PDA

View Full Version : Monitor per risolvere situazione complicata

Neewer
15-05-2010, 02:30
Salve a tutti, dispongo dei seguenti device (se non ci credete allego foto:D )

1x PC
1x EEEpc
2X PS3 (1 FAT con linux e 1 SLIM per gioco)
1X XBOX360
1X PCH C200
2X decoder digitale terrestre e sat (telesystem e dreambox)

Attualmente tutti i device sono connessi ad un switch hdmi 8 porte (cineseria)
e tramite cavo hdmi to dvi ad un vetusto e strausato SAMSUNG 2032BW le loro parti audio uscite spdif sono connesse ad uno switch spdif meccanico (cineseria) a delle casse Edirol digitali.

Ora lo switch ta tirando gli ultimi... ma anche il monitor usando tanto è ora di cambiarlo.

Mi serve un monitor possibilmente con ingresso HDMI (mi sono innamorato del hp 2510i ma il 2 di picche è l'assenza dell'hdmi), con ottimi tempi di risposta per gioco e che mi faccia lavorare con la mia suite adobe in maniera ottima (premiere e photoshop in primis).

Vi prego di aiutarmi e consigliarmi un monitor, oppure più monitor in base ai prezzi..

Secondo voi meglio uno switch GEFEN, o con gli stessi soldi che compra un switch gli piazzo un sintoamplificatore rinunciando a qualche ingresso hdmi (Cambridge Azur 650r)?

Neewer
17-05-2010, 23:11
Sono passato da mediamondo, ma sono tornato a casa piu confuso di prima, ho visto che ancora hanno i soliti monitor, zero novita, per non parlare delle altre catene... confido in voi.. il prezzo ovvio che se è basso e meglio... pero glio Eizo li ho visti sono belli, ma non fanno al mio caso in particolare...

Vi prego Help me...