohiba."

Qualcuno me la spiega e magari mi dice come risolvere il problema?

Grazie

Luca

ahahahaha bella questa,e quindi non riesci più ad utilizzarlo?cerca il software/driver sul sito del produttore,dovrebbe funzionare comunque

luberni68
15-05-2010, 23:54
Il software che mi da errore è quello del produttore, installato un mese fa. Non solo non lo posso usare ma ho anche un avviso quando accendo il pc....

Bella sta cosa...farò delle prove, poi aggiornerò

fastmenu
16-05-2010, 00:28
Il software che mi da errore è quello del produttore, installato un mese fa. Non solo non lo posso usare ma ho anche un avviso quando accendo il pc....

Bella sta cosa...farò delle prove, poi aggiornerò

come produttore intendo quello del solo modulo BT,non del intero notebook,ad esempio il mio modulo e della Broadcomm;)