View Full Version : [me-rc-ct+sped] vendo o scambio q9550 step e0 boxato 04-02-09
come da titolo vendo o scambio con cpu e3300/e5400/e7500 ( fascia bassa/ medio bassa , di bassi consumi che userei eventualmente come muletto) con differenza a mio favore il mio q9550
essendo il mio q9550 boxato con garanzia intel, lo scambio deve essere con una cpu sempre box, altrimenti non mi interessa.
non proponete cpu lappate che non mi possono assolutamente interessare
cpu-z me lo segna come cpu step e0
prezzo
venduto !!!gorilla!!!
Regole (le solite come in tutte le mie trattative):
1- precedenza vendita scambio a mano ( solo messina per lo scambio a mano con precedenza, se mi devo spostare rc-ct devo pagare benzina/casello/aliscafo quindi in questo caso preferisco spedire )
2- precedenza a blocchi (dove per blocchi intendo anche altri articoli da me messi in vendita in altri thread/post del suddetto forum )
2- precedenza con utenti con cui ho gia trattato ( per una reciproca fiducia creatasi in altre trattative )
3- pagamento solo contanti o anticipato su postpay (qualora dovessi spedire ) con precedenza ai moderatori o ad utenti con almeno 800/1000 post (che hanno avuto tutte trattative andate a buon fine...diffido dai bannati o da chi ha trattative andate male)
4- fate offerte solo se realmente interessati, la coda è solo al mio prezzo, ripeto è solo a mio prezzo...quindi non scrivete coda per poi mandare MP con prezzi al ribasso o segnalo il tutto ai moderatori...inoltre chi non posta nel 3D di vendita non verrà considerato in coda (la frase "forse coda" non significa CODA!!)
5- non inquinare il post
6- non chiedete limate (possibilmente neanche in pvt)
7-mi assumo la possibilità di togliere l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove
8- code veloci max 6 ore
9-come sempre consiglio per la spedizione il j+3 assicurato o j+1 assicurato non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!!!!)
10- offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto) soprattutto in caso di spedizione se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante fatemelo sapere subito (non dopo un mese! Diciamo al massimo 3 giorni dal ricevimento salvo richieste in pvt)
11- laddove vendo cpu non garantisco OC ne fornisco screen almenochè non li abbia disponibili sul pc (se ho tempo su richiesta qualora non li avessi inseriti cerco di inserirli, gli oc che faccio comunque sono sempre e solo vdef)
12- laddove vendo hd cerco di inserire su richiesta un test con hdtune
13- laddove dovessi scambiare lo faccio solo con quello che ho specificato, evitate quindi proposte inutili (del tipo a me interessa scambiare un gpu di fascia media con una top gamma e voi mi proponete un modello entry level :asd: o quantomeno potete farlo ma in mp per non sporcarmi il post)
se avete dei dubbi leggete più volte le regole :asd:
rimango a disposizione x qualsiasi domanda o chiarimento
concluso con:torpedo(circa 20)-daddyxx1 (x2)-zarovat-Kikko_90-hanamichi1987(x5)-maxb81- dario-gt-sirioo-88diablos(x2)-Pinzo-bosstury-desucar-miki66-Steve13-gigarobot-iasudoru-zampagol-enrico.pix-Dcromato-Emin3nt- ecc
qualcuno tramite mp mi ha chiesto il test con occt eccolo come lo tengo in daily:
http://img20.imageshack.us/img20/2787/q9550.png
http://img532.imageshack.us/img532/781/2q9550.png
da quello che leggo in rete i q9550 e0 possono tenere frequenze abbastanza alte (ovvio che dipende molto dalla mobo che si ha a disposizione, dalla ram, dall'alimentatore ecc...), ad essere sincero non ho mai provato a spingermi oltre perchè per giocare a pes2010 e vedere qualche film in fullhd l'OC in daily a 3.2 ghz mi basta e la cpu in ogni caso non supera mai il 5-10% :asd:
ciao scambieresti con u E8600 Eo ?
ciao scambieresti con u E8600 Eo ?
no
ho bisogno un grosso conguaglio per passare a 6 core :sofico:
posso scambiare (solo a mano per non perdere altro conguaglio in s.s.) con e3300 - e5300/e5400 max e7400/8400 (e8400 nel mercatino li ho visti a 70-80euro quindi se uno di messina mi da 80 euro+ e8400 posso pure accettare)
Fantasydj
15-05-2010, 10:14
sono di reggio calabria, 60€+E8400! in caso coda!
phill971
15-05-2010, 11:10
avrei un e6600(lo uso come muletto in ufficio) ci aggiungo qualcosa e per me si puo fare quando vuoi
al limite vanno bene anche i 160
se interessato in coda, convito dell'affare
p.s. hai il pvt pieno!!!
Ringhio.3
15-05-2010, 11:32
anche io sarei interessato allo scambio con un e8400 + conguaglio
per il posto messina-catania-reggio diciamo che posso arrivare ovunque. l'unica cosa e che posso darti una risposta sicura la prossima settimana quindi al momento coda se arriva il mio turno fatti sentire via pm :)
avrei un e6600(lo uso come muletto in ufficio) ci aggiungo qualcosa e per me si puo fare quando vuoi
al limite vanno bene anche i 160
se interessato in coda, convito dell'affare
p.s. hai il pvt pieno!!!
e6600 ha prestazioni paragonabili al e5400 ma essendo a 65n contro i 45n dei e5x00 consuma e scalda di più, per questo motivo non sono interessato a cpu a 65n ( visto che suddetta cpu sarà usata come muletto )ma solo a 45n economiche in particolare e3300 e 5300/5400
anche io sarei interessato allo scambio con un e8400 + conguaglio
per il posto messina-catania-reggio diciamo che posso arrivare ovunque. l'unica cosa e che posso darti una risposta sicura la prossima settimana quindi al momento coda se arriva il mio turno fatti sentire via pm :)
la coda è 6 ore se non l'ho ancora venduto e la settimana prossima lo vuoi ancora possiamo concludere, 80 euro + il tuo e8400 e possiamo concludere ;)
un e8200?
quanto vorresti di conguaglio?
un e8200?
quanto vorresti di conguaglio?
per lo scambio/permuta sono interessato solo con scambio a mano, possibilmente devo cercare di avere il massimo conguaglio possibile quindi preferirei oltre lo scambio a mano una cpu molto economica e3300 - e5x00
Fantasydj
15-05-2010, 14:17
non sei interessato alla mia proposta?
non sei interessato alla mia proposta?
no al max posso accettare 80euro + e8400
Ciao, avrei un E5200 da scambiare, a quanto corrisponderebbe il conguaglio?
Ti ritrovi mai in Sicilia occidentale?
phill971
15-05-2010, 14:55
e per l'acquisto diretto a 160 sei interessato?lo manderei a prendere io dal corriere
Ciao, avrei un E5200 da scambiare, a quanto corrisponderebbe il conguaglio?
Ti ritrovi mai in Sicilia occidentale?
lo scambio solo se effettuato a messina, altrimenti solo vendita,
se vieni a messina 130euro+e5200
e per l'acquisto diretto a 160 sei interessato?lo manderei a prendere io dal corriere
si sono interessato, preferirei come ogni trattativa vendere a mano, se nelle prossime ore nessuno si fa avanti per lo scambio a mano posso concludere con te ;)
come funziona per il corriere?
di solito spedisco alla posta col postacelere1 o j+1 / j+3
phill971
15-05-2010, 15:08
semplice, mi dici dove sei e io dico al corriere di venire a ritirare i pacco a quell'indirizzo...come se fosse un ritiro a mano, il tutto a spese mie
ovviamente pago come da te richiesto...appena mi dai conferma di accettare...
semplice, mi dici dove sei e io dico al corriere di venire a ritirare i pacco a quell'indirizzo...come se fosse un ritiro a mano, il tutto a spese mie
ovviamente pago come da te richiesto...appena mi dai conferma di accettare...
devo darglielo con la scatola originale (come se tu lo prendessi al negozio) o devo fargli l'imballo di gommapiuma come faccio di solito per le spedizioni con le poste?
il corriere viene a ritirare nel post ed all'ora che gli dico io?
phill971
15-05-2010, 15:34
per il pacco un po di imballo sarebbe utile, per il posto si ,l'ora posso chiedere ma nn poso garantirti,cmq ti so dire.lunedi mattina chiamo e ti posto la risposta
phill971
15-05-2010, 16:39
allora cosa decidi?
con un e7500 box in garanzia quanto conguaglio?
Coda, quando è il mio turno contattami in PV.
;)
per il pacco un po di imballo sarebbe utile, per il posto si ,l'ora posso chiedere ma nn poso garantirti,cmq ti so dire.lunedi mattina chiamo e ti posto la risposta
allora cosa decidi?
se il corriere se lo viene a prendere dove e quando voglio la vendita è "quasi" come se fosse uno scambio a mano, quindi spedendo sei tu la mia 1° scelta
lunedì mattina chiama e dimmi come funziona in questi casi che non ho idea, ho sempre spedito con poste italiane
con un e7500 box in garanzia quanto conguaglio?
lo scambio delle cpu lo accetto solo a mano, se c'è s.s. preferisco evitare, se eri di messina potevo pensarmela, ti avrei chiesto 90 euro di conguaglio
Coda, quando è il mio turno contattami in PV.
;)
se vieni a messina sei il 1° in lista per lo scambio a mano se no la cpu la vendo a phill971
up
messi in prima pagina test occt ;)
se vieni a messina sei il 1° in lista per lo scambio a mano se no la cpu la vendo a phill971
Ho riflettuto a questa proposta... ed mi alletta l'idea, però ci sarebbe da considerare che per venire pago casello e benzina.
Io con te vorrei effettuare uno scambio con la mia CPU in firma, che non è proprio un semplice E8400 visto che regge i 4.050 ghz a 1.22v e 4.275 ghz a 1.28,8v :D
Quindi considerando questi parametri e visto il mio interesse, vedi se a te conviene e in caso mi mandi PV per metterci d'accordo sullo scambio e relativo prezzo. ;)
che ti hanno detto?
up
Scambio con E5200 boxato, ovviamente spedito, fammi sapere se va bene. Saluti.
Scambio con E5200 boxato, ovviamente spedito, fammi sapere se va bene. Saluti.
lo scambio è solo se avviene a mano, se eri di messina l'avrei fatto ma credo tu non possa effetuare lo scambio a mano ;)
coda con 5200 a messina
buona domenica
coda con 5200 a messina
buona domenica
130 di conguaglio e salti in testa alla coda, se sei libero pomeriggio lo stacco davanti a te a casa mia dal case e monto il tuo così lo proviamo
che ne dici?
Fabiox87x
23-05-2010, 12:04
io ho un e7400, ha un anno circa, sarei interessato allo scambio. tienimi presente
io ho un e7400, ha un anno circa, sarei interessato allo scambio. tienimi presente
sei di messina?
preferisco trattare con uno di messina, per tanti motivi
ad esempio si evitano i rischi e le spese di spedizione e poi con alcuni di messina sono anche diventato amico (tipo con torpedo o zampagol), le compravendite dirette non servono solo a far cassa ;)
Scusami
Ti avrei proposto 120+5200 ma non avevo letto tutte le condizioni e il mio è un processore tray.
Scusami ancora e ciao
se sei di messina potrei chiederti 110 di conguaglio
Scusami
Ti avrei proposto 120+5200 ma non avevo letto tutte le condizioni e il mio è un processore tray.
Scusami ancora e ciao
è tray, ma è in garanzia?
eventualmente posso prenderlo lo stesso ma con 130 di conguaglio,
il problema box / tray
garanzia o non è soprattutto all'aumentare del valore della merce
e5200 vale poco lo userei come muletto
se mi offrivi un e8400 era un po diverso ;)
tremblay
24-05-2010, 18:18
Ciao, se ti interessa ho un Core Duo E6600 boxato con dissipatore stock mai usato. Essendo di Roma non possiamo scambiare a mano, però possiamo accordarci con tutte le precauzioni che trovi necessarie (guarda da quanto sono iscritto...).
Ciao, se ti interessa ho un Core Duo E6600 boxato con dissipatore stock mai usato. Essendo di Roma non possiamo scambiare a mano, però possiamo accordarci con tutte le precauzioni che trovi necessarie (guarda da quanto sono iscritto...).
ti ringrazio ma le uniche cpu che mi possono interessare sono a 45n e per la precisione:
e3300
e5x00
e7x00
al max e8400 step e0
questo è anche l'ordine della preferenza, preferisco cpu che costano poco, perchè il mio sistema intel sarà usato come muletto dal momento in cui leverò q9550
la mia scelta è vendere o scambiare a mano a mano (per non pagare le s.s. )con una di queste cpu
!!!gorilla!!!
24-05-2010, 22:47
Ciao sono interessato al processore che vendi cioè il q9550 ancora lo devi vendere??in caso ne possiamo parlare in pvt??
!!!gorilla!!!
24-05-2010, 22:55
sono di catania quindi in caso anke uno scambio a mano si potrebbe fare...;)
Ciao sono interessato al processore che vendi cioè il q9550 ancora lo devi vendere??in caso ne possiamo parlare in pvt??
come già detto preferirei se possibile uno scambio a mano + conguaglio a mio favore
le cpu che cerco sono in ordine sono (le vorrei con garanzia boxata come la mia):
e3300
e5x00
e7x00
preferisco cpu che costano poco, perchè il mio sistema intel sarà usato come muletto dal momento in cui leverò q9550
se non trovo nessuno disposto allo scambio a mano sono disposto a vendere a 160euro
!!!gorilla!!!
24-05-2010, 23:03
se vuoi allora ti do il mio E6320 ok?
se vuoi allora ti do il mio E6320 ok?
non mi interessa
accetto solo cpu a 45n
e3300
e5x00
e7x00
max e8200/e8300/e8400
essendo la mia cpu boxata lo scambio deve avvenire con cpu boxata
al max potrei accettare e3300 o e5x00 non boxati anche non in garanzia, purchè perfettamenti funzionanti, perchè valgono poco e mi possono garantire un grosso conguaglio 130-140euro, tanto finiranno in un muletto downvoltati :D
!!!gorilla!!!
24-05-2010, 23:23
ma ahi garanzia??
djdlewis
24-05-2010, 23:25
scambieresti con il mio e8400 piu conguaglio + spese a mio carico????
ma ahi garanzia??
Famiglia di processori "in box"
Intel offre una garanzia limitata di tre (3) anni agli acquirenti originali dei processori Intel "in box".
Per il testo completo della garanzia, consultare il Certificato di autenticità fornito con il prodotto o i termini della garanzia limitata Informazioni in inglese dei processori Intel "in box".
q9550 step e0 boxato 04-02-09 --->04-02-2012
direi abbondantemente in garanzia :D
scambieresti con il mio e8400 piu conguaglio + spese a mio carico????
preferisco una cpu "piccola" e3300/e5x00 con grosso conguaglio con scambio a mano per non pagare s.s.
per un e8400 se è boxato come il mio voglio 80euro di conguaglio ;) se no preferisco vendere per monetizzare al max ;)
coda con 5200 a messina
buona domenica
contattami via msn
se hai perso il mio contatto mandami il tuo tramite mp
ciao
!!!gorilla!!!
25-05-2010, 07:27
Se vuoi vengo ti porto 150 euro ma senza scambio processore
Se vuoi vengo ti porto 150 euro ma senza scambio processore
i negozi online che lo vendono meno lo vendono dai 205 a 230euro, nei negozio fisici ovviamente di più.
160euro è un buon prezzo al quale lo avrei potuto già vendere ad altri utenti, non l'ho ancora venduto perchè preferirei venderlo con scambio a mano e possibilmente con scambio cpu.
se sei interessato a 160euro e vieni a messina si può concludere se no passo oltre ;)
!!!gorilla!!!
25-05-2010, 08:06
okk in caso a messina dove ci si vede??
Se ti do il mio e6850 che in oc arriva fino a 3.7Ghz, quanto vuoi di conguaglio?
Hai pure delle ram ddr2 da vendere?
Ciao! ;)
okk in caso a messina dove ci si vede??
conosci bene messina?
prendiamo piazza duomo come riferimento?
piazza duomo è facile che la conosci o riesci a trovarla, che dici?
Se ti do il mio e6850 che in oc arriva fino a 3.7Ghz, quanto vuoi di conguaglio?
Ciao! ;)
ghimmy può arrivare pure a 10ghz non me ne può fregare nulla :asd:
per eventuali scambi accetto solo cpu a 45n(deve consumare pochissimo e costare possibilmente pochissimo come e3300-e5x00-e7x00), vendo il q9550 perchè questo pc diventerà un muletto/htpc
ho ddr2 a 800 e 1066mhz
da 2gb
kit da 4gb
dipende cosa cerchi
ps
sei di messina?
ghimmy può arrivare pure a 10ghz non me ne può fregare nulla :asd:
per eventuali scambi accetto solo cpu a 45n(deve consumare pochissimo e costare possibilmente pochissimo come e3300-e5x00-e7x00), vendo il q9550 perchè questo pc diventerà un muletto/htpc
ho ddr2 a 800 e 1066mhz
da 2gb
kit da 4gb
dipende cosa cerchi
ps
sei di messina?
Ti mando pvt.
Ciao ;)
!!!gorilla!!!
25-05-2010, 17:49
allora io vengo dall'autostrada dove ci vediamo piu vicino possibile ai caselli?
!!!gorilla!!!
25-05-2010, 17:50
io lavoro ad orario di negozio quindi mi viene bene venire tipo domani all'una parto alle 2 sono da te forse anke prima ma almeno per favore vienimi un po incontro...che dici??
allora io vengo dall'autostrada dove ci vediamo piu vicino possibile ai caselli?
Ciao! ;)
io lavoro ad orario di negozio quindi mi viene bene venire tipo domani all'una parto alle 2 sono da te forse anke prima ma almeno per favore vienimi un po incontro...che dici??
ghimmy in mp mi hadetto che oltre la cpu vuole pure delle ram quindi do priorità a lui che prenderebbe più cose anche perchè credo sia pure lui di messina, inoltre aspetto ancora kappao per rivalutare lo scambio e5200+soldi
ripeto la priorità che fa saltare in testa le code è lo scambio a mano con cpu poco costosa a 45n
!!!gorilla!!!
25-05-2010, 18:07
allora te la vedi tu....
allora te la vedi tu....
nel momento in cui tolgo la cpu resto con 1 pc totalmente bloccato
per questo do la priorità allo scambio a mano + cpu economica
se resto bloccato devo comprare per forza una cpu "nuova" economica come e5x00 e dovrei spendere 50euro
riguardo l'orario alle 14 mi viene molto difficile, alle 14 potrebbe andare bene solo di sabato o domenica
se entro sabato nessuno mi propone soldi + cpu a mano la vendo a te, ok?
oltretutto non sarebbe giusto tenerti in attesa oltre ad un paio di giorni
!!!gorilla!!!
25-05-2010, 18:43
te lo detto se vuoi domani vengo e me la prendo.non mi metto ad aspettare 20 giorni di coda per non risolvere niente piu tosto con 40 euro in piu lo prendo nuovo e lo svergino io...
lo svergino io...
:D
in ogni caso la mattina esco alle 7.30 e torno alle 19.30, quindi o dopo le 14 il sabato e la domenica o dopo le 21.00 nei giorni dal lunedì al venerdì
non ti ho detto di aspettare 20 giorni ma 3 che sono domani, giovedì e venerdì per il sabato in ogni caso lo darei a te ;)
!!!gorilla!!!
25-05-2010, 18:53
allora aspetto massimo fino a sabato fammi sapere come evolvono le cose.
allora aspetto massimo fino a sabato fammi sapere come evolvono le cose.
io veramente entro venerdì notte già ti confermo l'eventuale vendita così già sabato infili la cpu nella mobo :asd:
!!!gorilla!!!
25-05-2010, 19:03
ok
Nn so se sono ancora in tempo, cmq coda a tuo prezzo per la vendita oppure scambio con l'8400 che ti interessa. Fammi sapere :)
Nn so se sono ancora in tempo, cmq coda a tuo prezzo per la vendita oppure scambio con l'8400 che ti interessa. Fammi sapere :)
sei di messina e provincia?
cpu virtualmente venduta a gorilla, sverginatore di cpu :asd:
aspetto il pagamento
la cpu sarà consegnata a mano, dobbiamo vederci per la consegna, ho scritto domenica e non sabato, aspetto conferma
!!!gorilla!!!
29-05-2010, 07:34
Va bene per la consegna ti chiamo domani e ti faccio sapere a che ora arrivo con il treno
cpu venduta ad alfredo alias gorilla sverginatore di cpu :D
persona simpatica e cordiale con la quale abbiamo passato una mezz'ora circa a parlare di hardware.
a parlare tra folli ci si sta bene insieme ed il tempo vola
alfredo ti mando il mio contatto msn via mp così ci si becca altre volte.
!!!gorilla!!!
30-05-2010, 17:10
grazie anke per me vale lo stesso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.